bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vedo costretto a scrivere....visto che il Roby nn interviene...:arrabbiat:
spostiamo a sabato Pogno...ghe so anche me..potreste starmi
davanti arrivo col muletto.
E poi.....:prost:
(Graziano)


Sabato và bene anche per me... così ci rifacciamo gli auguri per il nuovo anno.....io non ho bisogno del muletto per stare dietro... perchè lo uso già!!


imagesCAAM5900.jpg
17,62 kg..in olio di oliva!!
Postate, postate... e verrete ripostati:il-saggi:.

P.S.
Ho inviato una speciale richiesta alla Madonna del Ghisallo perchè vegli sugli ammortizzatori rimasti in vita:prega:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
te set prope un osel de alza la prima la pedaliamo fino a ganda
la seconda chi vuole risale in funivia , gli altri salgono dal sentiero piciùù
fatti trovare alle piscine e scrif pio negot che te fet casottt....:arrabbiat::smile::smile:

grande mighe ti aspetto yesss

@Martello, @Dariuz:
me scrie che kaço che go oia ..... e 'ndi a ciapal in dol kul !!


an sa èt domà ....

Bene, faremo un'altra "masnada de osei chi va in bici l'oltem de l'an' ", ma questa volta obbiamo portare 2 panettoni e 3 bottiglie se no .... gola secca e stomaco vuoto.

@Dario (detto "panda 4x4"), vieni anche tu?

te, te capit öna motosega...

è una roba antica tra me e il :pirletto: che TU on puoi capire! bigol..:hahaha:

te ndomà porta l'aifon che mel trata..

egne ma spetem peró che so en po scasat!
questa notte la passo a farmi un corso di bergamasco.... altrimenti domani non capisco un osel:hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tranquillo, domani parleremo in italiano perfetto ...tutti meno il M@rtello! :hahaha:

caro e simpatico amico pilota non tragga avulse conclusioni, sa la vita di tutti noi è semplice nel suo lungo evolversi e come diceva il mio caro nonno che tanto amai
o est amo u caal dienta un asen ma un asen dienta u caal mai ......:smile::smile:

ciao raga a doma e un saluto ai osiei che indoma i va in selvi ma prima i pasa a tira fò ol sancc.....:celopiùg::duello::rosik::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
caro e simpatico amico pilota non tragga avulse conclusioni, sa la vita di tutti noi è semplice nel suo lungo evolversi e come diceva il mio caro nonno che tanto amai
o est amo u caal dienta un asen ma un asen dienta u caal mai ......:smile::smile:

ciao raga a doma e un saluto ai osiei che indoma i va in selvi ma prima i pasa a tira fò ol sancc.....:celopiùg::duello::rosik::smile:

non complicare la vita ai nostri amici del triangolo con questi detti in bergamasco stretto e smettila di ragliare..:hahaha::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma quindi.... osgna... ades me laure quindi egne mia.... ma 'ndomàmmatina mè e ol mauripota an ga sares... devo essere a casa a tenere il piccolo alle 13... ergo... se qualcuno gira normalmente... mia tot ol de come si iddrè a fa in de ultem dè ... fatemi un cenno!

a tutti gli altri buon ano.... ( )o( )
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Butto giù una lista x domani nel "nido dei gufi" di Pogno.
da BG.
Graziano
Robypezz (passo a prenderlo io)
Jag
Fiore
altri..??

da MI
Geno 56
altri..??
su nn siate timorosi....
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi la "martellata" è uscita perfetta !!!
Grazie a tutti i 13 presenti, ma in special modo ai "triangolisti" che finalmente sono venuti sui ns. sentieri e spero che sia solo la prima di una lunga serie ........
Bomba_trail perfetto, Salmezza + JAG_trail eccezionale .....
Al 24h abbiamo poi concluso il bellezza .... minkya che mangiata, stikazzi che bevuta ....

BUON ANNO A TUTTI, o manica di bikers de fig@ ......
a proposito: @Herman: maaaaa la fig@ ........ niente?

Bello, bello, bello .... ma domani a Pogno si replica.

quindi: Benny passa a casa mia alle 6.40, Mighe idem, carichiamo su auto di Benny e via alle 7.00 da Magi dove ci raggiungeranno Graziano e Roby, poi via a cannone a ritirare il buon Geno .... ecc. ecc. ecc.
MIN_KYA, domani spacco tutto !!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BOMBAAAAA!!!!!
collaudo positivo x la mia "nuova" l'è del 2008, dawg! anche una vecchietta con soli 130post/150ant. è sufficente x i passaggi dei 2 trail di stamattina.
praticamente:
gallina vecchia fà buon brodo.
biga vecchia fà buon trail.
fig@ vecchia fà schifo!!:smile::nunsacci:moment...(x vecchia si in tende sopra gli 80!):smile::smile::smile:

sorry! se non so
no venuto al 24ore! mà sie stuff dè pedalà!
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo