• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Con un sole cocente, un caldo africano, i 3 seriani (Malve, Little Brown ed il sottoscritto) si sono spinti in quel di Limone del Garda, per una dura salita al rif. Garda dalla valle di s. Michele e discesa per il passo di .... (non ricordo il nome).
Paesaggi mozzafiato, sentieri bellissimi, io come sempre ...... in coda a respirare la polvere sia in UP che in DOWN) ....
Per gli amanti dei numeri: 50 km, 2.100 mt. di disivello, 6 ore di movimento, 3 ore di pause "tecniche" per rifornimenti, bevute (io almeno 20 lt. di sola acqua ...!!! + ovviamente la birra ....) e mangiate varie, ammirazione del panorama, ricerca della traccia "giusta", conteplazione delle gnocche in MTB, ecc. TEMPERATURA MINIMA ore 9.00 ed ore 18.00 30° a Limone, TEMPERATURA MASSIMA ore 12.00 ca. nella valle di s. Michele 38° (minimo, all'ombra, ma al sole ......)

Con il caldo di oggi comunque il giro sembrava molto più duro del dovuto, anzi lo è proprio stato, cosi l'unico modo per ritonificarsi è stato .......... (vedi foto) .... con relativo piccio al vento, anzi nell'acqua!! fortunatamente molto fredda .... Se volete c'è anche la versione "front", ma non mi pare il caso!!
 

Allegati

  • CIMG8513.jpg
    57,9 KB · Visite: 23

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
nessuna fdp ha intenzione di fare un giretto domani mattina alle torrette ?
avevo una mezza intenzione di fare la ciclopedonale fino a Clusone con la frontina...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
nessuna fdp ha intenzione di fare un giretto domani mattina alle torrette ?
avevo una mezza intenzione di fare la ciclopedonale fino a Clusone con la frontina...

sei matto? hai presente il caldo che fà?

domani adamello per gli fdp...i pochi rimasti: si fà la forcella di montozzo (rif. Buozzi)
ti aggreghi?

mio cel nel profilo...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se vai fammi sapere verso che ora passi da Vetova che un giro fino a Clusone per togliere un pò di ruggine lo faccio volentieri . Grazie .

non ho un'idea di quanto ci vuole fino a Clusone, tantomeno fino a Vertova...
potrei essere in sella prima delle 8 perche voglio rientrare per mezzogiorno...
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
non ho un'idea di quanto ci vuole fino a Clusone, tantomeno fino a Vertova...
potrei essere in sella prima delle 8 perche voglio rientrare per mezzogiorno...

Per arrivare a Vertova penso serva un'oretta circa ad andatura tranquilla . Io verso le 8.30 sarò sulla ciclabile tra Colzate-Vertova e Fiorano . Girerò li per un pò e se ti vedo ti farò compagnia sino a Clusone e ritorno .
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
e' andata piu' o meno come previsto...
bella pedalata stamattina, partito da Ranica ho fatto finalmente tutta la ciclabile della val seriana fino a Clusone...
a tenermi compagnia ad un certo punto oltre al vento contrario che in queste giornate non faceva che bene, ci ha pensato il buon Matoo, che mi ha accompagnato fino a Clusone imbucandomi in alcuni sentieri alternativi alla ciclabile molto divertenti...
devo dire che farsi una pedalata sulla ciclabile e' veramente bello, a parte il primo tratto un po' piu' trafficato il resto e' proprio un bel tracciato scorrevole, ombreggiato e fuori dal traffico...
come al solito non tutte le ciambelle riescono col buco, ed ecco che prima di Clusone c'e' un gruppetto di ciclisti/camminatori che sta liberandoo il fondo della ciclabile da un buon numero di chiodini da tappezziere...dopo l'alzaia dell'Adda il c......e seminatore di panico fra i ciclisti credo che sia in ferie da quelle parti...
da mettere in conto una mia foratura (non coi chiodi), e alla fine un totale di 67km in circa 3 ore, anche oggi la frontina ha fatto la sua parte, come il caldo negli ultimi km...
un grazie sincero a Matoo compagno di pedalata, spero di averti fatto passare un paio d'ore un po' piu' spensierate...
tanti auguri di buona guarigione a papa'
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
un grazie sincero a Matoo compagno di pedalata, spero di averti fatto passare un paio d'ore un po' piu' spensierate...
tanti auguri di buona guarigione a papa'

Grazie mille a te per la compagnia . Oggi c'è voluta più di un'ora di ghiaccio per far sgonfiare il labbro ! ... ora però va molto meglio !!! ciao , alla prossima .
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao a utti ..
Ieri Dariuz ed il sottoscritto siamo arrivati a Les Gets e naturalmente, sensa tate bale, ci siamo subito gettati nella mischia" dei DHillers ....
Giornata stupenda, Dariuz in gran forma capace, come sempre, di dare spettacolo con numeri quasi da "winsurfista" ....... (poi vedrete ...)
Oggi arriveranno altri "seriani" quindi ci dobbiamo aspettare ...... di tutto .
Io, come sempre, guardo da dietro ed ammiro le loro performances (certo che sono proprio una 1/2 foretta!!)
 

Allegati

  • CIMG8537.jpg
    61,2 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo