Grazie miglioro ogni giorno e il morale è tornato quello di prima per la bici ci vorra tempo, ma l'importante sentis amò ol bigol de prima.
EVVAI Malve, ti vogliamo presto in pole position
Pinuzz
Grazie miglioro ogni giorno e il morale è tornato quello di prima per la bici ci vorra tempo, ma l'importante sentis amò ol bigol de prima.
ps: per chi volesse, alle 18,35 di questa sera sarò alla croce dei morti.....accompagno Beso lungo uno dei trail che scendono dal colle
Grazie mille Fiore e Dariuz per la pazienza nell'accompagnarmi per il mio primo giro con.. chei del forum!
Grande Malve ti aspettiamo!!!!Grazie miglioro ogni giorno e il morale è tornato quello di prima per la bici ci vorra tempo, ma l'importante sentis amò ol bigol de prima.
per domani ??????
incredibile!
sono riuscito a farne uno che non conoscevo...
il Fiore li tiene nascosti ..
@Malve
un mesetto ancora per rivederti in pista?
io ci sarei, dipende dal tempo...
dove sareste e a che ora ?
davo per scontato torrette...
ho il cell acceso...chiamami domattina aLLE 7 ,pensiamo comunque di venire alle torrette,stay tuned che se ci sono novita' piu' tardi ci accordiamo prima...COMUNQUE MI PREME SOTTOLINEARE CHE SE MANCA MALVE IL TORRETTE POINT è COME SE AVESSE LA PESTE....