bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao berghem moderatore. Anch'io da quando ol Jag ha dato la notizia aspetto curioso il commento di dariuz. :medita::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
strakèxa post-ferie (...), umidità al 112,37% e sete boia, fortuna che la compagnia (magibest-marco10-auridos-mighe80-marco62) di stamattina è riuscita a placarmela ! o-o
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ho visto le classifiche
8° posto per il Sandrone
13° per il Robypezz
Graziano non si è presentato alla 6^ prova (7 in totale)
peccato perché le prime 5 ha fatto tempi da "chapeaux"
Speriamo non si sia fatto male!!
Comunque, considerato il livello altissimo, complimenti ai Gavarnesi.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Poi scrivi di com'è il terreno, plis.

diciamo che è un pò più asciutto di ieri anche se c'era ancora un pò di umido nelle zone in ombra (domani a 1/2 giorno sarà tutto asciutto)

scendendo a San Rocco ho fatto una variantina (sembra strano, ma c'è): all'incirca a metà discesa all'altezza del tavolo con panche dove s'incrocia il sentiero che scende dal Crocione di Torre, ho pigliato un sentierino con indicazioni "Fenile"; il terreno è come quello che abbiam fatto ieri (oggi però era più asciutto), ci son parecchi tornantini quindi è meno ripido e sbuca al bivio dove noi, ieri, siamo andati a dx. Da lì, a sx, brevemente s'arriva poco sopra il trail della cascina beretta all'altezza dei due tavoli con panche che si trovano in mezzo al sentiero.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
diciamo che è un pò più asciutto di ieri anche se c'era ancora un pò di umido nelle zone in ombra (domani a 1/2 giorno sarà tutto asciutto)

scendendo a San Rocco ho fatto una variantina (sembra strano, ma c'è): all'incirca a metà discesa all'altezza del tavolo con panche dove s'incrocia il sentiero che scende dal Crocione di Torre, ho pigliato un sentierino con indicazioni "Fenile"; il terreno è come quello che abbiam fatto ieri (oggi però era più asciutto), ci son parecchi tornantini quindi è meno ripido e sbuca al bivio dove noi, ieri, siamo andati a dx. Da lì, a sx, brevemente s'arriva poco sopra il trail della cascina beretta all'altezza dei due tavoli con panche che si trovano in mezzo al sentiero.
bombaaa... domani con l'asciutto faccio anch'io il randagio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo