• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

e si che stamattina siamo rimasti soli ad inseguire...

mi spiace non aver salutato tutti, ma dopo tutti gli imprevisti di oggi, con la foratura del malve sull'ultima discesa, ho dovuto allungare e abbandonare l'allegra brigata perche' avevo gente a casa ed ero come al solito in ritardo pauroso...
grazie a tutti della compagnia e al malve per l'ottimo giro e per il casco... (speriamo che l'hai trovato)
miii quanta palta ho lasciato in giardino...
alla prox
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Bel giro oggi, peccato per l ultima discesa su pradalunga che era un paciugo incredibile.. Ci ho messo 1 ora a lavare la bici in modo che si capisse ancora di che marca era!! Cmq sono convinto che con l asciutto questo giro sia da rifare assolutamente.. Mi spiace non essermi fermato per la birra ma a casa avevo il coniglio che aspettava nella polenta alla prossima grazie a tutti gli fdp per la compagnia..
P.s. Malve in cö so mort!
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao raga ho saputo da un sms del blues che bisogna riaprire il put infermeria

ieri quando è caduto se fatto bua al braccio gesso per un mese

tanti auguri simo e torna presto
ma come faccio a tornare se mi vuoi portare via la bike
ahaahahahahhaah
cerchero di ritornare il prima possibile ma a patto che venga creatata un full a 4 ruote b ammortizzate e la corazza del ragionier filini:)
ahaahahahahaa
ps qualcuno mi spiega perchè ossa che manco si sanno d'avere quando asi rompoino fanno cosi make!!!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

auguroni di pronta guarigione blues
...ma cos'hai rotto???
a presto
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
grazie a tutti per la compagnia...giro hard sia per le caratteristiche che per la presenza di fango "inkazzato"...direi anzi che non fosse fango ma una enorme creatura aliena tipo Blob....sapete quanto ci tenga alla birrozza finale,purtroppo avevo un impegno inderogabile con mia figlia(concorso canoro con tanto di assessore e giuria qualificata..)...tranqui che domenica prossima offro io...o-o


anch'io ci ho messo una cifra a togliere tutta la paltazza....anche dalle scarpe...
 

Bubotta

Biker superis
Ocio che ghè meso de brusà via i connotati sentai sò sola roda
Per il 529: tutte le cose al momento giusto.
Bello però il tuo entusiasmo.

ocio che mi saltano via i connotati a sedermi sulla ruota dietro!!...cos'è che hai detto Malve..e soprattutto quali connotati?????

.....a parte gli scherzi...lo so che figurati il 529 per il momento è solo un sogno che si realizzerà più avanti, però mi piacerebbe rifare anche solo la discesina dell'altra volta giusto per testare un attimo le mie capacità, per vedere se sono migliorata anche solo un pò o se sono rimasta sempre allo stesso livello...

Magari ci vedremo presto!!!!
 

JAG

Biker grossissimus

... non saresti la prima ragazza a scendere in MTB dal 529, lo puoi fare benissimo.
Ogni tanto dovrai strisciare la "gina" sulla gomma dietro (è ciò che intende il Malve) ed è questo che lo rende un sentiero ..... eccitante !!!!!!
A presto .....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
mio moglie mi ha detto: ma dove sei andato a prendere tutto questo fango con il sole che c'è..Io ho risposto a Bergamo dal Malve.
A parte gli scherzi il giro è stato bello.saluti a tutti i compagni di merenda.
 

Paolo.65

Biker popularis
25/9/08
60
0
0
Bergamo
Visita sito

so me ol paolo!!!!!!!

grazie a tutti della compagnia e alla prossima!
 

Bubotta

Biker superis
..Perfetto.....
quasi quasi ci vado domani a "festeggiare la festa delle donne"..lo dico a qualche mia amica..
peccato che non vanno in bicicletta.....o per lo meno come andiamo noi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo