@ glicerina: poer andare come il donatone devi quadagnare la sua taglia cinghialesca, solo così i sassi avranno paura di te e si sposteranno al tuo passaggio.... il malve il chiama invece per nome!
..inkia che guru....
@ glicerina: poer andare come il donatone devi quadagnare la sua taglia cinghialesca, solo così i sassi avranno paura di te e si sposteranno al tuo passaggio.... il malve il chiama invece per nome!
mi raccomando, non rispondermi più così in ritardo
'azz! ma allora non ci vado..... anzi, no, parto adesso!
sfruguglierò sul tuo sito e leggerò anche sul forum info e testimonianze sul Cammino, poi spero di incontrarti per approfondire, tanto chissà quanto tempo passerà prima di farlo.... per ora grazie, ciao
Potrebbe passare meno tempo di quanto tu pensi...tanto ormai siamo entrati nel "tunnel" del Malve
Appena posso ti do dei riferimenti più precisi.
cosa diavolo stavano combinando ...
... povero mauripota!!!
e ringrazi il mauri !
il buon mauripota m'ha lasciato una ventina di "pulisciocchiali" (gadget del Fdp's day), chi lo volesse me lo faccia sapere che alla prima occasione glielo consegnerò.....e ringrazi il mauri !
cosa diavolo stavano combinando ...
... povero mauripota!!!
Domenica mattina (molto presto) vorrei fare un giretto tipo Nasolino_Muschel_miniera sotto la Presolana, dove spero di trovare la neve dura.
Se cosi fosse, potrei arrivare in cima senza fatica, ma poi scendere in "fuoripista" prima sui pascoli e poi nel bosco, con l'adrenalina che sprizza a fontana da sotto la pelle ......
Chi viene? ...........
OK! PREPARO I BIGLIETTI .....
Quantificami il molto presto..
Bellissimo il giro delle baite del Moschel, l'abbiamo fatto a Novembre.
Se non fosse eccessivamente presto ci saremmo anche noi
in effetti anche lui si è allenato per aver quella forma, mica è un dono di natura!ma io nemmeno se mangio una tonnellata di lasagne divento come Donato!!!
Sono magro come un chiodo!!!
me ma dòmande!?! ...xchè a gò di amis izè stupéc??
cosut faga a gavrò da tegnii izè!!
ciao a tutti come state? cominciato bene l'anno? domenica con qualche amico vorremmo ripetere il giro del FdP day, si aggrega qualcuno? partenza dallo stesso parcheggio nottetempo!!!!!!!
Quantificami il molto presto..
Bellissimo il giro delle baite del Moschel, l'abbiamo fatto a Novembre.
Se non fosse eccessivamente presto ci saremmo anche noi
quando dice presto come minimo parte al buio...
Si, per "molto presto" intendo partire alle 7.00, perchè al massimo alle 10.00 devo essere di rientro in "baita", ma considera che la "baita" è la mia casa proprio li sopra a 2 km. da Nasolino od a 4 km. da Villa d'Ogna.
Di fatto questo giretto, partendo da Nasolino e nelle condizioni in cui si dovrebbe trovare la neve, è di ca. 3 ore/ 3 ore 1/2.
Sono ca. 24 km. con ca. 1.000 mt. di dislivello.
Per godersi questo giro è meglio organizzare l'uscita in modo da avere più tempo. In primavera di solito la neve è perfetta per essere calpestata con la MTB.
Ci aggiornaremo.