bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Bella Nenio!
doveroso ringraziamento anche da parte mia la Pinuzz sia per la sorpresa che per il bi-giro di birra!!!! Viva S.Giuseppe!!! ;-)
Un Salmezza strepitoso stamane: fatica porca a salire (ma lì è colpa delle bi-birre precedenti!!!), banana occasionale dal fruttivendolo ambulante e via!!! super salmezza con il manipolo di ODSM (Osei del sabat matina!).
TNX Nenio Pinuzz e Tommy! o-o
;-)
Labby
ps: e gli aglietti??? dove li mettiamo???? :smile:

Bel Salmezzone anche per me, e poi era da un po' che non vedevo certe brutte facce

San Giuseppe
protettore dei poveri, delle nubili, dei falegnami e dei biker:i-want-t:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
una bella girata a Salmezza in compagnia di Pinuzz, Tomasso, Labby bella come non ricordavo da troppo tempo: tutto perfetto, compreso il doppio giro di birra insistentemente offerto da Pino per festeggiare San Giuseppe.
Spettacolo!
Grazie a Nenio,Labby, e Pinuzz della compagnia!:celopiùg:
Un grazie particolare a Pinuzz per la bibirra!o-o
Ciao e alla prossima!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:up:


gli otto di cui sopra domani alle 16 startiranno (è un termine scalvino) da Colere, sappiatelo ! ;-):volo:o-o

otto + uno (JAG) eravamo, bella storia ! ;-)
grazie a tutti quelli che hanno partecipato sciando, pedalando (con la bici in spalla), mangiando, brindando, russando, scoregg....o e brontolando (ieri, scendendo alla Guaita :maremmac: ) !

6768.jpg


6766.jpg


6767.jpg
 

Robypezz

Biker popularis
questa mattina siamo andati a pogno
a provare le speciali del superenduro
me ol me sandro me grazia ol me robi masciadri
6 discese mecc... in un parco divertimenti
senza infangarci è lè mia paia
all'una in un agritu...polenta e gongorzola
è mia chesci i om che sbaglia
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
questa mattina siamo andati a pogno
a provare le speciali del superenduro
me ol me sandro me grazia ol me robi masciadri
6 discese mecc... in un parco divertimenti
senza infangarci è lè mia paia
all'una in un agritu...polenta e gongorzola
è mia chesci i om che sbaglia

grandi :celopiùg:

mi raccomando , vi vogliamo a podio :il-saggi:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ritorno ora sfinito ,ma felice come ù sceti.
Oggi gran bella giornata cominciata con il solito giretto in compagnia di 8 FDP e continuata con il fantastico gruppo Bielorussi a ballare e cantare.
Mi dispiace non aver partecipato alla birretta finale, ma per un mesetto a go ol dit in del cùl. Buona settimana a tutti
N.B. -2:hahaha:
 

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
Dopo l'acqua che era scesa ieri e il tempo di stamattina ero pronto a per una SUPERINFANGATA, invece il Salmeggia e' davvero una figata anche se bagnato.
Grazie a tutti per la compagnia e a Hello Kitty per il giro di birrette.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ritorno ora sfinito ,ma felice come ù sceti.
Oggi gran bella giornata cominciata con il solito giretto in compagnia di 8 FDP e continuata con il fantastico gruppo Bielorussi a ballare e cantare.
Mi dispiace non aver partecipato alla birretta finale, ma per un mesetto a go ol dit in del cùl. Buona settimana a tutti
N.B. -2:hahaha:[/QUOTE]


le temperature si stanno alzando :omertà:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sabato pomeriggio giretto zona orezzo con 2 new entry buono per testare la gamba dopo lo stop matrimoniale-bronchite.
ieri visto che la mattina pioveva sono stato col pupo... il pomeriggio visto il bel sole ho optato per un farno con voodoo mauri e sepe... ottima scelta... discesa a cannellone con un grande insegnante hce ci ha fatto scoprire alcuni passaggi estremi nuovi... sempre utile girare con quelli mooolto forti!
buona settimana!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Mi associo.. ieri bel Salmeggia in versione tradizionale, fondo bello compatto nonostante le abbondanti piogge del giorno precedente e ottima compagnia come sempre! Grazie HK per la birretta finale..
me so prope diertit e me so mia impalciat come gioedè

@ HK: OCIO OCIO OCIO OCIO!!:smile::smile:

Alla prossima
ciao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Mi associo.. ieri bel Salmeggia in versione tradizionale, fondo bello compatto nonostante le abbondanti piogge del giorno precedente e ottima compagnia come sempre! Grazie HK per la birretta finale..
me so prope diertit e me so mia impalciat come gioedè

@ HK: OCIO OCIO OCIO OCIO!!:smile::smile:

Alla prossima
ciao


giornatona anche per me.....giro in bici e poi via a casa per la festa del diciottesimo di mio figlio....:celopiùg:alla sera si contavano i cadaveri....stamattina mi alzo e mi sento come se fossi finito sotto uno schiacciasassi.....le rocce del Salmezza sono dure......meno male che Five col suo ocio ocio ocio mi ha evitato un'altra rovinosa caduta....:smile:

x Sandrone legale meglio le ginocchiere....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo