bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Stamattina combricola risicata (io, marco62 e Matteocm) al torrette point; giro tranqui sulle rotte del Malve (traverso di Lonno :hahaha:) con record (3 !!...ha forato anche il cerchione :smile:) di Matteocm.
Umidità al 102% che c'ha cacciato una sete placata da 2lt di birra offerti dal matteo (thanks o-o).
bella pedalata comunque


da Barbara abbiamo incontrato il marco10 in versione giak&cravata ma senza cravatta, dopo quello che abbiamo raccontato alla moglie sua non so se lo rivedremo ancora ! :omertà::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stamattina combricola risicata (io, marco62 e Matteocm) al torrette point; giro tranqui sulle rotte del Malve (traverso di Lonno :hahaha:) con record (3 !!...ha forato anche il cerchione :smile:) di Matteocm.
Umidità al 102% che c'ha cacciato una sete placata da 2lt di birra offerti dal matteo (thanks o-o).
bella pedalata comunque


da Barbara abbiamo incontrato il marco10 in versione giak&cravata ma senza cravatta, dopo quello che abbiamo raccontato alla moglie sua non so se lo rivedremo ancora ! :omertà::smile::smile:

rovinafamiglie:omertà:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Stamattina combricola risicata (io, marco62 e Matteocm) al torrette point; giro tranqui sulle rotte del Malve (traverso di Lonno :hahaha:) con record (3 !!...ha forato anche il cerchione :smile:) di Matteocm.
Umidità al 102% che c'ha cacciato una sete placata da 2lt di birra offerti dal matteo (thanks o-o).
bella pedalata comunque


da Barbara abbiamo incontrato il marco10 in versione giak&cravata ma senza cravatta, dopo quello che abbiamo raccontato alla moglie sua non so se lo rivedremo ancora ! :omertà::smile::smile:
c'erano delle ottime ragioni per cui non vi avrei dovuto presentare a mia moglie, ed oggi me le sono ricordate...:arrabbiat:
per fortuna che eravate a ranghi ridotti, con il gruppo al completo poteva finire molto peggio :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Stamattina combricola risicata (io, marco62 e Matteocm) al torrette point; giro tranqui sulle rotte del Malve (traverso di Lonno :hahaha:) con record (3 !!...ha forato anche il cerchione :smile:) di Matteocm.
Umidità al 102% che c'ha cacciato una sete placata da 2lt di birra offerti dal matteo (thanks o-o).
bella pedalata comunque


da Barbara abbiamo incontrato il marco10 in versione giak&cravata ma senza cravatta, dopo quello che abbiamo raccontato alla moglie sua non so se lo rivedremo ancora ! :omertà::smile::smile:

:smile:;-)

@matteocm guarda su www.gommepiene.com...:smile:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
:vecio:...sento dè chèsce de coscret...!o-oo-oo-o AUGURIII!.....:-x:prost::-x...cmq è vero quel detto bergamasco che dice "piu i ve èc....piu i ve scècc"...quindi avanti a manettaaaa!:freeride:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo