tutto bene, sono partito dalle torrete con 6 fdp e ci sono tornato con una bionda rimorchiata sulla ciclabile, direi che c'ho guadagnato@marco10 io ero il terzultimo e quando mi sono fermato per vedere se c'eravamo tutti e' arrivato il socio di bruno che credeva di averti a ruota...
ti abbiamo aspettato, chiamato, ma probabilmente ti sei perso uno svincolo e non ci hai piu' visto ne' sentito...
comunque tutto bene???
ieri eravamo solo in 2 "ì miglìur!!!"comunque bellissima gita sul M.Baldo.
800mt di disciesa dal 601 in compagnia di 3 "BdB" conosciuti sù all'Altissimo.
poi salutati gli amici Bresciani che hanno proseguito sul 601.
noi abbiamo deviato sul trail n.6 x Navene.
bella disciesa la prima parte tecnica e la seconda veloce a manetta.
@Erfaboys comelà in'dacià a Pezzeda!!!mè cumincià à pensà x sabat chìe!!!YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri eravamo solo in 2 "ì miglìur!!!"comunque bellissima gita sul M.Baldo.
800mt di disciesa dal 601 in compagnia di 3 "BdB" conosciuti sù all'Altissimo.
poi salutati gli amici Bresciani che hanno proseguito sul 601.
noi abbiamo deviato sul trail n.6 x Navene.
bella disciesa la prima parte tecnica e la seconda veloce a manetta.
@Erfaboys comelà in'dacià a Pezzeda!!!mè cumincià à pensà x sabat chìe!!!YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bene, sono partito dalle torrete con 6 fdp e ci sono tornato con una bionda rimorchiata sulla ciclabile, direi che c'ho guadagnato
cmq, ad un certo punto ha cominciato a farmi male il ginocchio sx e non riuscivo più a spingere bene sui pedali, per questo sono rimasto staccato di una ventina di metri e vi ho perso all'incrocio tra le case. da che parte avete girato? io sono andato a sx e poi a dx e sono finito sul 523 che scende a gazzaniga e poi ho preso la ciclabile ad andatura ridotta sempre per via del ginocchio. visto che andavo con calma sono stato abbordato da una bionda che chiedeva informazioni e, chiaccherando, siamo tornati a casa
è brae Erfaboiz!!! al sie chè lè bela Pezzeda!èl sie chè la cumpa lìa èsagèrada!!!èl sie anche chèn'ghera dè èsga! mà sie anche chè oter gheres dè èsga con noter!!!YESYESYES!!!!brao bomba!!!
pezzeda voto 10... davvero bello bello, mi è piaciuto assai!!!
percorsi vari, a tratti incazzati e tratti da lasciar correre...
drop, doppi.... di tutto! poi il clima era ideale e il fondo perfetto...la compagnia da paura (che mal di mascelle a furia di ridere!!!).
giornata superissima!!!!!!! dovevate esserci!!!!
brao bomba!!!
pezzeda voto 10... davvero bello bello, mi è piaciuto assai!!!
percorsi vari, a tratti incazzati e tratti da lasciar correre...
drop, doppi.... di tutto! poi il clima era ideale e il fondo perfetto...la compagnia da paura (che mal di mascelle a furia di ridere!!!).
giornata superissima!!!!!!! dovevate esserci!!!!
cazzius, vedo che vi siete divertiti come matti e io qui a new york a studiare!!!
Va beh, venerdi torno e me ne vado per due o tre giorni a le gets per recuperare il tempo perso...
Saluti a tutti.
poi me ne vado a fare trekking sulle dolomiti!
ciaooo
Cazzius, vedo che vi siete divertiti come matti e io qui a New York a studiare!!!
va beh, venerdi torno e me ne vado per due o tre giorni a Le Gets per recuperare il tempo perso...
maaaahhh, riusciamo una volta ad andare a fare qualche discesa DH insieme al PierPier e soci?
saluti a tutti.
Fantastico, mitico, esagerato ........ uno spot da paradiso dell VTT .....
Sto viaggando con medie di quasi 100 km al giorno di discese !!!!! con almeno 8.500 mt di dislivello sempre a scendere, ogni giorno.
Dai 3.200 mt. del ghiacciao fino a Venosc a 950 mt è una discesa infinita e fatta in un solo "run" è da veri uomini con i contro caxxi!!
Qui vanno tutti come missili, ovviamente io non sono cosi veloce, ma mi sto dando da fare e se non altro arrivo spesso prima di loro, perchè mentre questi missili si fermano continuamente a riposarsi (che forette!!), io proseguo con il mio ritmo da "FAST AND FURIUS" e "duracell" e spesso li stacco tutti alla grande.
Mi sto divertendo come un bambino al luna park, ne facco una pelle ......
Certo è che la MOTO la sto mettendo alla frusta ma per ora, a fatica, resiste e tutto sommato si difende bene in mezzo a VTT da minimo 180 cm di corsa ........
mmmmmm .... mi sa che una bella V10 me la compro !!
ahh dimenticavo .... bello anche sciare sul ghiacciaio almeno fino lle 12.30, poi la neve si tramuta in acqua ed una canoa sarebbe più indicata.
Ho fatto un po' di foto, quando torno ve le mostro ......
Ciao a tutti.
Fantastico, mitico, esagerato ........ uno spot da paradiso dell VTT .....
Sto viaggando con medie di quasi 100 km al giorno di discese !!!!! con almeno 8.500 mt di dislivello sempre a scendere, ogni giorno.
Dai 3.200 mt. del ghiacciao fino a Venosc a 950 mt è una discesa infinita e fatta in un solo "run" è da veri uomini con i contro caxxi!!
Qui vanno tutti come missili, ovviamente io non sono cosi veloce, ma mi sto dando da fare e se non altro arrivo spesso prima di loro, perchè mentre questi missili si fermano continuamente a riposarsi (che forette!!), io proseguo con il mio ritmo da "FAST AND FURIUS" e "duracell" e spesso li stacco tutti alla grande.
Mi sto divertendo come un bambino al luna park, ne facco una pelle ......
Certo è che la MOTO la sto mettendo alla frusta ma per ora, a fatica, resiste e tutto sommato si difende bene in mezzo a VTT da minimo 180 cm di corsa ........
ahh dimenticavo .... bello anche sciare sul ghiacciaio almeno fino lle 12.30, poi la neve si tramuta in acqua ed una canoa sarebbe più indicata.
Ho fatto un po' di foto, quando torno ve le mostro ......
Ciao a tutti.