bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ieri eravamo solo in 2 "ì miglìur!!!":smile:comunque bellissima gita sul M.Baldo.
800mt di disciesa dal 601 in compagnia di 3 "BdB" conosciuti sù all'Altissimo.
poi salutati gli amici Bresciani che hanno proseguito sul 601.
noi abbiamo deviato sul trail n.6 x Navene.
bella disciesa la prima parte tecnica e la seconda veloce a manetta.
@Erfaboys comelà in'dacià a Pezzeda!!!mè cumincià à pensà x sabat chìe!!!YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina solo 7 FdP in griglia alle torrette capitanate dal duo reduce dalla Transalp...(magi, sandrone, robipez, brunino, socio, io e marco10)
salita a Selvino, poi Aviatico e cima Poieto raggiunta con qualche rusu'...
un po' di riposo in cima con vista sulle bellezze a prender sole e poi giu verso Orezzo sul sentiero un po' malmesso dai temporali dei giorni scorsi, tutto bene meno la scomparsa del marco10 che deve aver imbroccato un bivio che lo ha sviato...facendoci perdere completamente le sue tracce...
ciclabile fino a ranica, saluti e baci...:medita:
@marco10 io ero il terzultimo e quando mi sono fermato per vedere se c'eravamo tutti e' arrivato il socio di bruno che credeva di averti a ruota...
ti abbiamo aspettato, chiamato, ma probabilmente ti sei perso uno svincolo e non ci hai piu' visto ne' sentito...:il-saggi:
comunque tutto bene??? :nunsacci:

 

JAG

Biker grossissimus
Minkia Ragazzi che figata galattica!!!!!
Questo è un vero paradiso della MTB anzi, della VTT come dicono da queste parti.
Ieri, appena arrivato, mi sono messo subito in sella e mi sono sparato 6 ore e 1/2 di discese (ed ovviamente di risalite) a tutto (zio) cannone .....
Le prime discese con molta prudenza, ma poi con il passare del tempo, sempre più veloce ...... qualche salto me lo sono sparato anche io, ma pe quelli devo prenderci un po' la mano .....
Certo non eo un missile come i tantissimi che mi hanno superato, ma del resto si sa, io sono un po' una merdacia in discesa .....
Questa mattina avevo in programma un sciata sul ghiacciaio, ma il tempo era brutto e quindi si rimanda a domani.
Nel pomeriggio sono rimasto a vedere i ragazzinial bike park ....... non ho parole pr descrivere l loro voluzioni .....
Domani dopo la sciata, riparte il tour de force con la MTB parzialmente attrezzata per 'loccasione in semi DH.
Comunque queto posto è un paradiso ......
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
@marco10 io ero il terzultimo e quando mi sono fermato per vedere se c'eravamo tutti e' arrivato il socio di bruno che credeva di averti a ruota...
ti abbiamo aspettato, chiamato, ma probabilmente ti sei perso uno svincolo e non ci hai piu' visto ne' sentito...:il-saggi:
comunque tutto bene??? :nunsacci:
tutto bene, sono partito dalle torrete con 6 fdp e ci sono tornato con una bionda rimorchiata sulla ciclabile, direi che c'ho guadagnato :smile:
cmq, ad un certo punto ha cominciato a farmi male il ginocchio sx e non riuscivo più a spingere bene sui pedali, per questo sono rimasto staccato di una ventina di metri e vi ho perso all'incrocio tra le case. da che parte avete girato? io sono andato a sx e poi a dx e sono finito sul 523 che scende a gazzaniga e poi ho preso la ciclabile ad andatura ridotta sempre per via del ginocchio. visto che andavo con calma sono stato abbordato da una bionda che chiedeva informazioni e, chiaccherando, siamo tornati a casa
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ieri eravamo solo in 2 "ì miglìur!!!":smile:comunque bellissima gita sul M.Baldo.
800mt di disciesa dal 601 in compagnia di 3 "BdB" conosciuti sù all'Altissimo.
poi salutati gli amici Bresciani che hanno proseguito sul 601.
noi abbiamo deviato sul trail n.6 x Navene.
bella disciesa la prima parte tecnica e la seconda veloce a manetta.
@Erfaboys comelà in'dacià a Pezzeda!!!mè cumincià à pensà x sabat chìe!!!YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


brao bomba!!!
pezzeda voto 10... davvero bello bello, mi è piaciuto assai!!!
percorsi vari, a tratti incazzati e tratti da lasciar correre...
drop, doppi.... di tutto! poi il clima era ideale e il fondo perfetto...la compagnia da paura (che mal di mascelle a furia di ridere!!!).
giornata superissima!!!!!!! :celopiùg: dovevate esserci!!!!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
ieri eravamo solo in 2 "ì miglìur!!!":smile:comunque bellissima gita sul M.Baldo.
800mt di disciesa dal 601 in compagnia di 3 "BdB" conosciuti sù all'Altissimo.
poi salutati gli amici Bresciani che hanno proseguito sul 601.
noi abbiamo deviato sul trail n.6 x Navene.
bella disciesa la prima parte tecnica e la seconda veloce a manetta.
@Erfaboys comelà in'dacià a Pezzeda!!!mè cumincià à pensà x sabat chìe!!!YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco le prove o-o

Grandi berghem point! Vi leggo sempre.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
tutto bene, sono partito dalle torrete con 6 fdp e ci sono tornato con una bionda rimorchiata sulla ciclabile, direi che c'ho guadagnato :smile:
cmq, ad un certo punto ha cominciato a farmi male il ginocchio sx e non riuscivo più a spingere bene sui pedali, per questo sono rimasto staccato di una ventina di metri e vi ho perso all'incrocio tra le case. da che parte avete girato? io sono andato a sx e poi a dx e sono finito sul 523 che scende a gazzaniga e poi ho preso la ciclabile ad andatura ridotta sempre per via del ginocchio. visto che andavo con calma sono stato abbordato da una bionda che chiedeva informazioni e, chiaccherando, siamo tornati a casa

bene, la prossima volta che si inkiulino le FdP e prendo la scusa del ginocchio, cosi hai un gancio per le bionde della ciclabile...;-)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
brao bomba!!!
pezzeda voto 10... davvero bello bello, mi è piaciuto assai!!!
percorsi vari, a tratti incazzati e tratti da lasciar correre...
drop, doppi.... di tutto! poi il clima era ideale e il fondo perfetto...la compagnia da paura (che mal di mascelle a furia di ridere!!!).
giornata superissima!!!!!!! :celopiùg: dovevate esserci!!!!
è brae Erfaboiz!!! al sie chè lè bela Pezzeda!èl sie chè la cumpa lìa èsagèrada!!!èl sie anche chèn'ghera dè èsga! mà sie anche chè oter gheres dè èsga con noter!!!YESYESYES!!!!:smile:
dai sabat chìe an'fà sù una bela combricola!!!cumincem à pensà in'dòn dà!!!

@GILBOMORRIS. THANK-YOU VERY MUCH!!!

moz-screenshot.jpg
Ecco le prove :prost:

Grandi berghem point! Vi leggo sempre.

BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
brao bomba!!!
pezzeda voto 10... davvero bello bello, mi è piaciuto assai!!!
percorsi vari, a tratti incazzati e tratti da lasciar correre...
drop, doppi.... di tutto! poi il clima era ideale e il fondo perfetto...la compagnia da paura (che mal di mascelle a furia di ridere!!!).
giornata superissima!!!!!!! :celopiùg: dovevate esserci!!!!

Cazzius, vedo che vi siete divertiti come matti e io qui a New York a studiare!!!

va beh, venerdi torno e me ne vado per due o tre giorni a Le Gets per recuperare il tempo perso...

maaaahhh, riusciamo una volta ad andare a fare qualche discesa DH insieme al PierPier e soci?

saluti a tutti.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
o dariuz... porcaccia.... va be che giri in aereoplanio... ma bergamo NY les-gets non è proprio un tour da tutti i giorni.
io da qualche parte vado o venerdì o sabato....se è sabato sarà spiazzi per vedere come proseguono i lavori.
poi me ne vado a fare trekking sulle dolomiti!
ciaooo
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Cazzius, vedo che vi siete divertiti come matti e io qui a New York a studiare!!!

va beh, venerdi torno e me ne vado per due o tre giorni a Le Gets per recuperare il tempo perso...

maaaahhh, riusciamo una volta ad andare a fare qualche discesa DH insieme al PierPier e soci?

saluti a tutti.

