bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Heilà baldi giovani, per chi non dovesse essere soddisfatto dal previsto giro e mangiata di domenica, ma volesse andare anche sabato, ributto la palla per il giro in val Brembana al mattino o pomeriggio: riassunto:
1000 m di dislivello circa
3,30 ore di giro
Fondo molto drenante (ci si bagnerà poco)
Partenza: Ambria: dopo Zogno svolta a dx per la val Serina , altri 200m, subito dopo il ponte parcheggio a sx (con bar).
Orari possibili:
mattino: 8.30
pomeriggio: 12.30.
Ciao a tutti e caso mai fate uno squillo qui di seguito
 

JAG

Biker grossissimus
La mia agilità sugli sci è paragonabile a quella di Pinicchio ...... Però mi sono divertito comunque grazie alla ottima compagnia (Magi, Roby, Enry54 & nephew) ......
maaaaaa, domani si va in MTB e speriamo che il Malve, per l'FdP day, ci "inventi" un bel giretto.
Ciao "Osei de to'te i Bande" ....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
La mia agilità sugli sci è paragonabile a quella di Pinicchio ...... Però mi sono divertito comunque grazie alla ottima compagnia (Magi, Roby, Enry54 & nephew) ......
maaaaaa, domani si va in MTB e speriamo che il Malve, per l'FdP day, ci "inventi" un bel giretto.
Ciao "Osei de to'te i Bande" ....

dove siete andati ?
 

JAG

Biker grossissimus
dove siete andati ?

... nell'unico "ski_spot" aperto, senza troppo vento, con tanta neve:
Curmayeur.
Non è stata di sicuro una "giornata mitica", ma per me è stata il ritorno allo sci dopo anni di latitanza (escluse un paio di brevi uscite nel giro di 10 anni).

Ma a parte questo, chi è in ferie da Natale a capo d'anno? forse sarò a casa e quindi vorrei fare qualche giro in MTB, magari in liguria o giù di la ..... nel caso, FIM_SAY.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito

Visto che all'ultimo momento mi sono aggregato al giro di cui sopra, spendo due parole volentieri per ringraziare le mie "guide"

con una comitiva affiatata abbiamo oggi tirato fuori dal cilindro un giro stupendo in una improbabile giornata pre natalizia e dopo le prime nevicate in montagna.
Al ritrovo di Olmo, dopo aver conosciuto finalmente quelli che "contano" :hail:nel panorama della mtb bergamasca di alta quota, il giro che di lì a poco si sarebbe svolto, mi è stato presentato con un vocabolo bergamasco che non conoscevo ancora: "TRIBULERA" (con la dieresi sulla u che non trovo...), così, tanto per non farmi illusioni sulla pedalabilità della giornata...

Riassunto dei momenti "significativi" del giro:
- I primi tornanti cementati della pista del bosco: il cemento era vetro e ci volevano i ramponi, altro che ghette.:specc:
- La pista "panoramica" dal rif. Gremei in su, non finiva più e aveva cambiato colore, da azzurra facile a nera. Meno male che Dario tracciava davanti con la neve al polpaccio leggero come una libellula.:capitani:
- Bella discesa in pista cercando di galleggiare (toracchio) ma emiparesi destra da assideramento per tutti causa vento gelido da nord.:zapalott:
- Prendiamo il bosco e qui inizia il parco giochi: rocce e ostacoli del sentiero smussati al punto giusto da quel palmo di neve. goduria.:yeah!:
- Parte esplorativa più a valle andata di culo alla grande, sentiero bellissimo in cresta, pulito, non pericoloso, tecnico al punto giusto, vario .......basta!:sbavon:

Dopo giro coi fiocchi::magna: tavolata in "intimità" all'albergo della salute, casoncelli spaziali e schiena al calduccio del camino acceso... Che dire.. Grazie ancora

p.s. Il capo dice che forse è uscita qualche bella foto.. vedremo. Ciao.
Davide
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
... nell'unico "ski_spot" aperto, senza troppo vento, con tanta neve:
Curmayeur.
Non è stata di sicuro una "giornata mitica", ma per me è stata il ritorno allo sci dopo anni di latitanza (escluse un paio di brevi uscite nel giro di 10 anni).

Ma a parte questo, chi è in ferie da Natale a capo d'anno? forse sarò a casa e quindi vorrei fare qualche giro in MTB, magari in liguria o giù di la ..... nel caso, FIM_SAY.

il 23 sera c'è la fiaccolata al cornizzolo, poi farei qualcosa il 24 e il 27, oltre ovviamente al w-e 1-2 gen
dal 6 al 9 liguria
speriamo di combinare!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
GRAZIE Martellone x la notturna,bira,disco.Grazie Labby x la lampadina.
GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO xchè mè tuì semper idre anche sè so ecc!:vecio:mà me mole mia!!!YES!!!:magna::-P:-|:i-want-t:
funsiunela la lampadina? me gho gnamò dè proala!pota...gho i me tempi tecnici!:smile::smile::smile:
BYE BYE!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo