bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi grande giornata a Coggiola.... tre salite, tre discese,tre civette sul comò....un pò di freddino, un pò di solino ed un pò di ventino...qui,basta rime con ino se no mi bannano... solo i Magi non erano tre.
Uno solo dei Re Magi ci ha raggiunto nel cammino ed ha recato un regalino.
Un buon panettone e due bottiglie che del Jag non son bastate a placar le voglie.:-P
Io a casa son già tornato, ma l'allegra compagnia penso al desco ancora sia.
Dopo che dalla cassa passeranno a pagar le libagioni, l'oste andrà in vacanza per due stagioni.
Comunque sia, grazie a tutti per la compagnia.
Cercate di passare le feste in serenità e convivialità con vi circonda durante gli splendidi pranzi e cene dell'occasione:soffriba:. Ricordatevi che il Santo Natale:babb: in fondo viene solo una volta all'anno....per fortunaaaaa:maremmac:

Comunque lunedi 26 si pedala.. state tonati!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
:babb:BUON NATALE A TUTTI.:babb:
MALVE
Gli angeli stanchi li conosci solo tu, non poteva essere che pedalava in salita con la bici...... Va be...... Grazie PRESIDENT......
Auguri a tutti
 

JAG

Biker grossissimus
Bona! seconda puntata finita, ora un po' di nanna poi via per Coggiola .....
JAGgata? .... no! tanta voglia di andare in bici .... almeno adesso che sono in ferie, caxxo !!!!


Un po' insonnolito, molto affamato e come sempre ..... rincoglionito .... ma ho chiuso anche la terza puntata in quel di Coggiola.
Bellissima giornata anche oggi grazie anche all'ottima compagnia.
Sono state 33 ore molto intense, di cui 30 dedicate alla MTB (compresi i trasferimenti in auto, rifornimenti, ecc. .... insomma solo 3 ore di sonno!!) in una maratona che ricorderò a lungo.
Domani (forse) riposerò, ma lundi mattina fino alle 12.00 un giretto ci sta ...
Il programma da martedi è ancora tutto da definire .....

BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE DI CATERINA .....
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
A tutti quelli del Bergamasco che in questi mesi mi hanno fatto scorazzare la notte sui percorsi delle vostre montagne, peraltro molto belli, volevo portarvi i miei saluti di buone feste e mi premeva ringraziarvi per la calorosa accoglienza dedicatami, GRAZIE, a rivederci piu avanti, ciao:i-want-t:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Un po' insonnolito, molto affamato e come sempre ..... rincoglionito .... ma ho chiuso anche la terza puntata in quel di Coggiola.
Bellissima giornata anche oggi grazie anche all'ottima compagnia.
Sono state 33 ore molto intense, di cui 30 dedicate alla MTB (compresi i trasferimenti in auto) in una maratona che ricorderò a lungo.
Domani (forse) riposerò, ma lundi mattina fino alle 12.00 un giretto ci sta ...
Il programma da martedi è ancora tutto da definire .....

BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE DI CATERINA .....

Buon Natale anche da parte mia a quelli che non erano a Coggiola e quindi e sopratutto a Caterina
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
:babb:BUON NATALE A TUTTI.:babb:
MALVE
TANTI AUGURI AL NARRATORE CHE IL TUO NATALE SIA .....a me e mia la rima va be auguri e basta...:smile:

Sono state 33 ore molto intense, di cui 30 dedicate alla MTB (compresi i trasferimenti in auto) in una maratona che ricorderò a lungo.
BUON NATALE A TUTTI ANCHE DA PARTE DI CATERINA .....

buon natale jaggone e poi mi chiedi perchè non vengo mai con te......:arrabbiat::babb::°°(::bacetto::pirletto:

Gli angeli stanchi li conosci solo tu, non poteva essere che pedalava in salita con la bici...... Va be...... Grazie PRESIDENT......
Auguri a tutti

tanti auguri magi te sei troppo il più avnti di tutti .....:pirletto::rock-it::saccio::beautifu:;.=9/:babb::-o:discuss::volo::il-saggi::i-want-t::smile::smile::smile:

BUON NATALE A TUTTI DAL VOSTRO...:pirletto:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Un angelo seduto su una nuvola mi ha chiesto che cosa desidero come regalo di Natale, ed io gli ho detto: prenditi cura di chi leggerà questo messaggio.
:babb:BUON NATALE A TUTTI.:babb:
MALVE

hai ripreso a fumare ? :-|

Oggi grande giornata a Coggiola....

eggià.....a parte la compagnia :hahaha: per il resto è stata proprio una gran bella giornata ! :yeah!:

ne approfitto anch'io: buone feste a tutti gli FdP e alle loro famiglie :babb:
 

kat62

Biker novus
14/5/09
11
0
0
alzano lombardo
Visita sito
Auguro a tutti voi, compagni di avvenure di JAG, un sereno,felice Natale, ed un buon nuovo anno 2012.

Ich wuensche euch Allen ein frohes Weihnachtsfest und einen guten Rutsch ins neue Jahr!
Caterina
 
Buon Natale anche da parte mia a quelli che non erano a Coggiola e quindi e sopratutto a Caterina


Buon Natale solo a Caterina...perchè al Babbo :babb: gli auguri li ho già fatti !

Merry Christmas ... nur weil die Santa* Caterina Wünsche habe ich schon gemacht!


*In Germania sanno che avere Jag come fidanzato vuol dire essere Santa.....:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo