Con un sole cocente, un caldo africano, i 3 seriani (Malve, Little Brown ed il sottoscritto) si sono spinti in quel di Limone del Garda, per una dura salita al rif. Garda dalla valle di s. Michele e discesa per il passo di .... (non ricordo il nome).
Paesaggi mozzafiato, sentieri bellissimi, io come sempre ...... in coda a respirare la polvere sia in UP che in DOWN) ....
Per gli amanti dei numeri: 50 km, 2.100 mt. di disivello, 6 ore di movimento, 3 ore di pause "tecniche" per rifornimenti, bevute (io almeno 20 lt. di sola acqua ...!!! + ovviamente la birra ....) e mangiate varie, ammirazione del panorama, ricerca della traccia "giusta", conteplazione delle gnocche in MTB, ecc. TEMPERATURA MINIMA ore 9.00 ed ore 18.00 30° a Limone, TEMPERATURA MASSIMA ore 12.00 ca. nella valle di s. Michele 38° (minimo, all'ombra, ma al sole ......)
Con il caldo di oggi comunque il giro sembrava molto più duro del dovuto, anzi lo è proprio stato, cosi l'unico modo per ritonificarsi è stato .......... (vedi foto) .... con relativo piccio al vento, anzi nell'acqua!! fortunatamente molto fredda .... Se volete c'è anche la versione "front", ma non mi pare il caso!!