di cui 6 FdP doc...magibest, fiore, dariuz, robypezz, _sandrone e auridos !
2 pistate e 2 sci-alp da leccarsi i baffi, oltre ad aver dato fiato ai produttori (locali) sia di vino che di birra ! o-o:-P
questo, in sintesi..
dimenticavo 1.....anch'io faccio l'indovinello (sopratutto a marco10 e all'enri54): chi può essere che và in giro ancora con il prz sullo scarpone ?
dimenticavo 2.....@connis: impara !
l'ai pad del me socio ol Sergio (nick Malve!)
..videocamera Traaaak fig@...
a cosa ti riferisci fiurù? impara a sciare?
o prendere gli scarponi?
dimenticavo 1.....anch'io faccio l'indovinello (sopratutto a marco10 e all'enri54): chi può essere che và in giro ancora con il prz sullo scarpone ?
ciao grande big della bike,
alura io vi aspetto in cima ai prati parini "nido dei falchi" se trovo qualche eli disponibile per il trasporto di io me e la bike.
dopo posso pensare di riuscire forse ad arrivare sotto kat prendere a dx e sceso dalla cavra tutto a piedi fino al pisgiù.
dal pisgiù a casa quasi sicuro di farcela tanto paciucco però, al dilà di tutto buon divertimento,questi sono giri per uomini hard. !!
meno male che ol silvio al te laga ol sabat liber per fa i acc
ciao
visto l'alto rischio di pioggerellina, domani si gira sul solito su terreno drenante:
h. 8,15 erfastescion per 529 (easy, a meno che non piova)
dopo una bella birra e piadina se non piove troppo ci spariamo su in ganda per bombatrail
presenti five (forse con amico gnuentri), jag, mighe, forse qualche erfaboys e poi in valle corre voce di un FDP’s president col suo jollettino mensile for saturday morning
ciao paolino porcua non venite de qua
la discesa dalla croce e interessante e dalla madonnina in giù e terreno roccioso si dice molto drenante
e poi e tutto nuevo cosa ne dite vi aspettiamo dal mafioletti????
ciao odm (osel de moss) avevo letto del vs puntello ma ho un piede malconcio che non mi permette di spingerla fino al canto alto (in cavlera si spinge pochi minuti e ce la dovrei fare)
buon giro ciao
MIIII spero che non ti sei fatto niente di grave
da quando non vengo più in nottambula con voi mi caschi sempre
cazzooooooooooooooooooooo ho la bronchite.... e poi lavoro la mattina.... dio se rosico!
grazie a chi è passato!!!
cazzooooooooooooooooooooo ho la bronchite.... e poi lavoro la mattina.... dio se rosico!
grazie a chi è passato!!!