Stia attento biker superioris altrimenti compro gli sci da alpinismo e vengo ad importunarla anche con le pelli
Io che son "cesareus" per rompere un po' le balle al (RE)MAGI, sto seriamente pensando di acquistare l'attrezzatra "idonea" ....
Stia attento biker superioris altrimenti compro gli sci da alpinismo e vengo ad importunarla anche con le pelli
ciao grande, a febbraio vogliamo tornare a finale, organizzo? glie lo dico anche a max, lo vedo domenica.
Alura scec...
Appuntamento ore 8.30/9.00 (al max) alle piscine di Alzano!
Presenti (per il momento):
Io,
Bubotta,
Sturmstruppen,
Pantegana
i due M2Bike
Chi viene?
si parla di domenica????? dipende da che fate di preciso e che bighe avete.....la mia è pesantina per pedalare tanto.....hihihihi.....ma dato che abito a 5 km da alzano.....se potrebbe fare.....attendo info......
Facciamo il giro che abbiamo fatto all'FDP Christmas Day. Partenza da Alzano, salita a Monte di Nese (tutta asfalto) e poi discesa per i boschi (passando dal sentiero degli Albanesi).
Il giorno dell'FDP Day erano in tanti con all mountain spinte (non spinte nel senso di portate a piedi ma spinte in quanto belle toste) non farti problemi!!!
Quanto alle bici: io ho una Epic da puro cross country....
Vedo con piacere che anche domenca pedalerete sui sentieri della Val Seriana in quel di Bergamo e avete formato un "bel" gruppetto di New FDP.
Magari se non vi perdete possiamo ritrovarci per una birretta.
Facciamo il giro che abbiamo fatto all'FDP Christmas Day. Partenza da Alzano, salita a Monte di Nese (tutta asfalto) e poi discesa per i boschi (passando dal sentiero degli Albanesi).
Il giorno dell'FDP Day erano in tanti con all mountain spinte (non spinte nel senso di portate a piedi ma spinte in quanto belle toste) non farti problemi!!!
Quanto alle bici: io ho una Epic da puro cross country....
se non avete pretese in salita, ci posso essere anche io, al max mi si aspetta in cima......hihihi.....quando avevo la sworks tipo la tua era uno sballo salire, adesso con 22kg un pò meno....ma non importa....l'importante è pedalare.....come siete messi a protezioni?????? non vorrei arrivare tipo robot.....per nulla....
Ci ho fatto l'esordio domenica con le protezioni....meglio averle che non averle.
Quanto alle pretese in salita: don't worry!
Idee malsane o meno...domani che si fa? Dai che ho voglia di girare...sarà almeno 2 settimane che non cado
Io e Robypezz ci siamo. 8,30Domani solito appuntamento alle torrette 8.30?
Alura scec...
Appuntamento ore 8.30/9.00 (al max) alle piscine di Alzano!
Presenti (per il momento):
Io,
Bubotta,
Sturmstruppen,
Pantegana
i due M2Bike
Chi viene?
confermo dopo aver sistemato la sella poco fa.....dovrei essere dei vostri. vorrei sapere un orario preciso dato che io vengo alle piscine direttamente a 2 ruote. controllo il forum in tarda serata. ciao cristiano.
Azz...me la sono cercata! Bel giro selvino-salmezza-prima di arrivare a lonno risalita a spinta e in sella fino alla cava-trevasco.
Ho vinto 3 cadute un cellulare rotto e una foratura(il 2ply non può nulla contro i chiodi)...però mi sono divertito! Grazie a jag five patata mauripota e vodoo per la compagnia.
Domani solito appuntamento alle torrette 8.30?
confermo dopo aver sistemato la sella poco fa.....dovrei essere dei vostri. vorrei sapere un orario preciso dato che io vengo alle piscine direttamente a 2 ruote. controllo il forum in tarda serata. ciao cristiano.
Ciao Cristiano,
aggiornamento dell'ultimo secondo: mi ha appena chiamato Daniele (sturmstruppen): ha 39 di febbre (che sfiga!)
Purtroppo era lui che avrebbe portato me e Bubotta fin su ad Alzano perchè era l'unico ad avere posto in auto visto che io sono rimasto a piedi.
A malincuore mi tocca annullare tutto.
Mi spiace per lo sbattimento che ti sei fatto con la sella oggi pomeriggio.
Ci aggiorniamo per i prossimi week end.
Spero tu possa aggregarti al Malve e agli altri (si trovano alle 8.00 alle Torrette di Ranica oppure alle 8.30 alla stazione di Vertova).
Ciao e scusami ancora.
Max
Io ci sarei domani, con Fabio (Pantegana) e altri 3-4 amici!
Però solo Fabio ha già fatto il giro previsto, non sa se lo ricorda a dovere!
Cristiano tu sei pratico della zona?
Per me si potrebbe provare lo stesso...fidandoci del fiuto di fabio :)))
attendo pareri....
TEO
Domani ore 830 in sella RIPETO IN SELLA stazione di Vertova.
Per chi volesse ho un posto in macchina per un pirla e una bici e sarò alle 800 alle torrette.
Domà gò mia tep de pert perciò dis ona mossa chil ghè al ghè chi al ghè mia pegio per lù.
Buona serata.