Dopo tre giorni di fuoco facendo DH a Le Gets, mi godo le meritate vacanze in giro per le dolomiti.
grazie a tutti per gli auguri
ciao
grazie a tutti per gli auguri
ciao
quindi per domani ???
si parte presto e si arriva tardi o si parte presto e si torna ancora piu' tardi ?
dai, tirate insieme un bel giretto...
ciao facce da nuova tshirt
sentito il roby poco fà, deciso per il p.so del gatto dal p.so del Vivione
ore 8,00 a Schilpario al parcheggio della pista da fondo (a dx, subito fuori dal paese), oppure 7 al cimitero di Gavarno 2^ fila 3° loculo a dx !
ah....l'invito è aperto a chiunque !
In zona lago d'iseo ci sono io!!!Soggiornerò dal 15 al 23 Agosto ad Azzanello (CR) con mtb al seguito.
Cerco qualcuno per uscite in MTB XC anche di difficoltà elevata.
Ho visto che il territorio intorno ad Azzanello è tutto in pianura, quindi sono disposto a spostarmi in auto (zona lago di garda o lago d'iseo??).
Grazie
In zona lago d'iseo ci sono io!!!
Se vieni a sovere ti faccio vedere un po la zona, dimmi quando sei vicino.
ore 8,00 a Schilpario al parcheggio della pista da fondo (a dx, subito fuori dal paese), oppure 7 al cimitero di Gavarno 2^ fila 3° loculo a dx !
Settimana prossima farò alcne escursioni "serie" in MTB. Da lunedi 17 ...
Chi è interessato a farmi copagnia per favore mi faccia sapere in modo che mi possa programmare ed organizzare.
Ad esempio:
1) Bormio, Umbrailpass, bocche di forcola, cancano e san giacomo, gallo, valmora, pettini, trela, ......... e/o varianti in zona.
Sto scrivendo dalla nave, leggerò probabilmente i messaggi solo domenica, per favore fatemi sapere anche 1/2 cell. 347.3846034
se non trovo nessuno alle torrette mi incammino verso Nembro, credo che gavarno sia li in zona...
@fiore tieni impis ol cellulofono che se ma sa perde ta ciame...
ma scusa! non si era detto il 20 agosto???