bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamattina prope..."poca brigada vita beada!"YESYESYES!!!
Martellone,Nenio,Tommi èl vecio Pier. sul Salmeggia
il tornantino finalmente è uscito! stòbbastardo!:smile:
alla Chiesetta non c'è più il passaggino, mà in compenso c'è il droppino e anche carino!YES!
AUGURI al Tommi che hà bagnato con cerveza l'entrata negli "enta"! thank-you!
adesso vado a meditare su cosa fare nei prossimi trè giorni!:nunsacci::freeride::rock-it::magna::-P:-| :romeo: :$$$:YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Oggi prima volta in Valcava....:nunsacci:.... sempre sentito parlarne ma mai fatta prima e da come veniva spesso nominata, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più.... la salita asfaltata (arrivando da Almenno s B.) direi che è abbastanza in piedi ma comunque ci stà anche perchè di macchine veramente poche..... la discesa lunga a sufficenza per compensare la salita....ecco, mi aspettavo una discesa "differente"... certo non mancavano i passaggi tecnici ed i tratti veloci guidati nel bosco e c'era comunque un pò di tutto....mà, forse sono io che sono stonato in anticipo per il cambio d'ora....
Comunque grazie a Marchino per il drink :-) ed a tutti gli altri per la compagnia.... a Mighe un ringraziamento particolare per averci mostrato l'anteprima di un suo nuovo numero sulla bici: la caduta da quasi fermo con schiacciamento del dito....sicuro preludio a qualcosa di eccezzionale che lo porterà direttamente in vetta alla "Top Ten" della categoria "Funamboli su Ruote" ... dopo "l'avvitamento sulla staccionata" può solo migliorare....bravo Mighe!!!!:prost:
 

Allegati

  • imagesCAKFZSCL.jpg
    imagesCAKFZSCL.jpg
    8,1 KB · Visite: 1

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
L'idea è di ritrovarci alle 7:30 alle torrette per poi proseguire fino a Villa d'Ogna dove, raggiungeremo il Jag che, ci portera in giro per la Valzurio
Se alle 8:30 siamo in sella alle 12:30 siamo alle BIRRE
Per ora
IO
Mighe
Jag
Mario

altri?
ù

ma e' il giro che ho fatto l'altra volta con la DH jag su Ardesio????
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
stamattina prope..."poca brigada vita beada!"YESYESYES!!!
Martellone,Nenio,Tommi èl vecio Pier. sul Salmeggia
il tornantino finalmente è uscito! stòbbastardo!:smile:
alla Chiesetta non c'è più il passaggino, mà in compenso c'è il droppino e anche carino!YES!
AUGURI al Tommi che hà bagnato con cerveza l'entrata negli "enta"! thank-you!
adesso vado a meditare su cosa fare nei prossimi trè giorni!:nunsacci::freeride::rock-it::magna::-P:-| :romeo: :$$$:YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella mattinata!
Grazie a M@rtello, Nenio e.....
BOOOOOMBAAAAA!
sdc1023web3.jpg

Ciaoo!
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
L'idea è di ritrovarci alle 7:30 alle torrette per poi proseguire fino a Villa d'Ogna dove, raggiungeremo il Jag che, ci portera in giro per la Valzurio
Se alle 8:30 siamo in sella alle 12:30 siamo alle BIRRE
Per ora
IO
Mighe
Jag
Mario

altri?

Forse ce la faccio anche io a venire, potrei sapere dove vi trovate a Villa d'ogna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo