bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
Alura scec...
Appuntamento ore 8.30/9.00 (al max) alle piscine di Alzano!
Presenti (per il momento):

Io,
Bubotta,
Sturmstruppen,
Pantegana
i due M2Bike

Chi viene?

si parla di domenica????? dipende da che fate di preciso e che bighe avete.....la mia è pesantina per pedalare tanto.....hihihihi.....ma dato che abito a 5 km da alzano.....se potrebbe fare.....attendo info......
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
si parla di domenica????? dipende da che fate di preciso e che bighe avete.....la mia è pesantina per pedalare tanto.....hihihihi.....ma dato che abito a 5 km da alzano.....se potrebbe fare.....attendo info......

Facciamo il giro che abbiamo fatto all'FDP Christmas Day. Partenza da Alzano, salita a Monte di Nese (tutta asfalto) e poi discesa per i boschi (passando dal sentiero degli Albanesi).
Il giorno dell'FDP Day erano in tanti con all mountain spinte (non spinte nel senso di portate a piedi ma spinte in quanto belle toste) non farti problemi!!!

Quanto alle bici: io ho una Epic da puro cross country....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Facciamo il giro che abbiamo fatto all'FDP Christmas Day. Partenza da Alzano, salita a Monte di Nese (tutta asfalto) e poi discesa per i boschi (passando dal sentiero degli Albanesi).
Il giorno dell'FDP Day erano in tanti con all mountain spinte (non spinte nel senso di portate a piedi ma spinte in quanto belle toste) non farti problemi!!!

Quanto alle bici: io ho una Epic da puro cross country....

Vedo con piacere che anche domenca pedalerete:i-want-t: sui sentieri della Val Seriana in quel di Bergamo e avete formato un "bel" gruppetto di New FDP.
Magari se non vi perdete :smile:possiamo ritrovarci per una birretta.
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
Facciamo il giro che abbiamo fatto all'FDP Christmas Day. Partenza da Alzano, salita a Monte di Nese (tutta asfalto) e poi discesa per i boschi (passando dal sentiero degli Albanesi).
Il giorno dell'FDP Day erano in tanti con all mountain spinte (non spinte nel senso di portate a piedi ma spinte in quanto belle toste) non farti problemi!!!

Quanto alle bici: io ho una Epic da puro cross country....

se non avete pretese in salita, ci posso essere anche io, al max mi si aspetta in cima......hihihi.....quando avevo la sworks tipo la tua era uno sballo salire, adesso con 22kg un pò meno....ma non importa....l'importante è pedalare.....come siete messi a protezioni?????? non vorrei arrivare tipo robot.....per nulla....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
se non avete pretese in salita, ci posso essere anche io, al max mi si aspetta in cima......hihihi.....quando avevo la sworks tipo la tua era uno sballo salire, adesso con 22kg un pò meno....ma non importa....l'importante è pedalare.....come siete messi a protezioni?????? non vorrei arrivare tipo robot.....per nulla....

Ci ho fatto l'esordio domenica con le protezioni....meglio averle che non averle.
Quanto alle pretese in salita: don't worry!
 

mighe80

Biker superis
Idee malsane o meno...domani che si fa? Dai che ho voglia di girare...sarà almeno 2 settimane che non cado:smile:

Azz...me la sono cercata! Bel giro selvino-salmezza-prima di arrivare a lonno risalita a spinta e in sella fino alla cava-trevasco.
Ho vinto 3 cadute un cellulare rotto e una foratura(il 2ply non può nulla contro i chiodi)...però mi sono divertito! Grazie a jag five patata mauripota e vodoo per la compagnia.
Domani solito appuntamento alle torrette 8.30?
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
Alura scec...
Appuntamento ore 8.30/9.00 (al max) alle piscine di Alzano!
Presenti (per il momento):

Io,
Bubotta,
Sturmstruppen,
Pantegana
i due M2Bike

Chi viene?

confermo dopo aver sistemato la sella poco fa.....dovrei essere dei vostri. vorrei sapere un orario preciso dato che io vengo alle piscine direttamente a 2 ruote. controllo il forum in tarda serata. ciao cristiano.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
confermo dopo aver sistemato la sella poco fa.....dovrei essere dei vostri. vorrei sapere un orario preciso dato che io vengo alle piscine direttamente a 2 ruote. controllo il forum in tarda serata. ciao cristiano.


Tieni conto circa per le nove di domattina.
Pensa che, per un pezzo di tragitto anche io domani vengo su due ruote...:smile:
Ho la pompa dell'acqua rotta..
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Azz...me la sono cercata! Bel giro selvino-salmezza-prima di arrivare a lonno risalita a spinta e in sella fino alla cava-trevasco.
Ho vinto 3 cadute un cellulare rotto e una foratura(il 2ply non può nulla contro i chiodi)...però mi sono divertito! Grazie a jag five patata mauripota e vodoo per la compagnia.
Domani solito appuntamento alle torrette 8.30?

azz...ti ho ceduto le mie tre cadute di settimana scorsa...:i-want-t:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani ore 830 in sella RIPETO IN SELLA :i-want-t:stazione di Vertova.
Per chi volesse ho un posto in macchina per un pirla e una bici e sarò alle 800 alle torrette.

Domà gò mia tep de pert perciò dis ona mossa chil ghè al ghè chi al ghè mia pegio per lù.

Buona serata.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
confermo dopo aver sistemato la sella poco fa.....dovrei essere dei vostri. vorrei sapere un orario preciso dato che io vengo alle piscine direttamente a 2 ruote. controllo il forum in tarda serata. ciao cristiano.

Ciao Cristiano,

aggiornamento dell'ultimo secondo: mi ha appena chiamato Daniele (sturmstruppen): ha 39 di febbre (che sfiga!)
Purtroppo era lui che avrebbe portato me e Bubotta fin su ad Alzano perchè era l'unico ad avere posto in auto visto che io sono rimasto a piedi.
A malincuore mi tocca annullare tutto.
Mi spiace per lo sbattimento che ti sei fatto con la sella oggi pomeriggio.
Ci aggiorniamo per i prossimi week end.
Spero tu possa aggregarti al Malve e agli altri (si trovano alle 8.00 alle Torrette di Ranica oppure alle 8.30 alla stazione di Vertova).
Ciao e scusami ancora.
Max
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Ciao Cristiano,

aggiornamento dell'ultimo secondo: mi ha appena chiamato Daniele (sturmstruppen): ha 39 di febbre (che sfiga!)
Purtroppo era lui che avrebbe portato me e Bubotta fin su ad Alzano perchè era l'unico ad avere posto in auto visto che io sono rimasto a piedi.
A malincuore mi tocca annullare tutto.
Mi spiace per lo sbattimento che ti sei fatto con la sella oggi pomeriggio.
Ci aggiorniamo per i prossimi week end.
Spero tu possa aggregarti al Malve e agli altri (si trovano alle 8.00 alle Torrette di Ranica oppure alle 8.30 alla stazione di Vertova).
Ciao e scusami ancora.
Max

Io ci sarei domani, con Fabio (Pantegana) e altri 3-4 amici!
Però solo Fabio ha già fatto il giro previsto, non sa se lo ricorda a dovere!
Cristiano tu sei pratico della zona?
Per me si potrebbe provare lo stesso...fidandoci del fiuto di fabio :)))
attendo pareri....

TEO
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io ci sarei domani, con Fabio (Pantegana) e altri 3-4 amici!
Però solo Fabio ha già fatto il giro previsto, non sa se lo ricorda a dovere!
Cristiano tu sei pratico della zona?
Per me si potrebbe provare lo stesso...fidandoci del fiuto di fabio :)))
attendo pareri....

TEO

Ciao Teo, se qualcuno di voi ha il GPS, Luca (Ghiglio ex Alikè) aveva pubblicato nel topic dedicato all'FDP Christmas la traccia del giro..
Vai a questo link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4383413&postcount=228
 

mighe80

Biker superis
Domani ore 830 in sella RIPETO IN SELLA :i-want-t:stazione di Vertova.
Per chi volesse ho un posto in macchina per un pirla e una bici e sarò alle 800 alle torrette.

Domà gò mia tep de pert perciò dis ona mossa chil ghè al ghè chi al ghè mia pegio per lù.

Buona serata.

Sai già che giro faremo...io per le 12.30 max devo essere a casa!
Che tu sappia alle torrette non c'è quindi nessuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo