bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ALEEEEEEEEE OOOO ALEEEEEE OOOOOOOOOO ..................
MAGI:cucù: MAGI :cucù:MAGI .....ALEEEEEEE OOOOOOOOOOOOO
SANDRO :cucù:....SANDROO :cucù:ALEEEEE OOOOOOOOOOOO


FORZA RAGAZZI SIETE I MIGLIORI
 

JAG

Biker grossissimus
... infatti ... ha ragione AFANO, cosa è questo mortorio !?!?!
E' forse il preludio di una possibile scissione delle FdP o di una generale sminkiatezza estiva?

Cosa fate sabato 24/07 ??

Io vi ha invitato in alta valle seriana, ma voi che alternative proponete?

Dai osei de braga, scrii ergota sol forum ...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
... infatti ... ha ragione AFANO, cosa è questo mortorio !?!?!
E' forse il preludio di una possibile scissione delle FdP o di una generale sminkiatezza estiva?

Cosa fate sabato 24/07 ??

Io vi ha invitato in alta valle seriana, ma voi che alternative proponete?

Dai osei de braga, scrii ergota sol forum ...


85% presete e con tanta voglia di pedalare .... la botta sembra andare meglio vediamo domani.... ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...
Cosa fate sabato 24/07 ??...

io parto x una settimana in Toscana, però lo faccio sabato 25/07 ! :hahaha:

x chi non sapesse cosa fare, un paio d'ore fà ho sentito magibest e sandrone i quali hanno manifestato la speranza che qualcuno li vada ad accogliere, in quel di Riva, alla fine della loro splendida e faticosissima cavalcata ! :cucù:...si, proprio così, "faticosissima" l'han chiamata, ricca però di emozione e soddisfazione. :beautifu:....comunque m'han detto che sta andando tutto bene, sono in mezzo ad una banda d'anoressici e fanno una vita monastica !!.....a letto alle 21,30 e sveglia alle 5,30 (e hanno pure pagato !! :smile:)
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
io parto x una settimana in Toscana, però lo faccio sabato 25/07 ! :hahaha:

x chi non sapesse cosa fare, un paio d'ore fà ho sentito magibest e sandrone i quali hanno manifestato la speranza che qualcuno li vada ad accogliere, in quel di Riva, alla fine della loro splendida e faticosissima cavalcata ! :cucù:...si, proprio così, "faticosissima" l'han chiamata, ricca però di emozione e soddisfazione. :beautifu:....comunque m'han detto che sta andando tutto bene, sono in mezzo ad una banda d'anoressici e fanno una vita monastica !!.....a letto alle 21,30 e sveglia alle 5,30 (e hanno pure pagato !! :smile:)

Punto 1) BUONE VACANZE maremma bu..........!!!! Te le meriti.

Punto 2) Io ,se il tempo é clemente, ci vado. Se qualcuno viene si può organizzare in zona un giretto (ho detto giretto), per essere al traguardo quando arrivano, se qualcuno NON viene la faccio alla JAG, ovvero ci vado da solo (con l'altra 2 ruote quella con il motore)!

A disposiziò!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
54. 568-1 Magoni Piersandro 1957 Manzoni Giuliano 1965
Questa è la loro posizione di categoria alla sesta tappa.
Stanno andando alla grande.


Veramente grandi, a prescindere dal risultato.

In una gara di questa portata quello che conta è arrivare.

Credo sia un'esperienza che una volta nella vita bisogna provare, forse...solo una volta, dato l'impegno iniziato parecchi mesi fa e la fatica di quest'ultima settimana...

Pinuz :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
io vado a clusone ad un matrimonio :spetteguless:.......... :rosik:!!!!!

domenica penso che ci avventureremo sul farno! :celopiùg:
ciao

Io domenica sarò in baita a Nasolino ....
vi va di fare un Muschel_Palazzo_Ardesio e/o zone limitrofe?
Giro molto corto: 28 km., 4 ore max, 900 mt. dislivello max., percorso "allegro" con su e giù molto divertente e tecnico nel bosco, poi discesa su sentireo "FREE and FUN" (bella anche se purtroppo accorciata da recente taglio per strada promontanari del ca..o)
Se si per voi ore 7.00 culo in sella a villa d'Ogna / 7.30 passaggio a Nasolino dove vi aspetterei.
Alternative salita alla miniera sotto la Presolana .......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mio buon jag.... ammiro la tua volontà ma qui siamo peggio che le 1/2 forette....
domenica ho il tempo contato e in più abbiamo due nuovi adepti... li portiamo al farno così muoiono subito e siamo a posto!!!
scherzi a parte, stiamo in zona per risparmiare sui tempi.
però ci vediamo sicuramente mercoledì by night!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
mynkya! che mortuario che è diventato il bgpoint!
domattina io e Mario se il tempo la smette di rompere i marroni andiamo a fare stà c@zzo di val pura! se qualche anima AM si vuole unire alle 7 al casello di seriate.3358322120
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Veramente grandi, a prescindere dal risultato.

In una gara di questa portata quello che conta è arrivare.

Credo sia un'esperienza che una volta nella vita bisogna provare, forse...solo una volta, dato l'impegno iniziato parecchi mesi fa e la fatica di quest'ultima settimana...

Pinuz :i-want-t:

Tutto vero, grazie a tutti per il supporto e le telefonate d'incoraggiamento.
Tra poco saremo IN PRIMA GRIGLIA (già 47° di categoria) sudata e meritata,
alla fine poi la classifica si guarda, non fosse solo per il livello agonistico che, è altissimo.
Bellissima esperienza!!!!!
Ciao a tutti
Sandro e Giuliano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo