bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benny63

Biker serius
della serie "Saranno Famosi"..:hahaha::hahaha:

se siete arrivati in pochissimi in bici a quel rifugio ci sarà un motivo..:nunsacci:
te lo dico io perchè: perchè è una cagata! :smile:

forse ci vediamo a Morzine...
ciao


Effettivamente per trovare il primo umano in bicicletta sono dovuto arrivare sulla ciclabile:i-want-t:......ma lassù alla baita portare la mia mtb......che goduria.....ho le fiache sotto i piedi però ci sono stato...unico neo non aver trovato un buon pastore che facesse polenta taragna, pizzoccheri e tanta birra......BUONE VACANZE A TUTTI
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
approfittando dell'assenza di molti ;-) vi informo che è in fase di organizzazione la tre giorni settembrina.
dopo numerose ed estenuanti riunioni è stato deciso che faremo il Tour du Queyras in Francia, data probabile ma non definitiva 16-17-18 settembre, da giorni Connis sta facendo fumare il cervello per definire i dettagli.
A chi è interessato anticipo che sarà un giro di tre giorni zaino in spalla in autonomia, è impegnativo per i dislivelli e le quote che raggiungeremo (andando oltre i 2500, in caso di maltempo, la neve non è esclusa), potrà capitare di dormire in camerate con bagni comuni (chi russa è pregato di comunicarlo in anticipo, gli scoreggioni sono già conosciuti...), le serate saranno conviviali (i raccontatori autorizzati di barzellette brutte ci sono già, astenersi perditempo) è necessaria una buona conoscenza dell'idioma bergamasco, per il resto valgono le solite regole della convivenza "civile".
chi volesse aggregarsi si manifesti per tempo :fantasm:, per ulteriori dettagli chiedete pure
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Forse e' off topic ma visto che si parla di Bergamo e atleti bergamaschi vi comunico che ieri Chiodini Marco(cycle classic) detto Chiodo si e' laureato campione italiano m3.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
maledetto jag... ho visto te e benny passare sulla ciclabile sabato mattina... e mi sono detto "chissà dove va".... la risposta era semplice... la classica jagcazzata!!! comunque sei proprio fuori di cranio.

@dariuz: sono in zona plan de corones dal 6 al 17.... se sei a dobbiaco magari ci sentiamo (sempre se non sei in giro lupo solitario!)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vi informo che è in fase di organizzazione la tre giorni settembrina.

tutti i requisiti richiesti ce li ho, quindi.....presente ! :cucù:

con la taragna e i pizzoccheri te me biet la bira?!?!?!?!?!?!?!? l'è come bestemmià sul sagrat de la ciesa.........

ti quoto......ma quei due lì sai come son fatti (uno dei due poi...), vanno in bici dove c'è d'andare a piedi e vanno a sciare quando non c'è la neve ! :nunsacci: :hahaha:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
maledetto jag... ho visto te e benny passare sulla ciclabile sabato mattina... e mi sono detto "chissà dove va".... la risposta era semplice... la classica jagcazzata!!! comunque sei proprio fuori di cranio.

@dariuz: sono in zona plan de corones dal 6 al 17.... se sei a dobbiaco magari ci sentiamo (sempre se non sei in giro lupo solitario!)

sono a Dobbiaco fino al 10 e sicuramente farò una capatina a Plan de Corones per una DH session con mio genero Gianluca e il boss della Maddalena di Brescia ..

fammi sapere eventualmente che giorno ti andrebbe bene e vediamo di organizzarci.

ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottimo
direi tipo o lunedì o martedì, in base anche al meteo (e a come sono messo... ieri ho preso una bella cartella agli spiazzi.... sono ancora intontito!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo