bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Vengo anche io devo solo capire se qualcuno la pedala(gli farei volentieri compagnia) o se meccanizzano tutti. Domanda scema...ma si cammina nella neve o le fiveten vanno bene?

Mi sa che di noi non pedala nessuno, ma stai certo che la fatica si fa comunque.
Le "5_10" per questi giri AM fanno cagare a prescidere ...... di neve ce ne sarà pochissima .... ma sincera .....
 

mighe80

Biker superis
Mi sa che di noi non pedala nessuno, ma stai certo che la fatica si fa comunque.
Le "5_10" per questi giri AM fanno cagare a prescidere ...... di neve ce ne sarà pochissima .... ma sincera .....

Ok allora ci vediamo alle 9 al mercato di zogno (dove si trova di preciso?)
Cos'è la neve sincera?!
Le 5.10 le ho usate anche ad andare al bivacco testa quindi spero non mi tradiscano
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grazie a tutti per il giro di oggi (minkia ma quanto è stata corta la discesa?)
grazie a marchino per la birra
grazie alle mie gambe per avermi portato alla croce dei morti (miiiii non me la ricordavo così dura la cementata di ranica) da cui mi sono fatto un veloce + calvarola a cannone
domani vado a praga, ci si vede nell'anno nuovo (già l'1 se c'è qualcuno, magari non troppo presto)
auguro un'ottima fine e un miglior inizio a tutti!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
buon natale in ritardo... !

zio cane... non guardo il forum due gironi e mi son perso il giro di stamattina, vabbè, io è il mauri ci saimo fatti un ganda 521... ma caxxo quanta foglia...!
domani ho il piccolo.. quindi andrò al parafulmine con lui nello zaino e il mio babbo a fianco... ma caricherò la bici in macchina ... così loro rientreranno in auto e io mi faccio la discesa in bici... una specie di meccanizzata... bellaaa!!!
 
il nostro nuovo Amico non riesce a collegarsi (ps: in confidenza m'ha detto che con il computer nn c'azzecca parecchio :spetteguless:), dice che continua a scrivere mtbforumtrattinopuntoit ma nn succede niente...comunque non importa, m'ha telefonato che era al forum di Assago (ultimo disperato tentativo) e m'ha detto di fare l'ambasciatore senza portare il pene. Dice che il giro gli è piaciuto un sacco, specialmente la seconda parte quando abbiamo imboccato la provinciale da Albino sino ad Alzano dove s'è divertito un sacco e dove ha messo a dura prova la sua nuova full. Dice inoltre che siamo un pò matti ma molto simpatici e anche di compagnia, le ragazze sono molto gentili e premurose e non se la tirano per niente. Ringrazia inoltre quel ragazzo con la barba (ndr: marchino) che, oltre non averlo aspettato, gli abbiamo fatto pagare da bere quando invece toccava a lui. Saluta tutti, di nuovo ci ringrazia ed ora che ha trovato il suo centro di "Gravity" con la permanente, difficilmente salterà i prossimi appuntamenti. :-o


Digli di scrivere tutto staccato: m t b f o r u m ...ecc ecc (ecc ecc in minuscolo) e se poi non si collega ancora, digli di provare al Palaghiaccio di Kiev che di sicuro possono aiutarlo perchè lì sono gentili... se riesce ad entrare nel forum, complimenti...non tutti ci riescono al primo appuntamento e devono spendere un mucchio di tempo/soldi per riuscirci in seguito... una volta (o più) entrato, deve registrarsi per poter accedere ai vari topic... (consiglio per esperienza di usare apparecchiature professionali altrimenti la traccia risulta di scarsa qualità e di difficile lettura)...fatto ciò, troverà nella sezione "tecnica e 7-up" (non la bevanda ma le regolazioni varie) come regolare la propria bici nelle varie situazioni compreso l'impegnativa percorrenza delle Provinciali che sono sempre di difficile interpretazione....per quanto riguardo il gentil sesso, la presenza di donne è equivalente alla simpatia del gruppo....sono contento che sia riuscito a trovare la permanente, ma non stava male neanche con i dread... per quello che riguarda i salti è meglio cominciare con quelli più bassi perchè quelli alti sono alti...ed è inoltre meglio pedalare per deviazione, non per interruzione :il-saggi:.
 

JAG

Biker grossissimus
Si, oggi il giro non è stato come gli ultimi fatti, ma in effetti ci siamo abituati troppo bene .....




Quindi per non smentirci:
  • domani vado in valbrembana a (ri) fare il giro del monte Foldone o come caxxo si chiama.
  • mercoledi mi piacerebbe fare un giro al garda ed allego le tracce come alternativa (scegliete voi, ma ditemi cosa per caricarle su GPS)
  • giovedi il tempo non dovrebbe essere molto bello, ma vedremo
FIM_SAY, "Osei con la Pansa Piena del Mangià de Nedal"


OK, valbrembana fatta ...... GIRO ESAGERATO !!!!! DISCESA FANTASTICA !!!!! IL monte FOLDONE ci mancava.

Domani Garda, ore 6.30 ritiro il Roby, ore 6.45 ritiro il Mighe, in autostrada incontreremo il Magi ed alle ore 8.00 parcheggeremo al Pra de la Fam.
Li ci sarà prbabilmente CompaGigi.
Il giro è quello che sale al rif. Piemp; ca. 27 km per 1.200 mt. di dislivello, molto panoramico, discesa "vista lago" (anche troppo !!).

Traccia allegata.
 

Allegati

  • bg pra de la fam 1.rar
    6,6 KB · Visite: 9

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
messaggio solo per mr. JAG

venerdi per salutare l'Hanno che se ne va dublesexionn in selvino partenza dalle piscine per ganda con discesa bomba trail , a cui ho chiesto il permesso di usarla....:hahaha:, ritorno in seggiovia a selvino e seconda discesa da salmezza con spuntino finale alle piscine...o-o
per l'Hoccasione saranno graditi ospiti illustri personaggi del triangoloamoroso questi ovviamente amici di JAG
chi vuol venire e ben accetto da me ma non da JAG..:smile:sorry, partenza stima alle 9,30 dalle piscine alzano

listù ma forse no

jag
m@rtello
bomba
tommy
aleda
pork?
randy?
dindo?
........:i-want-t:uno che non conosco
e tutti quelli che ci vogliono fare gli Hauguri eeeee potà...:celopiùg::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Dietro insitenza e pressioni del Roby, domani dobbiamo rifare il giro del Foldone.
Verranno anche Mighe e Magi, bene accetti anche altri volenterosi ....
Non pensiamo di meccanizzare, ma in ogni caso ci vedremo alle 8.00 a Zogno nel solito parcheggio del mercato, fuori dal bar/circolo Ferrari.
Coglieremo l'occasione per cercare ciò che Dario ha perso ieri .... ma sarà dura!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel l'è bel ol gir, ma rifal ol de dopo, si malaccc...!!

io forse faccio il giro del monte spino ma vedrò più tardi come sono messo..

il telefono l'ho già recuperato sotto 15 cm di foglie secche sul luogo del misfatto..
grasie stesss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo