bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liuk66

Biker popularis
15/3/10
52
-3
0
Torre Boldone
Visita sito
Ciao grazie, sono stato al P.soccorso e nulla di grave, a parte un mega ematoma fino al "pistolino" ma sopravviveremo entrambi!
Mi dispiace per la discesa che non ho potuto godermi, nei limiti delle mie capacità, sia tecniche che fisiche.
Grazie a tutti!

Molto bene, meglio così.
Non dispiacerti per la discesa, anche perchè il Tracciolino è ancora la, e quando vuoi lo puoi sempre ripetere.
Ciao.
Liuk.

mù7

Biker superis
Mi unisco anchio al coro di soddifazione per il tracciolino. Certo che ho scelto proprio una bella "gita" per il primo giro con i fdp.
Un grazie particolare a Herman65 e Morsi che mi han tirato fuori di peso, me e la bici, da un groviglio di rovi dal quale non sò come mi sarei districato se fossi stato da solo.
Un grande grazie generalizzato invece a tutti per la piacevole compagnia, anche se si sà che quando si esce per queste zingarate ognuno da il peggio di sè e perciò il divertimento è assicurato:pirletto:.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ieri io Geno e papiriccio siamo andati a Caldirola.Terreno perfetto,orario,finalmente, continuato e aggiunta di una nuova pista cosi' diventano 4 in totale.Molto bello da ripetere.

Mi sarebbe proprio piaciuto ma....ce l'avevo corto!!!
Mi fa piacere che sia andato tutto bene e che vi siate divertiti.
Cercheremo di riorganizzare al più presto: tieni cara la traccia! ;-)
Ciao
Labby

il gruppo degli stezzanesi farà la seconda sabato 14 maggio....
c'è posto per chi si vuole aggregare.....
trovate le informazioni sull'organizzazione QUI

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ciao grazie, sono stato al P.soccorso e nulla di grave, a parte un mega ematoma fino al "pistolino" ma sopravviveremo entrambi!
Mi dispiace per la discesa che non ho potuto godermi, nei limiti delle mie capacità, sia tecniche che fisiche.
Grazie a tutti!

Bene, bene.
Ottimo sapere che tutto è a posto.
Alla prox!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

venerdì (domani): Romagna Day:
sabato (dopodomani)
: Cuccata:
domenica (pus-pus-domani): Ottovolante del Catria:

come sopra doveva essere e così è stato ! :-o:yeah!:
una massacrata di 4000mt, 1300Km di auto per passare dalla Romagna, alla Toscana, all'Umbria e infine nelle Marche il tutto immerso in uno spettacolo della natura che m'ha fatto capire il perchè l'Umbria (ma anche le altre zone toccate) viene chiamata "verde" ! :medita:

grazie al dariuz (a propo, 10,15 stamattina...:ronf:...l'era ura ! :smile:) per avermi coinvolto :bacetto:

pietrapazza
12526.jpg

Cucco
12530.jpg

Catria
12531.jpg

12528.jpg

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
come sopra doveva essere e così è stato ! :-o:yeah!:
una massacrata di 4000mt, 1300Km di auto per passare dalla Romagna, alla Toscana, all'Umbria e infine nelle Marche il tutto immerso in uno spettacolo della natura che m'ha fatto capire il perchè l'Umbria (ma anche le altre zone toccate) viene chiamata "verde" ! :medita:

grazie al dariuz (a propo, 10,15 stamattina...:ronf:...l'era ura ! :smile:) per avermi coinvolto :bacetto:

grazie a te per avermi accompagnato in questo bellissimo tour!

:hahaha:

Allegati

• Fiore.jpg
    Fiore.jpg
    63 KB · Visite: 23

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Fiore in salita sul Catria..​

e qui in discesa.

certo che voi 2 di buon tempo ce ne avete tanto tanto tanto tanto
mi raccomando non finitelo tutto se no quando tocca noi la pensione cosa facciamo???..:smile::smile:
ma perchè non vi siete protati dietro anche il terzo cumpare..:il-saggi: CL lavete lasiato tuto solosoleto con noi baldi giovini il se sentiva fuori de lagua poerino....:smile:sai che OO tutto il giorno dietro i maroni a sentirlo

JAG

Biker grossissimus
Alcuni di voi mi hanno chiesto di organizzare i giri A) e B), ora però mi aspetto che dai propositi si passi ai fatti ....

A) SABATO 21 MAGGIO:
  • VALZURIO AM_FR_MEDIUM_one
villa d'ogna ore 8.00
giro da 4 ore in movimento + 2 di ......, 28 km, 1.400 mt.disl., 350 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), no rifugi.
quota minima 550 mt. quota massima 1.780 mt.
NB: con 2 possibilità di rientro per diminuire km, dislivello tempo.

Fattibile anche con tempo nuvoloso ed al limite anche pioggia (terreno drenante al 70%), con cielo sereno panorami indimenticabili al cospetto della "presolana" di NO

B) SABATO 28 MAGGIO:
  • ARERA TOUR 2011
ponte nossa ore 7.00 (meglio 6.30)
giro da 6 ore in movimento + 3 di ......, 40 km, 2.000 mt. di disl., 450 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo.
quota minima 480 mt., quota massima 2.000 mt.
NB.: la discesa da capanna 2000 è lunga ca. 13 km.

fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da URLO .......

GIRO DI RISERVA O DA FARE PIU' AVANTI:

• PRESOLANA TOUR 1st edition
villa d'ogna ore 7.00_valzurio_muschel_passo scagnello_rif. albani_colere_passo presolana_vareno_tede_onore_clusone_sentiero delle fonti_villa d'ogna.
60 km., 8 ore in movimento + 3 di ....., 2.200 mt. dislivello 550 mt. con bici a spinta/spalla (meno per chi pedala le rampe), rifugio per pranzo e merenda
quota minima 550 mt., quota massima 2.100 mt.
possibilità di innumerevoli varianti sempre con ritorno al punto di arrivo
fattibile con cielo nuvoloso ed al limite leggera pioggia, preferibile una giornata con cielo sereno per i panorami da ...... ORGASMO ALLO STATO PURO .......

Se qualcuno può già confermare, iniziamo a mettele giù la lista.

benny63

Biker serius
Mamma Mia sei scatenatissimo...sembri un agenzia per percorsi estremi.......mi spiace per il 21 è un giro bellssimo ma ho già preso impegni mentre conto di esserci per il 28.......finchè ne ho ci dò poi...:quinonsp:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo