bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@ glicerina: poer andare come il donatone devi quadagnare la sua taglia cinghialesca, solo così i sassi avranno paura di te e si sposteranno al tuo passaggio.... il malve il chiama invece per nome!

ma io nemmeno se mangio una tonnellata di lasagne divento come Donato!!!
Sono magro come un chiodo!!!

Quanto al Malve: anche i sassi hanno soggezione! :smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
mi raccomando, non rispondermi più così in ritardo :smile:

'azz! ma allora non ci vado..... anzi, no, parto adesso! :smile:

sfruguglierò sul tuo sito e leggerò anche sul forum info e testimonianze sul Cammino, poi spero di incontrarti per approfondire, tanto chissà quanto tempo passerà prima di farlo.... per ora grazie, ciao

Eccomi qui!!!
Finalmente ho un pò di tempo e ti giro un pò di link!
Dunque:

QUI trovi uno dei siti più completi e aggiornati dedicati ai Cammini che portano a Santiago

QUI alcuni consigli circa il portapacchi e i vari dove, come quando

QUI video del mio arrivo a Santiago + prologo del racconto che sto scrivendo

QUI la mia Foto Gallery.

E' un viaggio indimenticabile, qualcosa che davvero ti migliora e ti fa tornare ad amare anche le piccole cose.
Ti mando in MP il mio cell così se vuoi puoi chiamarmi e ti spiego.

Ciao!

PS: dimenticavo!!! Il link del topic "ufficiale" del Cammino qui sul forum è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=86169
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Potrebbe passare meno tempo di quanto tu pensi...tanto ormai siamo entrati nel "tunnel" del Malve :smile:
Appena posso ti do dei riferimenti più precisi.

non intendevo dire che passerà molto tempo prima di conoscerti di persona, quanto che ne passerà prima di fare il Cammino.....

many thanks per i link e l'mp!

p.s. siete entrati nel tunnel del malve? 'zzi vostri! ahahahaha!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cosa diavolo stavano combinando ... :nunsacci:

sany28080229067.jpg


:smile::smile::smile::smile: ... povero mauripota!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il buon mauripota m'ha lasciato una ventina di "pulisciocchiali" (gadget del Fdp's day), chi lo volesse me lo faccia sapere che alla prima occasione glielo consegnerò.....e ringrazi il mauri ! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
Domenica mattina (molto presto) vorrei fare un giretto tipo Nasolino_Muschel_miniera sotto la Presolana, dove spero di trovare la neve dura.
Se cosi fosse, potrei arrivare in cima senza fatica, ma poi scendere in "fuoripista" prima sui pascoli e poi nel bosco, con l'adrenalina che sprizza a fontana da sotto la pelle ......
Chi viene? ...........
OK! PREPARO I BIGLIETTI .....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Domenica mattina (molto presto) vorrei fare un giretto tipo Nasolino_Muschel_miniera sotto la Presolana, dove spero di trovare la neve dura.
Se cosi fosse, potrei arrivare in cima senza fatica, ma poi scendere in "fuoripista" prima sui pascoli e poi nel bosco, con l'adrenalina che sprizza a fontana da sotto la pelle ......
Chi viene? ...........
OK! PREPARO I BIGLIETTI .....

Quantificami il molto presto..
Bellissimo il giro delle baite del Moschel, l'abbiamo fatto a Novembre.
Se non fosse eccessivamente presto ci saremmo anche noi :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
me ma dòmande!?! ...xchè a gò di amis izè stupéc?? :rosik:
:medita: cosut faga a gavrò da tegnii izè!!

CIAO mauri brotabestia come stai sempre a gaxxeggiare nèèèèèè...:smile::smile:

secondo me è un fotomontaggio per rovinare la tua reputazione di baikusiupafemmene perche cianno linvidiaadosso....:medita::rosik::medita::rosik:

pero la prox volta mi fai la traduzione che quel idioma li faccio fatica a tradurlo.....:smile::smile:
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ciao a tutti come state? cominciato bene l'anno? domenica con qualche amico vorremmo ripetere il giro del FdP day, si aggrega qualcuno? partenza dallo stesso parcheggio nottetempo!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Quantificami il molto presto..
Bellissimo il giro delle baite del Moschel, l'abbiamo fatto a Novembre.
Se non fosse eccessivamente presto ci saremmo anche noi :celopiùg:

quando dice presto come minimo parte al buio...:smile:

Si, per "molto presto" intendo partire alle 7.00, perchè al massimo alle 10.00 devo essere di rientro in "baita", ma considera che la "baita" è la mia casa proprio li sopra a 2 km. da Nasolino od a 4 km. da Villa d'Ogna.
Di fatto questo giretto, partendo da Nasolino e nelle condizioni in cui si dovrebbe trovare la neve, è di ca. 3 ore/ 3 ore 1/2.
Sono ca. 24 km. con ca. 1.000 mt. di dislivello.
Per godersi questo giro in gruppo è meglio organizzare l'uscita in modo da avere più tempo. In primavera di solito la neve è perfetta per essere calpestata con la MTB.
Ci aggiornaremo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
quando dice presto come minimo parte al buio...:smile:

Si, per "molto presto" intendo partire alle 7.00, perchè al massimo alle 10.00 devo essere di rientro in "baita", ma considera che la "baita" è la mia casa proprio li sopra a 2 km. da Nasolino od a 4 km. da Villa d'Ogna.
Di fatto questo giretto, partendo da Nasolino e nelle condizioni in cui si dovrebbe trovare la neve, è di ca. 3 ore/ 3 ore 1/2.
Sono ca. 24 km. con ca. 1.000 mt. di dislivello.
Per godersi questo giro è meglio organizzare l'uscita in modo da avere più tempo. In primavera di solito la neve è perfetta per essere calpestata con la MTB.
Ci aggiornaremo.

Noi l'abbiamo fatto a Novembre (iniziava ad esserci la prima neve) ed è stato splendido. Per questioni di tempo siamo partiti da Dosso (in corrispondenza della Chiesa) saltando buona parte dell'asfaltata che sale da Villa D'Ogna.
Fu un giro spettacolare. L'unica nota "stonata" è che non abbiamo visto le bocche del freddo che ci indicava la guida...
A primavera più che volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo