bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ci sono sabato. chi ha la gola secca venghi che mi tocca pagare da bere!
osti forse ho detto la frase sbagliata.. :omertà:



Bene raga direi che per sabato saltiamo l' "Operazione Valmarcia" e stiamo nella bergamasca con giro semi fast & furios....
Visto che c'è chi insiste x pagare da bere, porterò alcuni amici....
imagesCA818RTL.jpg
...... ce ne sono altri dietro al fotografo......quindi cerchiamo un parcheggio adeguato....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
domanimattina, 8,30 alle piscine di Alzano, mi trovo con Martello,Nenio,Giogambi,Tommi,Mario ecc.ecc. x un Salmeggia/Lonno
salita nel nostro stile "tranquilli!" disciesa...isse:freeride::smile:
se c'è qualcunaltro...hasta magnana!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao scecc ...
OK per Valcava, ma sto aspettando la traccia GPS di Dario.
La partenza (vera, con il kulo sulla sella) è per le 8.15 ed il luogo ..... dopo ve lo dico ....
Dovrebbe però essere Almenno s. Barolomeo, via del lavoro o via dell'artigianato (c'è un parcheggio di un supermercato), ma devo aspettare la traccia perchè quella che ho non è completa.
L'unica menata è che in quel paese del kaxxo il telefono prende poco o male, quindi devo essere preciso io a darvi le coordinate.
In ogni modo si dovrebbe salire a Valcava sulla strada che passa da Burligo e dalla cava, cosi non ci becchiamo il traffico ..... ca. 30 km. con ca. 1.250 mt. di dislivello.
Rientro previsto alla macchina ore 13.00 ca.
Per ora non vi so dire altro, aspettiamo la traccia.
Chi non legge il forum al limite o mi chiama o lo richiamo io al cell .......

La lista:
  1. JAG
  2. Five
  3. Mighe
  4. Magi
  5. amico del Magi 1 ....
  6. amico del Magi 2 ....
  7. amico del Magi 3 ....
  8. amico del Magi 4....
  9. Benny ?
  10. Marchino ?
  11. ....
  12. ....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
eccola ma ..è solo la traccia di discesa da Valcava passando per le antenne, ti ricordo che c'è anche la traccia più bassa che passa dalla chiesetta di nazareth.
occhio che a Roncola imboccare il sentiero giusto è una sfida..ne sa qualcosa anche il CL! :hahaha:

Io me la sviaggio in Toscana..

ciao
dario
 

Allegati

  • Valcava.zip
    45,7 KB · Visite: 8

JAG

Biker grossissimus
eccola ma ..è solo la traccia di discesa da Valcava passando per le antenne, ti ricordo che c'è anche la traccia più bassa che passa dalla chiesetta di nazareth.
occhio che a Roncola imboccare il sentiero giusto è una sfida..ne sa qualcosa anche il CL! :hahaha:

Io me la sviaggio in Toscana..

ciao
dario

OK, grazie Dario.

Allora il "MEETING POINT" è in via PAPA GIOVANNI angolo via Cascina zanchi, localita Fornace di Almenno s. Barolomeo, più o meno dietro alla rotonda dove c'è il lavaggio auto.

N45 44.253 E9 34.945

In allegato la traccia con la salita e le 2 varianti alta e bassa della discesa.

ORA 8.15 IN SELLLLLAAAAAAAAA !!!!!!!!
 

Allegati

  • PARCHEGGIO ALMENNO S. BARTOLOMEO.jpg
    PARCHEGGIO ALMENNO S. BARTOLOMEO.jpg
    59,5 KB · Visite: 12
  • Linzone A-B.rar
    20,9 KB · Visite: 7
OK, grazie Dario.

Allora il "MEETING POINT" è in via PAPA GIOVANNI angolo via Cascina zanchi, localita Fornace di Almenno s. Barolomeo, più o meno dietro alla rotonda dove c'è il lavaggio auto.


N45 44.253 E9 34.945

In allegato la traccia con la salita e le 2 varianti alta e bassa della discesa.

ORA 8.15 IN SELLLLLAAAAAAAAA !!!!!!!!

Se riusciamo a capire come arrivare :nunsacci:, ci siamo anche io ed Enry54.... we try...
imagesCA6PYTVI.jpg
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se qualcuno intende scendere in liguria, lunedì c'è in ballo un giro da veri cinghiali, con un paio di migliaia di metri di disli e discese da leccarsi le orecchie: temossi/laghi di giacopiane/rif. pratomollo/monte aiona con discesa fino al lago delle lame (val d'aveto)/risalita ai laghi di giacopiane e discesa finale spettacolo fino a bertigaro/temossi
il problema per chi viene da lontano è che finisce l'ora legale quindi si partirà presto per finire prima del buio (credo 7,30-8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo