Speriamo si porti avanti con una funivia, (anche in discesa).il nostro nuovo Amico difficilmente salterà i prossimi appuntamenti.
Speriamo si porti avanti con una funivia, (anche in discesa).il nostro nuovo Amico difficilmente salterà i prossimi appuntamenti.
Vengo anche io devo solo capire se qualcuno la pedala(gli farei volentieri compagnia) o se meccanizzano tutti. Domanda scema...ma si cammina nella neve o le fiveten vanno bene?
Speriamo si porti avanti con una funivia, (anche in discesa).
Mi sa che di noi non pedala nessuno, ma stai certo che la fatica si fa comunque.
Le "5_10" per questi giri AM fanno cagare a prescidere ...... di neve ce ne sarà pochissima .... ma sincera .....
Ok allora ci vediamo alle 9 al mercato di zogno (dove si trova di preciso?)
Cos'è la neve sincera?!
Le 5.10 le ho usate anche ad andare al bivacco testa quindi spero non mi tradiscano
per mighe: se vuoi pedalarla tutta ci possiamo trovare alle 8 al piazzale del mercato di zogno.
fammi sapere o qui o al cellofono (vedi nel profilo)
il nostro nuovo Amico non riesce a collegarsi (ps: in confidenza m'ha detto che con il computer nn c'azzecca parecchio ), dice che continua a scrivere mtbforumtrattinopuntoit ma nn succede niente...comunque non importa, m'ha telefonato che era al forum di Assago (ultimo disperato tentativo) e m'ha detto di fare l'ambasciatore senza portare il pene. Dice che il giro gli è piaciuto un sacco, specialmente la seconda parte quando abbiamo imboccato la provinciale da Albino sino ad Alzano dove s'è divertito un sacco e dove ha messo a dura prova la sua nuova full. Dice inoltre che siamo un pò matti ma molto simpatici e anche di compagnia, le ragazze sono molto gentili e premurose e non se la tirano per niente. Ringrazia inoltre quel ragazzo con la barba (ndr: marchino) che, oltre non averlo aspettato, gli abbiamo fatto pagare da bere quando invece toccava a lui. Saluta tutti, di nuovo ci ringrazia ed ora che ha trovato il suo centro di "Gravity" con la permanente, difficilmente salterà i prossimi appuntamenti.
Si, oggi il giro non è stato come gli ultimi fatti, ma in effetti ci siamo abituati troppo bene .....
Quindi per non smentirci:
FIM_SAY, "Osei con la Pansa Piena del Mangià de Nedal"
- domani vado in valbrembana a (ri) fare il giro del monte Foldone o come caxxo si chiama.
- mercoledi mi piacerebbe fare un giro al garda ed allego le tracce come alternativa (scegliete voi, ma ditemi cosa per caricarle su GPS)
- giovedi il tempo non dovrebbe essere molto bello, ma vedremo
jag ha tirato fuori dal cilindro magico
la disciesa del M Foldone .
Da rifare col resto della compagnia
la merita è basta!!!
..................
il telefono l'ho già recuperato sotto 15 cm di foglie secche sul luogo del misfatto..
grasie stesss
il telefono l'ho già recuperato sotto 15 cm di foglie secche sul luogo del misfatto..
grasie stesss