bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao Fdp, vi avviso che tra un pò sarò dei vostri.....
perchè dopo aver messo in pratica gli insegnamenti di Hallo kitty e del Malve, mi sento che devo avanzare di livello....

Cavolo riesco completamente a sedermi sulla ruota dietro in discesa e vado giù come un treno..e quindi tra un pò ho bidogno di fare un pò di pratica con voi fdp del berghem che siete bravi in discesa...
perchè quelli delle altre compagnie si vanno ma in discesa minga trop!!!!!.
quindi.....altro che mia oia de bale....tra un pò hallo kitty preparati che sarò dei vostri, perchè devo passare al 2° liv. in discesa.....

Malve 595??? o giù di lì come si chiama...:):):)

g'ha' resun el malve...per il 529 un po' di pazienza..per tutto il resto c'è mastercard......ciaobbella,ocio che se poi ci prendi gusto ti tocca cambiare bici....:i-want-t::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
bomba ce lo anche me il marciapik posso venire con voi????'
me somia brao come oterdu pero me se impegne e po rompe mai i OO

allorapossovenireconvoi....:omertà::i-want-t::omertà::i-want-t:
asssiiiieeeeee....:pirletto:
tè non puoi mancare!!! anche xchè il tuo di marciapik è sicuramente industriale!:smile:
sperem piutost chè ol Dario al mà lase mia à cà tuccdù!:smile::smile:
stamattina in cumpa del me Brother,Mighe,Erman, up... Forcella,S.M. di Misma, down...Cenate Sopra up...Bascia, down...tornantini di Scanzo.
ghè ù falì dè paciuga in giro!mà prope ù falì!:smile:
BYE!!! remember setimana chìe notturna!:celopiùg:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao bèli!
Oggi finalmente, dopo più di un mese di forzata inattività (un pó per scaxo ma soprattutto per la biga in riparazione) sono risaltato in sella insieme ad un nutrito manipolo di eroi che, fiduciosi, mi hanno accompagnato -come premurose badanti- a fare una fantastica Strada Taverna!
La salita mi ha sfiancato a causa della mancanza di allenamento, peró in discesa me la sono cavata abbastanza!!!
Grazie a Martello, Nenio (migliore in campo!), Tommy, Blues e Endry!
Datemi qualche tempo e tornerò meglio di prima!!! ;-)
o-o
Labby
è stato un piacere farti da badante!o-o
Però, la prossima volta, lascia a casa il completino sadomaso!:smile::smile:
Ciaoooo.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Domani presente.
I giri mi piacciono è la compagnia che !!

Siccome siamo in tanti Malve potrebbe farci fare Salmezza in senso inverso.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è stato un piacere farti da badante!o-o
Però, la prossima volta, lascia a casa il completino sadomaso!:smile::smile:
Ciaoooo.

anche per me bella pedalata oggi solo un tantino vaginosa ma il giusto...:i-want-t::celopiùg::smile:
ma il completino sadomaso non è niente in confronto del capezzoloturgido che sbucava dalla maglietta a rete durante la birra....:bleah:non son riuscito a digerire oggi...:smile::smile:e poi dite che sono io lo stordito che mi lego una fascietta al dito????
mi sa che ci dobbiamo farci vedere da uno braoo ma braOOO con la o granda...:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tè non puoi mancare!!! anche xchè il tuo di marciapik è sicuramente industriale!:smile:
sperem piutost chè ol Dario al mà lase mia à cà tuccdù!:smile::smile:
stamattina in cumpa del me Brother,Mighe,Erman, up... Forcella,S.M. di Misma, down...Cenate Sopra up...Bascia, down...tornantini di Scanzo.
ghè ù falì dè paciuga in giro!mà prope ù falì!:smile:
BYE!!! remember setimana chìe notturna!:celopiùg:

oggi ci siamo separati ma non fare la notturna col bomba e come non fare la colazione la mattina le ona giurnada de merda
presente magari se i nostri soci delle 21,00 fanno qualcosa di umano ci aggreghiamo ciao socio
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
è stato un piacere farti da badante!o-o
Però, la prossima volta, lascia a casa il completino sadomaso!:smile::smile:
Ciaoooo.

anche per me bella pedalata oggi solo un tantino vaginosa ma il giusto...:i-want-t::celopiùg::smile:
ma il completino sadomaso non è niente in confronto del capezzoloturgido che sbucava dalla maglietta a rete durante la birra....:bleah:non son riuscito a digerire oggi...:smile::smile:e poi dite che sono io lo stordito che mi lego una fascietta al dito????
mi sa che ci dobbiamo farci vedere da uno braoo ma braOOO con la o granda...:smile::smile:

He he he... Pirloni!!!! :rosik::smile:

Nota: vi porto i saluti di Marcolino sentito un attimo fa da Berlino! o-o
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
eletto migliore in campo solo perchè ero l'unico in concorso e volevate che pagassi la birra gentilmente offerta dal vero master of the Universe Tommy.

pero i vostri incitamenti mi hanno fatto portare a casa un bel "taverna"
Grazie uagliò
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Fdp, vi avviso che tra un pò sarò dei vostri.....
perchè dopo aver messo in pratica gli insegnamenti di Hallo kitty e del Malve, mi sento che devo avanzare di livello....

Cavolo riesco completamente a sedermi sulla ruota dietro in discesa e vado giù come un treno..e quindi tra un pò ho bidogno di fare un pò di pratica con voi fdp del berghem che siete bravi in discesa...
perchè quelli delle altre compagnie si vanno ma in discesa minga trop!!!!!.
quindi.....altro che mia oia de bale....tra un pò hallo kitty preparati che sarò dei vostri, perchè devo passare al 2° liv. in discesa.....

Malve 595??? o giù di lì come si chiama...:):):)

Confermo: la ragazza in discesa è diventata aggressiva...:i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga ho saputo da un sms del blues che bisogna riaprire il put infermeria

ieri quando è caduto se fatto bua al braccio gesso per un mese

tanti auguri simo e torna presto
 

JAG

Biker grossissimus
Ed oggi il Malve ha tirato fuori un bel Jolly: IL FAISECCO.
Quindi il giro a me è piaciuto, nonostante l'estema "vaginosità" di gran parte dei sentieri ed il "merdone" della valle delle brogne ......
Meno male che in fondo alla discesa c'è il pulivapor .......

Grazie a tutti per la compagnia, ma soprattutto a Paolo (si, ma chi el po' sto Paolo ??) che dei tre candidati a "dover" pagare da bere, alla fine è rimasto solo lui ....
Le FdP di oggi:
Malve, Hallo, Mighe, Gost, Teo, Daniele 4milerotti, Enri54, Mauripota, JAG, Paolo, Marco62 ......
Buona settimana a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo