Che videooooooo........troppo bello.Volevo augurare un buon Natale a tutti!
Beccatevi questa:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7KYgGH_Ek-g
Buon Natale a tutti
Che videooooooo........troppo bello.Volevo augurare un buon Natale a tutti!
Beccatevi questa:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7KYgGH_Ek-g
Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
BUON NATALE A TUTTI.
MALVE
Bona! seconda puntata finita, ora un po' di nanna poi via per Coggiola .....
JAGgata? .... no! tanta voglia di andare in bici .... almeno adesso che sono in ferie, caxxo !!!!
Gli angeli stanchi li conosci solo tu, non poteva essere che pedalava in salita con la bici...... Va be...... Grazie PRESIDENT......Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
BUON NATALE A TUTTI.
MALVE
Bona! seconda puntata finita, ora un po' di nanna poi via per Coggiola .....
JAGgata? .... no! tanta voglia di andare in bici .... almeno adesso che sono in ferie, caxxo !!!!
Un po' insonnolito, molto affamato e come sempre ..... rincoglionito .... ma ho chiuso anche la terza puntata in quel di Coggiola.
Bellissima giornata anche oggi grazie anche all'ottima compagnia.
Sono state 33 ore molto intense, di cui 30 dedicate alla MTB (compresi i trasferimenti in auto) in una maratona che ricorderò a lungo.
Domani (forse) riposerò, ma lundi mattina fino alle 12.00 un giretto ci sta ...
Il programma da martedi è ancora tutto da definire .....
BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE DI CATERINA .....
TANTI AUGURI AL NARRATORE CHE IL TUO NATALE SIA .....a me e mia la rima va be auguri e basta...Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
BUON NATALE A TUTTI.
MALVE
Sono state 33 ore molto intense, di cui 30 dedicate alla MTB (compresi i trasferimenti in auto) in una maratona che ricorderò a lungo.
BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE DI CATERINA .....
Gli angeli stanchi li conosci solo tu, non poteva essere che pedalava in salita con la bici...... Va be...... Grazie PRESIDENT......
Auguri a tutti
Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
BUON NATALE A TUTTI.
MALVE
Oggi grande giornata a Coggiola....
Buon Natale anche da parte mia a quelli che non erano a Coggiola e quindi e sopratutto a Caterina