ada chè ogna tat al ghè amò in Italia ol nostro Darione!!!que tal compagnero?!?!
riguardo DH, eheheh!!! che per mè è roba grosa!!!:specc:
al moment à sto qùèt, perchè sè mè sè fo del mal al mà salta ì ferie!!!YES
è chèste ìè ferie trop importanti per riscià dè perdele!!!YESYESYES!!!!!!!!!!!!!!
ma quando turne, cioè à setember una quacc saltù ole fai poa me!!!YESYESYES!!!
an'sà èt à setember!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Fantastico, mitico, esagerato ........ uno spot da paradiso dell VTT .....
Sto viaggando con medie di quasi 100 km al giorno di discese !!!!! con almeno 8.500 mt di dislivello sempre a scendere, ogni giorno.
Dai 3.200 mt. del ghiacciao fino a Venosc a 950 mt è una discesa infinita e fatta in un solo "run" è da veri uomini con i contro caxxi!!
Qui vanno tutti come missili, ovviamente io non sono cosi veloce, ma mi sto dando da fare e se non altro arrivo spesso prima di loro, perchè mentre questi missili si fermano continuamente a riposarsi (che forette!!), io proseguo con il mio ritmo da "FAST AND FURIUS" e "duracell" e spesso li stacco tutti alla grande.
Mi sto divertendo come un bambino al luna park, ne facco una pelle ......
Certo è che la MOTO la sto mettendo alla frusta ma per ora, a fatica, resiste e tutto sommato si difende bene in mezzo a VTT da minimo 180 cm di corsa ........
mmmmmm .... mi sa che una bella V10 me la compro !!

ahh dimenticavo .... bello anche sciare sul ghiacciaio almeno fino lle 12.30, poi la neve si tramuta in acqua ed una canoa sarebbe più indicata.
Ho fatto un po' di foto, quando torno ve le mostro ......
Ciao a tutti.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Fantastico, mitico, esagerato ........ uno spot da paradiso dell VTT .....
Sto viaggando con medie di quasi 100 km al giorno di discese !!!!! con almeno 8.500 mt di dislivello sempre a scendere, ogni giorno.
Dai 3.200 mt. del ghiacciao fino a Venosc a 950 mt è una discesa infinita e fatta in un solo "run" è da veri uomini con i contro caxxi!!
Qui vanno tutti come missili, ovviamente io non sono cosi veloce, ma mi sto dando da fare e se non altro arrivo spesso prima di loro, perchè mentre questi missili si fermano continuamente a riposarsi (che forette!!), io proseguo con il mio ritmo da "FAST AND FURIUS" e "duracell" e spesso li stacco tutti alla grande.
Mi sto divertendo come un bambino al luna park, ne facco una pelle ......
Certo è che la MOTO la sto mettendo alla frusta ma per ora, a fatica, resiste e tutto sommato si difende bene in mezzo a VTT da minimo 180 cm di corsa ........
mmmmmm .... mi sa che una bella V10 me la compro !!

ahh dimenticavo .... bello anche sciare sul ghiacciaio almeno fino lle 12.30, poi la neve si tramuta in acqua ed una canoa sarebbe più indicata.
Ho fatto un po' di foto, quando torno ve le mostro ......
Ciao a tutti.

@JAG: Lascia un pò di sentiero anche per i poveri Biker che si trasferiranno in massa a Les deux Alpes settimana prossima!!! :i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Fantastico, mitico, esagerato ........ uno spot da paradiso dell VTT .....
Sto viaggando con medie di quasi 100 km al giorno di discese !!!!! con almeno 8.500 mt di dislivello sempre a scendere, ogni giorno.
Dai 3.200 mt. del ghiacciao fino a Venosc a 950 mt è una discesa infinita e fatta in un solo "run" è da veri uomini con i contro caxxi!!
Qui vanno tutti come missili, ovviamente io non sono cosi veloce, ma mi sto dando da fare e se non altro arrivo spesso prima di loro, perchè mentre questi missili si fermano continuamente a riposarsi (che forette!!), io proseguo con il mio ritmo da "FAST AND FURIUS" e "duracell" e spesso li stacco tutti alla grande.
Mi sto divertendo come un bambino al luna park, ne facco una pelle ......
Certo è che la MOTO la sto mettendo alla frusta ma per ora, a fatica, resiste e tutto sommato si difende bene in mezzo a VTT da minimo 180 cm di corsa ........
mmmmmm .... mi sa che una bella V10 me la compro !!

ahh dimenticavo .... bello anche sciare sul ghiacciaio almeno fino lle 12.30, poi la neve si tramuta in acqua ed una canoa sarebbe più indicata.
Ho fatto un po' di foto, quando torno ve le mostro ......
Ciao a tutti.

maledetto... va in ferie a le2alps... si prende un V10... la prossima volta che facciamo il 529 ti infilo un tronco nei raggi! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo