bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benny63

Biker serius
Domani mattina si va in valle Brembana #qui con Dariuz.

Alla sera forse al Cornizzolo #qui

sabato a Coggiola #qui con Magi & C.

domenica, Natale, forse ..... è meglio se riposo !!!

Ma lunedi si riparte anche se cel'avròcortissimo

Martedi invece superlungo ...... e cosi via ......

Chi mi ama, ........ OK, OK vado a FUN & KUL ......


diaòl kane ma quando te laùret....:nunsacci: strigoss !!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
sono passato sopra anche ad alcuni indizzi rivelatori come amici che mi hanno fatto dei presenti (a cui non ho risposto), vari scambi di auguri (allora auguri! auguri de che?:nunsacci:), traffico impazzito.
solo oggi alcuni segnali mi risvegliato dal solito tran tran: ho notato dei babbi appesi alle finestre, un fornitore mi ha regalato il solito salmone, gli auguri del martello.
quindi auguri a tutti voi,
a quelli che vedrò domani prometto un caloroso augurio di buon Natale (se portate i crostini ci metto il salmone...:hahaha:) e a tutti gli altri fate finta che vi voglia bene veramente.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
sono passato sopra anche ad alcuni indizzi rivelatori come amici che mi hanno fatto dei presenti (a cui non ho risposto), vari scambi di auguri (allora auguri! auguri de che?:nunsacci:), traffico impazzito.
solo oggi alcuni segnali mi risvegliato dal solito tran tran: ho notato dei babbi appesi alle finestre, un fornitore mi ha regalato il solito salmone, gli auguri del martello.
quindi auguri a tutti voi,
a quelli che vedrò domani prometto un caloroso augurio di buon Natale (se portate i crostini ci metto il salmone...:hahaha:) e a tutti gli altri fate finta che vi voglia bene veramente.
Grazie, mi sono quasi commosso.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io faccio opzione E ... ore 6,45 in ufficio... (quindi non lamentarti)
girerò il pome... auguri a tutti ... anche al dispersoafano!

jag, sono a casa martedì e mercoledì... ma devo tenere tommaso... però magari riesco a prestarlo a qualcuno per mezza giornata... se così fosse... ta ciame sol cel!
 

JAG

Biker grossissimus
Ora parto per la nottunran al Cornizzolo, ma domani alle 6.40 andrò a prendere il Fiore per andare a Coggiola con tutti gli altri.
Oggi giro esagerato in Val Brembana con Dariuz, Herman (maaaaaa te, la fig@ ?!?!?!), Marchino e la pseudo new entry Albe che ovviamente ha pagato birra e becchime ......
A domani, "Osei sota Nedal" .....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
sono passato sopra anche ad alcuni indizzi rivelatori come amici che mi hanno fatto dei presenti (a cui non ho risposto), vari scambi di auguri (allora auguri! auguri de che?:nunsacci:), traffico impazzito.
solo oggi alcuni segnali mi risvegliato dal solito tran tran: ho notato dei babbi appesi alle finestre, un fornitore mi ha regalato il solito salmone, gli auguri del martello.
quindi auguri a tutti voi,
a quelli che vedrò domani prometto un caloroso augurio di buon Natale (se portate i crostini ci metto il salmone...:hahaha:) e a tutti gli altri fate finta che vi voglia bene veramente.

Io,per sicurezza vengo domani.
A proposito,io e Geno ci troviamo alle 7,30 ad Arluno e poi vi chiamiamo per beccarci per strada.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ora parto per la nottunran al Cornizzolo, ma domani alle 6.40 andrò a prendere il Fiore per andare a Coggiola con tutti gli altri.
Oggi giro esagerato in Val Brembana con Dariuz, Herman (maaaaaa te, la fig@ ?!?!?!), Marchino e la pseudo new entry Albe che ovviamente ha pagato birra e becchime ......
A domani, "Osei sota Nedal" .....
Mai pago eh!!!

grande, grandissimi tutti i'osei...bon nadal a tuti
 
devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
sono passato sopra anche ad alcuni indizzi rivelatori come amici che mi hanno fatto dei presenti (a cui non ho risposto), vari scambi di auguri (allora auguri! auguri de che?:nunsacci:), traffico impazzito.
solo oggi alcuni segnali mi risvegliato dal solito tran tran: ho notato dei babbi appesi alle finestre, un fornitore mi ha regalato il solito salmone, gli auguri del martello.
quindi auguri a tutti voi,
a quelli che vedrò domani prometto un caloroso augurio di buon Natale (se portate i crostini ci metto il salmone...:hahaha:) e a tutti gli altri fate finta che vi voglia bene veramente.

Anch'io sono colmo di commozione:cry:..... si ma celebrale :smile:.... comunque.. AUGURI A TUTTI X TUTTO...(vale fino a Pasqua compresa)

imagesCA22S156.jpg

imagesCATYK6JC.jpg

imagesCASKRVB9.jpg

imagesCA6VLVVJ.jpg

e chi più ne ha..... ce lo metta!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
pensavo di esserci per un traverso piu' che natalizio col presidente, ma sono stato precettato all'ultimo momento dalla moer, per cui ...
:babb:Tanti Auguri di Buon Natale a tutte le vs belle FdP...:babb:

:babb:ciaobbelli
:babb:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo