bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
DOMANI DOPPIA SESIU...:smile:

io parto dalle piscine di alzano alle 8.00 salita a selvino e si pedala discesa da Valgua stop
riparto in funivia per selvino pedalata fino in ganda e discesa dal bombatrail e ritorno alle piscine chi viene ????
ovvio tutti ben accetti aventi sciorri che ce posto se poi qualcuno risale a pedali no problem

listu
m@rtello
tommy
nenio
......
......
......
.....

mica lascerete tutti quei puntini dai.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
Bella girata stamattina!
Grazie a tutti dell'allegra compagnia, e della bella raidata!
La funivia l'abbiamo persa, ma ala fì an se diertic istess HE!:celopiùg:
Ciao e alla prossima!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
devi guardare il topic ( il 5° "punt" del T...... mercoledi notturna? sabato Riella....) loro si che ne sanno di giri da quelle parti, la traccia che ho io dei resinelli mi è stata girata dal sempre disponibile aledabomb qualche giorno fà tramite quel topic.

è un giro che faremo di sicuro più avanti.

Grazie!!!
Ora mi iscrivo al topic almeno resto informato.
In ogni caso quando lo fate, se non ho altri impegni, consideratemi dei vostri!
Ciao!:celopiùg:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Bella girata stamattina!
Grazie a tutti dell'allegra compagnia, e della bella raidata!
La funivia l'abbiamo persa, ma ala fì an se diertic istess HE!:celopiùg:
Ciao e alla prossima!

Ho scoperto che il sentiero in discesa da Ama si chiama Sentiero delle Trote, descritto nell'itinerario 054, Variante A, pag 212 della summa guida "Mountain Bike tra Lecco e Bergamo"

Grazie a tutti per la bella giornata!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Bella girata stamattina!
Grazie a tutti dell'allegra compagnia, e della bella raidata!
La funivia l'abbiamo persa, ma ala fì an se diertic istess HE!:celopiùg:
Ciao e alla prossima!
YES! grazie al Martelù che hà proposto di risalire alla Chiesetta di Bondo.
naturalmente disciesa dal trail sotto la Chiesetta, sempre stupendo!!! hò goduto!:smile:anche Tommi e Gio a zero e a vista!mittici!!!
i zuegn ì gà + rispett! ì tè smerda in dun'atem! ai tempi...al mè ghè ulit 3 o 4 tentativi prima dè pasà a zero! POTA!:smile::smile::smile:
grazie x la bionda offerta da Tommi!
ciao bestiacce alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Bella girata stamattina!
Grazie a tutti dell'allegra compagnia, e della bella raidata!
La funivia l'abbiamo persa, ma ala fì an se diertic istess HE!:celopiùg:
Ciao e alla prossima!

egia o preso male le misure bastava partire 10 minuti prima va be listess mi sono divertito una cifra anchio, alla fine la voglia me la sono tolta...:celopiùg:

grazie a tutti i miei compagni bomba tommy nenio paolo morsi enry54 dome60 giomodanda e al mitco giogambi con machinadelefotonuova che la bagnata con un bell birrozzo alla fine tutti contenti

rega la prossima magari la meccaniziamo voi cosa ne dite e spero che ci siano anche tutti gli altri ciao buona domenica...:celopiùg::smile::i-want-t::celopiùg::i-want-t::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
egia o preso male le misure bastava partire 10 minuti prima va be listess mi sono divertito una cifra anchio, alla fine la voglia me la sono tolta...:celopiùg:

grazie a tutti i miei compagni bomba tommy nenio paolo morsi enry54 dome60 giomodanda e al mitco giogambi con machinadelefotonuova che la bagnata con un bell birrozzo alla fine tutti contenti

rega la prossima magari la meccaniziamo voi cosa ne dite e spero che ci siano anche tutti gli altri ciao buona domenica...:celopiùg::smile::i-want-t::celopiùg::i-want-t::smile:

mynkya! ho sbaglia chì là pagat la bira! sorry&thank-you x Giogambi!
quindi la prox toca al Tommi!:hahaha::smile::smile::smile:
x la meccanizzata...la stinky l'è zamò pronta!YES!!!
BYE BYE MT! "mitttici socci":celopiùg:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ho scoperto che il sentiero in discesa da Ama si chiama Sentiero delle Trote, descritto nell'itinerario 054, Variante A, pag 212 della summa guida "Mountain Bike tra Lecco e Bergamo"

Grazie a tutti per la bella giornata!!!

La difficoltà in potalandia non sono i sentieri ma è ritrovare dove hai messo la macchina, per cui grazie a tutti per l'ospitalità e in particolare a morsi che mi ha riportato alle piscine.
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
mynkya! ho sbaglia chì là pagat la bira! sorry&thank-you x Giogambi!
quindi la prox toca al Tommi!:hahaha::smile::smile::smile:
x la meccanizzata...la stinky l'è zamò pronta!YES!!!
BYE BYE MT! "mitttici socci":celopiùg:

weeee mitici .... stupenda giurnada ier!!!!!!!!!! cazzarola che discesone ... me le sono troppo godute .... ma senza di voi sarebbero state poco interessanti :cucù::celopiùg: un grazie a tocc e alla proxx ciauzzzzz

a te Bomba lè istes Giogambi o Tommy en sa quase fredei :celopiùg::smile::smile: ciauzzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo