bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a utti ..
Ieri Dariuz ed il sottoscritto siamo arrivati a Les Gets e naturalmente, sensa tate bale, ci siamo subito gettati nella mischia" dei DHillers ....
Giornata stupenda, Dariuz in gran forma capace, come sempre, di dare spettacolo con numeri quasi da "winsurfista" ....... (poi vedrete ...)
Oggi arriveranno altri "seriani" quindi ci dobbiamo aspettare ...... di tutto .
Io, come sempre, guardo da dietro ed ammiro le loro performances (certo che sono proprio una 1/2 foretta!!)

Grandi!!!!!
fate un bel pò di foto che voglio proprio vedervi all'opera!!!!!
(invidia!)
buone raidate
o-o
Labby
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao a utti ..
Ieri Dariuz ed il sottoscritto siamo arrivati a Les Gets e naturalmente, sensa tate bale, ci siamo subito gettati nella mischia" dei DHillers ....
Giornata stupenda, Dariuz in gran forma capace, come sempre, di dare spettacolo con numeri quasi da "winsurfista" ....... (poi vedrete ...)
Oggi arriveranno altri "seriani" quindi ci dobbiamo aspettare ...... di tutto .
Io, come sempre, guardo da dietro ed ammiro le loro performances (certo che sono proprio una 1/2 foretta!!)


Smettila di ricordarcelo, e in chi de che, sirca de imparà ergot:smile::smile::smile:

Diga mia reta al Labby : Tante someanse= tep sprecat. Poche someanse = tante discese a canù.
Ol Canù, lè mia chel de fomà, nè Jag:smile:
Divertitevi Manega de gratacui.





Divertitevi manega de gratacui.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ieri (giovedì ndr) gran giornata di mtb sulle vette dell'adamello...
due sole fdp ma buone per il tour con partenza da ponte di legno,direzione Rif. Bozzi poi passo dei contrabbandieri a 2700mt e discesa sul Tonale...
Gran giornata di sole in compagnia del Roby...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Martedì alla fine del giro sul tremalzo con Jag e Virusbruninicusradiulinasemperimpesa ho riscontrato un perdita di olio a sidelade dalla forcella.
Azzo il pensiero è stato : settimana di ferie senza bike= rovinaaaaaa.
Ma qui, salta fuori il mio grande sivende ,VEDOVATI BIKE ,che in un batter d'occhio mi mette a disposizione una forcellina seminuova con la frase "non posso lasciarti fermo due settimane" e zac... Nomad ancora in prima linea.

CHESTA Lé PROFESSIONALITA' SCECH, MIA BALE.:}}}::}}}:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Martedì alla fine del giro sul tremalzo con Jag e Virusbruninicusradiulinasemperimpesa ho riscontrato un perdita di olio a sidelade dalla forcella.
Azzo il pensiero è stato : settimana di ferie senza bike= rovinaaaaaa.
Ma qui, salta fuori il mio grande sivende ,VEDOVATI BIKE ,che in un batter d'occhio mi mette a disposizione una forcellina seminuova con la frase "non posso lasciarti fermo due settimane" e zac... Nomad ancora in prima linea.

CHESTA Lé PROFESSIONALITA' SCECH, MIA BALE.:}}}::}}}:

:nunsacci: e ieri dov'eri? :hahaha:

:rosik:

dopo ti metto sù le foto...:smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
foto...
 

Allegati

  • P1030951.jpg
    P1030951.jpg
    59,1 KB · Visite: 12
  • P1030955.jpg
    P1030955.jpg
    57,1 KB · Visite: 11
  • P1030968.jpg
    P1030968.jpg
    56,8 KB · Visite: 13
  • P1030975.jpg
    P1030975.jpg
    39,7 KB · Visite: 12
  • P1030979.jpg
    P1030979.jpg
    34,9 KB · Visite: 12

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non direi molto...

beh...nn so in questo periodo...ma in tempi normali (intendo giugno e luglio) ho provato a impiegarci anche + di 2 ore e 30 a tornare a casa...e nn sono proprio pochine:celopiùg:

questa l'ho già sentita :medita:

in che senso? :arrabbiat:
intendo che non potevo io fisicamente essere presente ... visto che sono convalescente a casa:nunsacci:
:i-want-t:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
beh...nn so in questo periodo...ma in tempi normali (intendo giugno e luglio) ho provato a impiegarci anche + di 2 ore e 30 a tornare a casa...e nn sono proprio pochine:celopiùg:



in che senso? :arrabbiat:
intendo che non potevo io fisicamente essere presente ... visto che sono convalescente a casa:nunsacci:
:i-want-t:

ci abbiamo impiegato 1 ora e mezza (da bg)andata e qcosina in più al ritorno...:celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ciao a utti ..
Ieri Dariuz ed il sottoscritto siamo arrivati a Les Gets e naturalmente, sensa tate bale, ci siamo subito gettati nella mischia" dei DHillers ....
Giornata stupenda, Dariuz in gran forma capace, come sempre, di dare spettacolo con numeri quasi da "winsurfista" ....... (poi vedrete ...)
Oggi arriveranno altri "seriani" quindi ci dobbiamo aspettare ...... di tutto .
Io, come sempre, guardo da dietro ed ammiro le loro performances (certo che sono proprio una 1/2 foretta!!)


@dariuz: alla fine sei ritornato in paradiso.... mi raccomando fai vedere a sti francesi come si fa DH come abbiamo fatto quando eravamo tutti insieme!!! vai dariuz DAJENEEEEE!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo