Ecco Bravo!!!Chi mi ama, ........ OK, OK vado a FUN & KUL ......
Ecco Bravo!!!Chi mi ama, ........ OK, OK vado a FUN & KUL ......
Ma non vieni a Coggiola?Domani ore 8.30 presente alle torrette
Domani mattina si va in valle Brembana #qui con Dariuz.
Alla sera forse al Cornizzolo #qui
sabato a Coggiola #qui con Magi & C.
domenica, Natale, forse ..... è meglio se riposo !!!
Ma lunedi si riparte anche se cel'avròcortissimo
Martedi invece superlungo ...... e cosi via ......
Chi mi ama, ........ OK, OK vado a FUN & KUL ......
Grazie, mi sono quasi commosso.devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
sono passato sopra anche ad alcuni indizzi rivelatori come amici che mi hanno fatto dei presenti (a cui non ho risposto), vari scambi di auguri (allora auguri! auguri de che?), traffico impazzito.
solo oggi alcuni segnali mi risvegliato dal solito tran tran: ho notato dei babbi appesi alle finestre, un fornitore mi ha regalato il solito salmone, gli auguri del martello.
quindi auguri a tutti voi,
a quelli che vedrò domani prometto un caloroso augurio di buon Natale (se portate i crostini ci metto il salmone...) e a tutti gli altri fate finta che vi voglia bene veramente.
Ma non vieni a Coggiola?
Ma non vieni a Coggiola?
Allora, 1h:30' viaggioPer che ora è previsto il rientro?
Allora, 1h:30' viaggio
4h:00' giro
2h:00 gst
1h:30' rientro
Si parte alle 7:00
Ma puoi:
A_ Accorciare il giro
B_No gst
C_Non venire
D_Andare con il Malve (traverso)
devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
sono passato sopra anche ad alcuni indizzi rivelatori come amici che mi hanno fatto dei presenti (a cui non ho risposto), vari scambi di auguri (allora auguri! auguri de che?), traffico impazzito.
solo oggi alcuni segnali mi risvegliato dal solito tran tran: ho notato dei babbi appesi alle finestre, un fornitore mi ha regalato il solito salmone, gli auguri del martello.
a quelli che vedrò domani prometto un caloroso augurio di buon Natale (se portate i crostini ci metto il salmone...) e a tutti gli altri fate finta che vi voglia bene veramente.
Mai pago eh!!!Ora parto per la nottunran al Cornizzolo, ma domani alle 6.40 andrò a prendere il Fiore per andare a Coggiola con tutti gli altri.
Oggi giro esagerato in Val Brembana con Dariuz, Herman (maaaaaa te, la fig@ ?!?!?!), Marchino e la pseudo new entry Albe che ovviamente ha pagato birra e becchime ......
A domani, "Osei sota Nedal" .....
devo ammettere che sono arrivato a Natale senza coglierne l'atmosfera.
Grazie, mi sono quasi commosso.