Lavoro permettendo mi piacerebbe esserci sia il 21 che il 28...ti darò conferma pochi giorni prima
Io ci sono sia il 21 che il 28, ad un patto, l'andatura la faccio io, e chi non riesce a tenere il passo, prometterà di non scrivere sul forum per due anni consecutivi. Ma....tu.... "Jag" vieni vero!!!!Lavoro permettendo mi piacerebbe esserci sia il 21 che il 28...ti darò conferma pochi giorni prima
io lavoro quindi mi godrò le vostre imprese dalla poltrona (è una scusa... non sarei comunque venuto...!)
Oppure la pubblicità della Vodafone???fai il collaudatore di poltrone adesso ?
Oppure la pubblicità della Vodafone???[/QUOTE]
sei il numero uni
Maaaa..... è qui che si scrive delle EPICHE notturne???Questa sera:
6 FdP, 2 ore di MTB e 1 ora ed 1/4 di PUB = equilibrio perfetto !!
Però: so ciocch e l'è mei se a'ndo'in lecc ....
La prossima ?!?!?
famola + lunga, se ne non smaltiamo ne le supermegatennent's e ne le pizze o i 200 gr. di penne all'arrabbiata .... ma la sambuca ..... sarà da vecchio ...... ma fa digerire ....
Let'ssssss ...
ehilà sergione che bello vederti sorridere, come stai?
ehilà sergione che bello vederti sorridere, come stai?
c'è qualcuno che conosce il sentiero che dal Rifugio Curò scende a Maslana?
magari domani..
Fiore ci sei?
il 332 sulla cartina
penso di sapere perchè sorride
eccolo.... non ti abbiamo letto durante il weekend.... !
pallonari...
ps: ma hai fatto il giro epico di millemilametri? qualche foto?
Ciao .
il sentiero che dici è quello invernale , che si prende sotto il rifugio privato
( dal Rif. Curò si scende a destra spalle a monte )
X la percorribilità penso che sia nulla fino alle baite
il primo tratto c'è una fune metallica sulla parete poi ghiaione e zig zag nel bosco ( perfetto x l'inverno )
Dalle baite puoi scendere sentiero con diversi salti e gradoni .
Io l'anno scorso sono salito fino al rif. Bardellino
poi sono tornato dalla stesso sentiero fino dopo la teleferica de rif. Curò c'è una deviazione a dx poi fai un ponte sul serio porti la bici 5 min e sei appena prima delle Baite
Anche io l ho fatto un sacco di volte a piedi e in effetti è molto poco pedalabile.. anzi direi da pazzi.. Si rischia davvero di portare la bici fin giù alle baite..Ciao .
il sentiero che dici è quello invernale , che si prende sotto il rifugio privato
( dal Rif. Curò si scende a destra spalle a monte )
X la percorribilità penso che sia nulla fino alle baite
il primo tratto c'è una fune metallica sulla parete poi ghiaione e zig zag nel bosco ( perfetto x l'inverno )
Dalle baite puoi scendere sentiero con diversi salti e gradoni .
Io l'anno scorso sono salito fino al rif. Bardellino
poi sono tornato dalla stesso sentiero fino dopo la teleferica de rif. Curò c'è una deviazione a dx poi fai un ponte sul serio porti la bici 5 min e sei appena prima delle Baite