bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
tra un paio d'ore (17,45, alle torrette), in compagnia di "monsieur glace", aperitivo sul Selvino-Trevasco

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
appproposito di fdp, ho ricevuto un sms "anonimo" per delle magliette....qualcuno ne sa qualcosa?

penso sia il m@rtello (io l'ho ricevuto da lui e l'ho presa)

ne approfitto: pura coincidenza.......con "mauripota" stiamo "studiando" la realizzazione di un altra maglietta sempre dedicata agli FdP.
Sto aspettando il logo sul quale sta lavorando Giada, figlia (lui crede ) del Malve, e poi il mauri realizzerà la bozza.
Con questo non voglio dire di comprare l'una o l'altra, dico solo di risparmiare qualche eurino perchè anche quella made-in-val-Gandì non potrà mancare dal vs guardaroba !

state sintonizzati FdP ! o-o

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

se ci mettiamo pure i pantaloncini salta fuori la divisa ufficiale....mica male è?!?!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non l'ho ancora sentito, mò lo chiamo e chiedo il permesso.
poi cercherò di scappare dall'ufficio un pò prima...

minc@ia sta crisi fa proprio male , si fa a gara a chi lavora meno
poi a natale quando vi mancano i soldi per il regalo provate a lamentarvi vi do una anzi tre che vi faccio passare la voglia

prendete esempio da me oltre al mio lavoro o aperto uno spaccio di magliette made in mongoliaconricamoannessodifdporiginal miiii che affare
dai che sono quasi esaurite me ne sono rimaste solo 985....ne che me ne mancano poche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo