Tanti auguri di un felice Natale!
Mi raccomando mangiate e bevete poco.
Mi raccomando mangiate e bevete poco.
MagibestIo domani mattina andrò a fare un "FAST AND FURIUS".
Ore 8.00 al bar davanti alle piscine di Alzano, destinazione Selvino_Ganda_Bomba trail_Albino
Alle 12.20 al massimo devo essere già sotto la doccia.
Chi viene:
- JAG
- ...
- ...
Io domani mattina andrò a fare un "FAST AND FURIUS".
Ore 8.00 al bar davanti alle piscine di Alzano, --> 8.30 si parte destinazione Selvino_Ganda_Bomba trail_Albino
Alle 12.20 al massimo devo essere già sotto la doccia.
Chi viene:
- JAG
- ...
- ...
C'è anche Enri54OK, 8.30 SI PARTE.
- JAG
- Magibest
- Fiore
- ...
OK, 8.30 SI PARTE.
- JAG
- Magibest
- Fiore
- ...
In ritardo Buone Feste dalla Liguria Arrampicatoria
Ps
I sottotitoli mettili tu Jag
OK, 8.30 SI PARTE.
Piscine di Alzano_Selvino_Ganda_Bombatrail_Albino_Alzano
- JAG
- Magibest
- Fiore
- Enri54
- Geno56
- Mighe
- ...
Giro di oggi, voto 5+(il+ è di incoraggiamento perchè potrebbe fare di più, ma non si applica!)
In compenso abbiamo conosciuto un nuovo ragazzo che si è aggregato appena prima della discesa.... è rimasto colpito dalla simpatia del gruppo ed anche da una pianta che gli si è fatta incontro premurosa....(folklore)
Si è molto divertito anche se è alle prime armi e sarà nuovamente dei nostri al + presto.... non ha pagato da bere come 1a volta ma ha promesso che offrirà un soggiorno (completo di tv) alle Maldive per chi andrà là a caricarselo....
Dispiacere e mestizia per lo scioppamento dell'ammo di Graziano... si confida almeno in sostituzione gratuita....
Altre avventure ci aspettano e non vediamo l'ora di incontrare nuovamente il nostro nuovo Amico per fargli scoprire le meraviglie del mondo Gravity con nuovi percorsi freeride....