bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jag....se vuoi soffrire , lunedi andiamo in Liguria mò che ti porto a fare un bel ziro tutto di fatica e sudore.... partiamo non presto e torniamo non tardi....forse sei l'unico che mi può fare compagnia nella faticata...da solo non vado...facci un pensierino che se facciamo in tempo ci spariamo trofie e media in riva al mare od al passo del Bracco !!
imagesCAE65XMV.jpg imagesCAR7QX70.jpg
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Bellissimo il Salmezza di ieri, con Bomba in forma smagliante
 

Allegati

  • S6000189.jpg
    S6000189.jpg
    55,2 KB · Visite: 15
  • S6000191.jpg
    S6000191.jpg
    63,5 KB · Visite: 22
  • S6000193.jpg
    S6000193.jpg
    62,1 KB · Visite: 21
  • S6000194.jpg
    S6000194.jpg
    60,7 KB · Visite: 22

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Stamattina in compagnia di Hallo Kitty ci siam fatti Ranica Selvino Trevasco. Salendo a Selvino abbiamo incontrato Marchino ed alcuni suoi amici- Dai qui abbiamo proseguito assieme. Bella la Strive, complimenti!

Al rientro, al solito bar abbiamo incontrato Malve che e' tornato il forma, e, per non testarsirsi s'e' fatto la prima uscita sulla ciclabile in compagnia del ns. prevosto. Il prelato non ha potuto godersi l'immeritata birra a causa di una foratura rimediata pure in ciclabile. Consiglio gratuito...desmet de giùstà i camere d'aria con i pezze de stofa!!! :medita:
Grazie a Donato sia per l'aperitivo e per il portachiavi.






Oppssss, dimenticavo...domani e' Hallowen ecco due belle mascherine che per l'occasione faranno la felicità di Malve, Connis e &:
 

Allegati

  • 31105930634362605954017.jpg
    31105930634362605954017.jpg
    54,7 KB · Visite: 3
  • 30029830634360939287517.jpg
    30029830634360939287517.jpg
    54,4 KB · Visite: 3

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Stamattina in compagnia di Hallo Kitty ci siam fatti Ranica Selvino Trevasco. Salendo a Selvino abbiamo incontrato Marchino ed alcuni suoi amici- Dai qui abbiamo proseguito assieme. Bella la Strive, complimenti!

Al rientro, al solito bar abbiamo incontrato Malve che e' tornato il forma, e, per non testarsirsi s'e' fatto la prima uscita sulla ciclabile in compagnia del ns. prevosto. Il prelato non ha potuto godersi l'immeritata birra a causa di una foratura rimediata pure in ciclabile. Consiglio gratuito...desmet de giùstà i camere d'aria con i pezze de stofa!!! :medita:
Grazie a Donato sia per l'aperitivo e per il portachiavi.

aggiungo che ti sei perso una torta coi fiocchi....strabuona...Malve,diglielo a tua moglie....:celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
grazie a hallokitty e bipbip per averci fatto da guida dopo che pensavo di avere caricato la traccia gps e invece non era vero. :pirletto:
Menomale che non siete venuti su a Lonno, salita paura ciottolata con pendenze elevate, mi avreste bestemmiato a manetta....
infine discesa breve ma superflow del percorso vita.
Alla prossima!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Al rientro, al solito bar abbiamo incontrato Malve che e' tornato il forma, e, per non testarsirsi s'e' fatto la prima uscita sulla ciclabile in compagnia del ns. prevosto. Il prelato non ha potuto godersi l'immeritata birra a causa di una foratura rimediata pure in ciclabile. Consiglio gratuito...desmet de giùstà i camere d'aria con i pezze de stofa!!! :medita:

diciamo che ero a spasso con la mugliera (scusa se nn t'ho risposto ma nn avevo il fòno sottomano)......comunque si, stamattina io e il Malve abbiam fatto un girettino sulla ciclabile sino a Cene, con foratura finale da parte mia ! :rosik:
per quanto mi riguarda, pur stando molto attento alla posizione della cervicale, devo dire che la sensazione è stata buona ma che cmnq il rientro on-the-trail sarà ancora lungo da venire, mentre il the president l'ho visto tonico e molto motivato e ciò m'ha fatto piacere ! :-?

quindi......preparatevi, tra poco, il traverso di Lonno vedrà di nuovo i vs tasselli ! :-)
 

JAG

Biker grossissimus
Io domani sto con la (santa) Caterina .....


Martedi le proposte sono:
  1. Rifugio Bietti da Mandello con salita ad Esino_Cainallo_bocca di Prada .... bel giretto da ca. 5 ore 1/2 escluso soste con una discesa da 1.700 mt. sino ai 200 scarsi del lago .....
  2. Rifugio S. Rita (mt. 2.000) da Introbbio (550 mt) _si scende un po' in valsassina sulla ciclabile_poi salita alle Betulle_so e zo dal crinale poi discesa in val Biandino. anche qui bel dislivello (ca. 1.600 mt). un po' di spinta ed un bel po' di fatica. A parte la sosta al rifugio, l'anno scorso ci abbiamo impiegato ca. 6 ore e 1/2, ma eravamo in tanti e l'andatira era abbastanza lenta. Km. tot. ca. 40.
Per entrambi i giri ci sono i tagli per accorciare, ma non conviene .....

In allegato le 4 tracce.
In ogni caso si deve partire in sella alle 8.00 max da Mandello per il Bietti o da Introbbio per il S. Rita.

MEGLIO PORTARSI UNA LUCE, NON SI SA MAI CHE ......

Bisogna informarsi se sono aperti, se no si deve portare il cibo.

Domani ci aggiorniamo.

Se vi serve qualche cosa in Swizzera, ditemelo ora che domani vado a fare la spesa ... MIN_KYA !!


PS: oggi giretto in Valzurio con Matoo, Mighe ed il Magi. Li ringrazio per la compagnia e per tutto il resto ....
Discesa DH_JAG abbastanza in ordine, a parte 2 alberi belli grossi caduti sul sentiero che difficilmente riuscirò a segare con la ..... foretta.
 

Allegati

  • ValbiandinoA+B_rif.Bietti+Calivazzo.rar
    37 KB · Visite: 9

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo