• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Lavoro permettendo mi piacerebbe esserci sia il 21 che il 28...ti darò conferma pochi giorni prima
Io ci sono sia il 21 che il 28, ad un patto, l'andatura la faccio io, e chi non riesce a tenere il passo, prometterà di non scrivere sul forum per due anni consecutivi. Ma....tu.... "Jag" vieni vero!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Questa sera:
6 FdP, 2 ore di MTB e 1 ora ed 1/4 di PUB = equilibrio perfetto !!
Però: so ciocch e l'è mei se a'ndo'in lecc ....
La prossima ?!?!?
famola + lunga, se ne non smaltiamo ne le supermegatennent's e ne le pizze o i 200 gr. di penne all'arrabbiata .... ma la sambuca ..... sarà da vecchio ...... ma fa digerire ....
Let'ssssss ...
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Maaaa..... è qui che si scrive delle EPICHE notturne???
Boh!?!?!? Per par condicio auguro buon compleanno e buona ripresa fisica al coscritto Alfio.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
eccolo.... non ti abbiamo letto durante il weekend.... !

pallonari...

ps: ma hai fatto il giro epico di millemilametri? qualche foto?

pallone?

per la sardegna ti riporto una sintesi rapita ma succosa:

stupendo giro in zone veramente sconosciute (spt nuorese, in zona Gennargentu)
traffico praticamente zero; grandi mangiate ,bella compagnia (oltre ogni aspettativa) c'era di tutto,dai 30enni ai 60enni (un veronese di 67 che faceva paura)totale eravamo 21
scortati da un'ammiraglia e un furgone
abbiamo visto: alghero,bosa, baradili(piu piccolo comune sardo e invitati dal sindaco),mamoiada (paese tipico dei mamutones),tonara(paese del torrone)san teodoro,porto cervo e tempio pausania (capoluogo della gallura pieno di granito)
dati : 6 tappe da 120 km mediamente (una 140) per un totale di 735km in 6gg; disliv da 1600mt a 2250mt ; totale 10350 circa
tanto tanto vento (una volta abbiamo dovuto scendere dalla bici per oltrepassare un capo (200mt a piedi e risalire giuro!)
due mezze giornate di pioggia

l'anno prox il ragazzo dovrebbe organizzare qcosa di simile nell'ogliastra in mtb (vado al volo!)
ciaooooo
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Ciao .
il sentiero che dici è quello invernale , che si prende sotto il rifugio privato
( dal Rif. Curò si scende a destra spalle a monte )
X la percorribilità penso che sia nulla fino alle baite
il primo tratto c'è una fune metallica sulla parete poi ghiaione e zig zag nel bosco ( perfetto x l'inverno )
Dalle baite puoi scendere sentiero con diversi salti e gradoni .
Io l'anno scorso sono salito fino al rif. Bardellino
poi sono tornato dalla stesso sentiero fino dopo la teleferica de rif. Curò c'è una deviazione a dx poi fai un ponte sul serio porti la bici 5 min e sei appena prima delle Baite
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

ciao Herman come stai?
hai fatto la notturna ieri?
da quello che dici direi che non è un sentiero da fare in bici..

salire al Curò e scendere dalla stessa parte però mi stà un po' sulle balle.
Cercherò il modo per fare un giro ad anello magari quando se ne sarà andata un po' di neve alle quote più alte magari facendo quel 304 o 306, vedremo!

Grazie Herman
ciao
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
X Dariuz
Un bel giro da fare verso meta luglio
Salire al rifugio bardellino ( da qui bici a spalla ) Passo di Pila baite di pila
Risalita fino al rifugio tagliaferri
Discesa valle del Vò
Vilminore Colere rif Albani passo dello Scagnello
Discesa in val Zurio
Io 3 anni fà mi sono dovuto fermare in fondo alla valle del Vò causa bici x fortuna che ho trovato un mio vecchio amico di camminate in Montagna e mi a caricato fino a Fiumenero dove avevo la macchina
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Anche io l ho fatto un sacco di volte a piedi e in effetti è molto poco pedalabile.. anzi direi da pazzi.. Si rischia davvero di portare la bici fin giù alle baite..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo