bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Io domani devo andare a lavorare ........ PORKO 2 !!!!
Nel pomeriggio andrò a Nazuli e nel caso domenica mattina presto farò un velocissimo giretto in zona.
Se qualcuno ha voglia di alzarsi alla buon ora ....

Ci vedremo il prossimo WE per il "Valzurio_AM_FR" .......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Grazie mille Fiore e Dariuz per la pazienza nell'accompagnarmi per il mio primo giro con.. chei del forum!

grazie a te per aver bagnato il tuo ingresso con "chei del forum" ! o-o

e fatti sentire senza problemi quando vuoi girare da queste parti che qualcosa di nascosto (anche al dariuz :hahaha:) c'è ! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
Nel caso vi fosse sfuggito .....:
Alcuni di voi mi hanno chiesto di organizzare i giri A) e B), ora però mi aspetto che dai propositi si passi ai fatti ....

A) SABATO 21 MAGGIO:
  • VALZURIO AM_FR_MEDIUM_one
villa d'ogna ore 8.00
giro da 4 ore in movimento + 2 di ......, 28 km, 1.400 mt.disl., 350 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), no rifugi.
quota minima 550 mt. quota massima 1.780 mt.
NB: con 2 possibilità di rientro per diminuire km, dislivello tempo.

Fattibile anche con tempo nuvoloso ed al limite anche pioggia (terreno drenante al 70%), con cielo sereno panorami indimenticabili al cospetto della "presolana" di NO




B) SABATO 28 MAGGIO:
  • ARERA TOUR 2011
ponte nossa ore 7.00 (meglio 6.30)
giro da 6 ore in movimento + 3 di ......, 40 km, 2.000 mt. di disl., 450 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo.
quota minima 480 mt., quota massima 2.000 mt.
NB.: la discesa da capanna 2000 è lunga ca. 13 km.

fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da URLO .......



GIRO DI RISERVA O DA FARE PIU' AVANTI:
  • PRESOLANA TOUR 1st edition
villa d'ogna ore 7.00_valzurio_muschel_passo scagnello_rif. albani_colere_passo presolana_vareno_tede_onore_clusone_sentiero delle fonti_villa d'ogna.
60 km., 8 ore in movimento + 3 di ....., 2.200 mt. dislivello 550 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo e merenda
quota minima 550 mt., quota massima 2.100 mt.
possibilità di innumerevoli varianti sempre con ritorno al punto di arrivo
fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da ...... ORGASMO ALLO STATO PURO .......


Se qualcuno può già confermare, iniziamo a mettele giù la lista.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho il cell acceso...chiamami domattina aLLE 7 ,pensiamo comunque di venire alle torrette,stay tuned che se ci sono novita' piu' tardi ci accordiamo prima...COMUNQUE MI PREME SOTTOLINEARE CHE SE MANCA MALVE IL TORRETTE POINT è COME SE AVESSE LA PESTE....:omertà:

alle 7 sono sveglio, se vuoi la web-cam in diretta chiamami pure :spetteguless:

oggi giro dei Forti di GE con il robypezz e il connis,

13047.jpg


peccato averlo dovuto interrompere a metà perchè il bel tomo ha fatto il purè su questo saltino ! :omertà:

13048.jpg


forte spavento, casco rotto, qualche contusione, spalla che s'è girata su se stessa (dolore poi alleviato da un antidolorifico gentilmente donato dalla morosa di Obbi, erano anche loro a spasso insieme a marzia e federico, incontrati lungo il percorso) ma che non dovrebbe aver lasciato strascichi ben più gravi (@stefano, facci sapere) :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo