bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sì sì... e svuotava i fusti di birra!!! :smile::smile::smile:
YES YES YES!!! este hombre tiene un motor alimentado a cerveza!!!:smile::smile::smile:
al post dè cuntàsù cretinade su la migliur crapa,:omertà:ho sbagliat! gamba bergamasca:smile:
pensem hà cosan'fà sabat????:nunsacci:
sèl tep al'fà ol brao? podelà ès buna una:
up:Ardesio-Spiazzi-funiviaVodala-Timogno, down: Timogno-Colle Palazzo-Ardesio. àìè ì zone dè là migliur gamba bergamasca! lè bù dè èsga poa lù!!!
me lo facia dù agn fà, lè molto bela come gita! disciesa incazzata mà mia tropp, unec punto negativo,ghè dè rusala un'ureta à rià sù in Timogno.
:nunsacci:pensateci gente!!! fimm saì ergott!!
CIAO A TUTTI!!! CIAO JAGGONE!! "si scherza sempre neee!!!":smile:
 

JAG

Biker grossissimus
YES YES YES!!! este hombre tiene un motor alimentado a cerveza!!!:smile::smile::smile:
al post dè cuntàsù cretinade su la migliur crapa,:omertà:ho sbagliat! gamba bergamasca:smile:
pensem hà cosan'fà sabat????:nunsacci:
sèl tep al'fà ol brao? podelà ès buna una:
up:Ardesio-Spiazzi-funiviaVodala-Timogno, down: Timogno-Colle Palazzo-Ardesio. àìè ì zone dè là migliur gamba bergamasca! lè bù dè èsga poa lù!!!
me lo facia dù agn fà, lè molto bela come gita! disciesa incazzata mà mia tropp, unec punto negativo,ghè dè rusala un'ureta à rià sù in Timogno.
:nunsacci:pensateci gente!!! fimm saì ergott!!
CIAO A TUTTI!!! CIAO JAGGONE!! "si scherza sempre neee!!!":smile:

YEHA! MI MANCAVI FLAVIO .....
Io sabato sarò in zona gemelli, per il seguito del MTVBREMBANA con qualche "amico"......
La tua proposta è buona, ma non posso esserci.
Dalla cima del Timgno però io farei la discesa su Muschel e poi il traverso (sentiero dell'alto serio) verso Palazzo con finale giù ad Ave ed Ardesio.
Cosi la si allunga un po', ma si "gode di più.
Questi sono proprio i sentieri fuori da casa mia ........
Saluti anche a STRAPP & C.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
YEHA! MI MANCAVI FLAVIO .....
Io sabato sarò in zona gemelli, per il seguito del MTVBREMBANA con qualche "amico"......
La tua proposta è buona, ma non posso esserci.
Dalla cima del Timgno però io farei la discesa su Muschel e poi il traverso (sentiero dell'alto serio) verso Palazzo con finale giù ad Ave ed Ardesio.
Cosi la si allunga un po', ma si "gode di più.
Questi sono proprio i sentieri fuori da casa mia ........
Saluti anche a STRAPP & C.

ieri sera nn ti hò più risposto, ghè riat ol temporal!è me hò destecat fò tut!
comunque non la voglio allungare di più! ghè lo mia lonc come te!:smile:
Strapp al gà botep! à lè in Grecia!
è me sirchèro dè ighèl indoma! toe dù michecc è dò bire in Selvì, è andò su à maiai in Poiet! disciesa in V.Verfa!YES YES YES!!!è chè là sencule la crisi!:il-saggi:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
28kg?????????????????????? praticamente è come se ti avessero staccato un carrellino con dentro 2 bambini..... andrai più forte di una moto..... SIETE TUTTI NOI! FORZA GIULIANO, FORZA SANDRONE!!!!!!!!!!!!

QUOTO!!!!! GRANDI RAGAZZI ("ragazzi" si fa per dire :omertà:)
ANDATE ALLA GRANDE E SPACCATEGLI IL CUXO A STA TRANSALP!!!!!!
:up: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo