bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Grazie a tutti i compagni di MERENDE di ieri mattina!!!
Scusate se sono scappato inserendo la modalità RAZZO NEL C..O ma alle 14 mi aspettava la mia fatina per il carnevale!


Ciao a tutti e a presto

be..dai...sei del posto e poi arrivato a casa non ti sei neanche dovuto cambiare.....andavi bene com'eri.....il Tugnella....:smile::smile:e io cosa devo dire,ero in macchina con enry54 e mia moglie mi telefona dicendomi che la gara canora di mia figlia era alle 14 e non alle 14,30....:omertà:forse con l'aereo di Dariuz ce l'avrei fatta....:smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Pota .... Sandrù e Piero, JAG e GIAC, ....... Dr. Jekyl and Mr Hyde, Gianni e Pinotto, Stasky and Hucc, Cip e Ciop, Crik and Crok, , Me e Te, Lu e kel'oter, Flik and Flok ..... so i braghe fo ol .... baciok .....

Sappie me, osti !!!!


:smile::smile:

CMQ GRANDI FDP IN QUEL DI SAN BARTOLOMEO!!:}}}:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Approfitto "off topic" per ringraziare il meteo e i 18 partecipanti alla spedizione Bormio 2011

di cui 6 FdP doc...magibest, fiore, dariuz, robypezz, _sandrone e auridos ! :}}}:
2 pistate e 2 sci-alp da leccarsi i baffi, oltre ad aver dato fiato ai produttori (locali) sia di vino che di birra ! o-o:-P
questo, in sintesi..;-)

5629.jpg

5628.jpg


dimenticavo 1.....anch'io faccio l'indovinello (sopratutto a marco10 e all'enri54): chi può essere che và in giro ancora con il prz sullo scarpone ? :nunsacci: :smile:

dimenticavo 2.....@connis: impara ! :omertà:

5630.jpg
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Quater dè de fòc soi sci e grignade de matina a sira..
grasie a tocc

Ol me dario

ciao
 

Allegati

  • roby.jpg
    roby.jpg
    35,5 KB · Visite: 21
  • Magi.jpg
    Magi.jpg
    27,3 KB · Visite: 22
  • Handrù.jpg
    Handrù.jpg
    31,2 KB · Visite: 21
  • Dariuz.jpg
    Dariuz.jpg
    36,7 KB · Visite: 22
  • Auridos.jpg
    Auridos.jpg
    54,3 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo