bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Sabato 30 luglio probabile explo tra il monte vaccaro_monte secco_rif. s.m. di leten con discesa sul tortuoso sentiero della SX orografifa della val Dossana.
Quest'ultimo probabilmente mai percorso in MTB !!
Partenza ore 9.00 da Ponte nossa, oppure alle 8.00 da Nese.
Con me per ora (forse) Benny.
Salita dell'osti@, traverso del porko2 discesa dalla madonna .... di leten .....
Chi viene? OK ... OK .... in du', a l'è mei de u', ma in tri a'm'fa una buna fi' .....
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
in gita o avete anche combinato qualcosa?
fateci un raccontino, qualche foto?
Niente gita gara, un bel podio 3, e 4 il ROBY.
Poteva andar meglio se la foga della partenza in linea della seconda prova il ROBY non avesse anticipato la partenza restando con la fettuccia tra la visiera e gli occhiali,poi grande recupero,in prova avevamo visto un passaggio da prendere con cautela ma la foga di recuperare e la velocità lo hanno portato fuori traettoria portandomi con lui,lui è partito subito io un attimo dopo per recuperare posizioni ho dovuto tirare fuori le unghie delle mani e dei piedi, se non sbagliava entravamo nel sentiero lui primo io secondo,ma è andata bene ugualmente, ci siam divertiti. Per le foto le mette il ROBY.
CIAO
 
Ma se l'anno è uno di quelli buoni...ma buoni possono diventare anche 3.
Per la cronaca i fichi domenica erano alla Maxiavalanche.



Era l'ultimo anno per diventare un "Fico" vincente... a Limone, nella mia categoria FCI, c'èra un solo concorrente che ha anche preso 3 minuti di ritardo...forse potevo diventare Campione Italiano Superenduro di categoria (figurati il livello).......dal prossimo anno la compagnia si rinforza con piloti più forti (primo il Sandro).....quindi l'unico fico che posso diventare, è quello secco (al massimo ricoperto di cioccolato per aumentarne il valore)!!!:vecio:
Pensavo di non licenziarmi il prossimo anno, perchè mi diverto di più a girare sui percorsi (Cartosio a parte :omertà:) SE che a fare le gare.....

Domenica scorsa tutti i piloti SE di classifica erano a Sauze (qualcuno anche lunedi)...pensavamo di incontrarvi.... Enrico ed io ci siamo chiesti dove passassero perchè non li abbiamo mai visti scendere... quando Enrico ha desciappato, io sono sceso da solo e finalmente ho visto da dove scendevano...giravano su quella che, presumo, sarà la P.S. più percorsa dell'Enduro delle Nazioni pv.....la Super Mountain che sarà ripetuta più volte durante la gara.... e c'erano delle bandierine colorate equidistanti numerate 15-10-5 all'entrata delle curve, a volte a dx a volte a sin. ...:nunsacci: magari mi sbaglio, ma mi sembravano proprio accaniti...:duello:
Bravi!! :up: per la MA...divertirsi è già un premio..o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Niente gita gara, un bel podio 3, e 4 il ROBY.
Poteva andar meglio se la foga della partenza in linea della seconda prova il ROBY non avesse anticipato la partenza restando con la fettuccia tra la visiera e gli occhiali,poi grande recupero,in prova avevamo visto un passaggio da prendere con cautela ma la foga di recuperare e la velocità lo hanno portato fuori traettoria portandomi con lui,lui è partito subito io un attimo dopo per recuperare posizioni ho dovuto tirare fuori le unghie delle mani e dei piedi, se non sbagliava entravamo nel sentiero lui primo io secondo,ma è andata bene ugualmente, ci siam divertiti. Per le foto le mette il ROBY.
CIAO
o-o ebbravi!
per fortuna ci siete voi a tener alto il vessillo orobico...
certo che sto RobyPezz un pò più di concentrazione ce la potrebbe anche mettere :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ma domenica mattina alle littletower e' chiuso per ferie o trovo qualcuno???
fate sapere please...

@magi visto che tu ci sei di sicuro, quel giro in valle del riso???
OK anche orario anticipato...
bai bai ;-)
 
ma domenica mattina alle littletower e' chiuso per ferie o trovo qualcuno???
fate sapere please...

@magi visto che tu ci sei di sicuro, quel giro in valle del riso???
OK anche orario anticipato...
bai bai ;-)


Per birretta prevacanziera potrei esserci anch'io.....se poi proprio si vuole pedalare....faremo questo sforzo, giusto per mantenere la "Media"....come dice il :il-saggi:cinese; "Si pedala un pò più fletta... per gustalsi la billetta" ... stasera vedo HK e poi te famo sapè, aò..
P.S.Invece che del riso, non c'è la valle del luppolo da fare???o-o (da:"Ol Mario-freddure" cap.II-tomo 14°)
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato 30 luglio probabile explo tra il monte vaccaro_monte secco_rif. s.m. di leten con discesa sul tortuoso sentiero della SX orografifa della val Dossana.
Quest'ultimo probabilmente mai percorso in MTB !!
Partenza ore 9.00 da Ponte nossa, oppure alle 8.00 da Nese.
Con me per ora (forse) Benny.
Salita dell'osti@, traverso del porko2 discesa dalla madonna .... di leten .....
Chi viene? OK ... OK .... in du', a l'è mei de u', ma in tri a'm'fa una buna fi' .....

Giretto confermato, se a qualcuno interessa prometto "forti" emozioni .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo