bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scusate l'ot .....Paolo,hai fatto il percorso da trial sul terrazzo per Lorenzo???A giudicare dal tuo avatar sembra che si stia divertendo....:smile:

avatar già cambiato..... no, nessun percorso da trial, solo qualche breve session l'estate scorsa, ora è lì a prender polvere, io non ho nè voglia nè tempo e lollo a 13 anni ha altro per la testa
se qualcuno è interessato gli svendo il mezzo.....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
hahaha! giusta l'analisi!:hahaha:
ceeeerto che ci ritorno ma deve essere asciutto!

è bello inkazzato, sono arrivato lì con il cuore in gola e il fiato corto.
quello che non ho chiuso non è il passaggio più difficile, ce ne sono almeno cinque o sei più difficili.

YES!

stò già aspettando la tua telefonata!
marciapic in dol zaino! :azz-se-m: sarà nostro!YES! :specc::smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi pom. sono andato in perlustrazione sul sentiero finale che abbiam fatto domenica scorsa (quello dove c'han cazziato). Dunque.....alla fine del tratto esposto (acquedotto) si sbuca sul terrazzo della cava e poi si entra nel bosco. Ho risalito tutto il sentiero a sx, pedalabile, sino alla sua origine che è sulla strada che da Nese sale a Brumano. Son tornato sui mie passi ripercorrendolo tutto sino a Nese. All'ultimo tornante destrorso (che è il 1° e unico che s'incontra verso la fine) c'è una traccia, come diceva il tipo :rosik:, non molto evidente, che entra in un altro bosco e costeggiando poi una recinzione ed un torrentello sbuca su di un ponticello che attraversa il torrente Nesa.
Praticamente sbuca 300mt sotto a dove siam sbucati noi, sarà700-800mt più lungo, è carino e non rompe le balle a nessuno !
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
oggi pom. sono andato in perlustrazione sul sentiero finale che abbiam fatto domenica scorsa (quello dove c'han cazziato). Dunque.....alla fine del tratto esposto (acquedotto) si sbuca sul terrazzo della cava e poi si entra nel bosco. Ho risalito tutto il sentiero a sx, pedalabile, sino alla sua origine che è sulla strada che da Nese sale a Brumano. Son tornato sui mie passi ripercorrendolo tutto sino a Nese. All'ultimo tornante destrorso (che è il 1° e unico che s'incontra verso la fine) c'è una traccia, come diceva il tipo :rosik:, non molto evidente, che entra in un altro bosco e costeggiando poi una recinzione ed un torrentello sbuca su di un ponticello che attraversa il torrente Nesa.
Praticamente sbuca 300mt sotto a dove siam sbucati noi, sarà700-800mt più lungo, è carino e non rompe le balle a nessuno !

Brao Fiore bene a sapersi. La prossima volta che passiamo con avanti ol robypez finiamo di sicuro in casa del tipo:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Brao Fiore bene a sapersi. La prossima volta che passiamo con avanti ol robypez finiamo di sicuro in casa del tipo:smile:

:hahaha:

cmnq se lo si prende dalla strada Nese-Brumano è carino, per niente difficile ma molto fluido. Giunti alla chiesa di Brumano si scende verso Nese sin quando la strada incomincia a scendere in modo più accentuato, ad un certo punto a dx c'è la traccia......è un'ottima alternativa a quello che abbiam fatto domenica scorsa e che permette di evitare il tratto bitumato ed esposto.
 

JAG

Biker grossissimus
oggi pom. sono andato in perlustrazione sul sentiero finale che abbiam fatto domenica scorsa (quello dove c'han cazziato). Dunque.....alla fine del tratto esposto (acquedotto) si sbuca sul terrazzo della cava e poi si entra nel bosco. Ho risalito tutto il sentiero a sx, pedalabile, sino alla sua origine che è sulla strada che da Nese sale a Brumano. Son tornato sui mie passi ripercorrendolo tutto sino a Nese. All'ultimo tornante destrorso (che è il 1° e unico che s'incontra verso la fine) c'è una traccia, come diceva il tipo :rosik:, non molto evidente, che entra in un altro bosco e costeggiando poi una recinzione ed un torrentello sbuca su di un ponticello che attraversa il torrente Nesa.
Praticamente sbuca 300mt sotto a dove siam sbucati noi, sarà700-800mt più lungo, è carino e non rompe le balle a nessuno !

Hai la traccia?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
189479_1872348574625_1418486248_32114725_3696747_n.jpg

quando dico che sulla neve non ci si va con le ruote, saprò ben di cosa parlo...
 

Bubotta

Biker superis
Ciao Fdp, vi avviso che tra un pò sarò dei vostri.....
perchè dopo aver messo in pratica gli insegnamenti di Hallo kitty e del Malve, mi sento che devo avanzare di livello....

Cavolo riesco completamente a sedermi sulla ruota dietro in discesa e vado giù come un treno..e quindi tra un pò ho bidogno di fare un pò di pratica con voi fdp del berghem che siete bravi in discesa...
perchè quelli delle altre compagnie si vanno ma in discesa minga trop!!!!!.
quindi.....altro che mia oia de bale....tra un pò hallo kitty preparati che sarò dei vostri, perchè devo passare al 2° liv. in discesa.....

Malve 595??? o giù di lì come si chiama...:):):)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao Fdp, vi avviso che tra un pò sarò dei vostri.....
perchè dopo aver messo in pratica gli insegnamenti di Hallo kitty e del Malve, mi sento che devo avanzare di livello....

Cavolo riesco completamente a sedermi sulla ruota dietro in discesa e vado giù come un treno..e quindi tra un pò ho bidogno di fare un pò di pratica con voi fdp del berghem che siete bravi in discesa...
perchè quelli delle altre compagnie si vanno ma in discesa minga trop!!!!!.
quindi.....altro che mia oia de bale....tra un pò hallo kitty preparati che sarò dei vostri, perchè devo passare al 2° liv. in discesa.....

Malve 595??? o giù di lì come si chiama...:):):)

Ocio che ghè meso de brusà via i connotati sentai sò sola roda:smile:
Per il 529: tutte le cose al momento giusto.
Bello però il tuo entusiasmo.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bèli!
Oggi finalmente, dopo più di un mese di forzata inattività (un pó per scaxo ma soprattutto per la biga in riparazione) sono risaltato in sella insieme ad un nutrito manipolo di eroi che, fiduciosi, mi hanno accompagnato -come premurose badanti- a fare una fantastica Strada Taverna!
La salita mi ha sfiancato a causa della mancanza di allenamento, peró in discesa me la sono cavata abbastanza!!!
Grazie a Martello, Nenio (migliore in campo!), Tommy, Blues e Endry!
Datemi qualche tempo e tornerò meglio di prima!!! ;-)
o-o
Labby
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao bèli!
Oggi finalmente, dopo più di un mese di forzata inattività (un pó per scaxo ma soprattutto per la biga in riparazione) sono risaltato in sella insieme ad un nutrito manipolo di eroi che, fiduciosi, mi hanno accompagnato -come premurose badanti- a fare una fantastica Strada Taverna!
La salita mi ha sfiancato a causa della mancanza di allenamento, peró in discesa me la sono cavata abbastanza!!!
Grazie a Martello, Nenio (migliore in campo!), Tommy, Blues e Endry!
Datemi qualche tempo e tornerò meglio di prima!!! ;-)
o-o
Labby


cavvolo....e io che ti aspettavo per offrirti da bere per i miei 47:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo