bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao BERGHEM PEOPLE, sono ormai quasi autoctono della valle brembana (poi vi spiego con calma), ma la val Seriana la conosco troppo poco..
Domattina, con grande faccia di ..bronzo.. mi presenterò alla bus station di Vertova alle 8 (meno 5') ..di solito sono in anticipo... (solo riguardo alla bici) :hahaha:
Spero siate aperti a nuove amicizie.. tranquilli non sono un novellino che bisogna portare su ...e peggio ancora giù a spalle. ho visto la breve presentazione sul giro (classico) e vorrei così aggregarmi, anche perchè la mia compagnia solita di Zogno ultimamente è abbastanza latitante..
Ciao, grazie in anticipo e a domattina.

Davide.

p.s. Se per caso doveste cambiare meta o idea in serata, sarei grato se lo comunicaste qui di seguito.
Và a laurà barbù,mica fare rabbia a chi non può girare.So long.Brakky:smile::smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
beccato subito...che simpatico teatrino......:smile::smile: Buon giro a Davide(okkio al portafoglio :smile:) e buon rientro a Braccheto...
occhio al portafoglio?:nunsacci:
al và in val Seriana, mia a napoli!:hahaha:
ciao Donato! è parecchio che non ti vedo! mei!!!scherzo!!!:smile:
ciao ci vediamo al pranzo dagli alpini se i boss del torrette point organizzano!YES!:il-saggi:o-o
stamattina in cumpa del Mario classicissimo M. di Nese,Canto Basso, Cruss de la Ranga,Tornantini,S.Rocco. tat per meritas una media!
BYE!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e anche oggi bel giretto sulla taverna , compreso vaccinazione dei cani e non sono balle ciavevamo pure il veterinario chiedete al marco10 .....:spetteguless: ringrazio i soci di giornata, asso una volta che pensavo di andare da solo si sono aggregati ol marco col so amis ,ol paolo ghe dela fonderia , ol pino che di coperative , ol endry chel che al monta i porte , ol teobg che di ascensor , ol enry chel di vacinasiu per gli animai e po forse a mo ergu a se ol m@rtello chel che al fa lo frerrrrr ....:pirletto:

però la sciurà della cascina che allegria mi sa che la prossima volta ci fermiamo li a bere il caffe

ciao bomba spero che in settimana ci becchiamo per una notturnina inaina l'importante le la bira ala fììì ciao beloooo...:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Testa fatto!
Bel giro, bei posti, bella giornata e bellissima compagnia (Magi, Robypezz, Roby_2, Stefanino, Mighe, Davide e JAG).
Alla fine tutto è andato bene, compresa la bevuta (offerta da Davide per la sua 1^ presenza nelle FdP) e la mangiata la 24h.

La prossima volta però il casco è meglio se non lo dimentico a casa .........
 

JAG

Biker grossissimus
Io domenica non ce l'avrò lunghissima, ma potrei rientrare alle 15.00 "++ che -".
Mi piacerebbe fare #questo giro che ho proposto nei giorni scorsi.
Ca. 40 km e ca. 1.700 mt. di dislivello, 7 ore in movimento (forse meno). Auto a Ponte Nossa, pranzo (nel caso) a Capanna 2000.

Se a qualcuno interessa, "ol cel a l'è semper kel".

Rilancio per domani questo giro a cui per ora hanno aderito:

  1. Magi
  2. Robypezz
  3. Graziano
  4. Jag
  5. ..
Ritrovo ore 7.30 a Ponte Nossa nel parcheggio davanti al campo sportivo, prima del supermercato Migros (dove non ci sono limiti di orario per la sosta).
Niente pranzo al rifugio, spuntino a Camplano dopo ca. 26 km. dalla partenza, prima dell'inizio della discesa (ca. 12 km).

Possibile arrivo alla auto alle ore 14.30 (mah!! solo senza inconvenienti con tanti "dit_in_dol_kul", ma vedendo la compagnia .....).
La salita al rif. Grem ed avvicinamento a Zambla è un percorso che non abbiamo mai fatto in bici, non sappiamo con precisione come è. E' un percorso contenuto nel libro del Fiore & C..
Alternativa è la salita a Zambla su asfalto, maaaaa .......
 

Allegati

  • Ponte Nossa_rif.Grem_Zambla_Capanna 2000_Camplano_Val Dossana_Parre_Ponte Nossa.rar
    17,5 KB · Visite: 7

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
occhio al portafoglio?:nunsacci:
al và in val Seriana, mia a napoli!:hahaha:
ciao Donato! è parecchio che non ti vedo! mei!!!scherzo!!!:smile:
ciao ci vediamo al pranzo dagli alpini se i boss del torrette point organizzano!YES!:il-saggi:o-o

mai dubitato degli orobici....il mio avvertimento era per il dopo giro,visto che gli toccava pagare da bere per tutti....:smile::smile::smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Testa fatto!
Bel giro, bei posti, bella giornata e bellissima compagnia (Magi, Robypezz, Roby_2, Stefanino, Mighe, Davide e JAG).
Alla fine tutto è andato bene, compresa la bevuta (offerta da Davide per la sua 1^ presenza nelle FdP) e la mangiata la 24h.

La prossima volta però il casco è meglio se non lo dimentico a casa .........

Giro da 7,5
Panorama da 9 (con il sole.......)
Compagnia (lasem perd)
Dopo giro 10 (grazie a Davide per il primo giro di birre)
Complimenti a Stefanino85 per la caparbietà
Un bravo a Elite per la discesa (peccato per la bici)
Un pirla al Jag perché ci sta
 

JAG

Biker grossissimus
Il "pirla" vi da altre dritte per il ns. giro di domani:

La salita nella valle del riso si rifà al percorso nr. 63 del libro "mountain bike tra lecco e bergamo" del fiore & c., da ponte nossa fino a zambla, da li si va a plassa e si sale in asfalto fino alla fine della strada verso capanna 2000. Un po' di mulattiera e poi NON si sale al rifugio ma si va a DX verso camplano e li si segue il percorso nr. 65 sempre descritto nel libro.

MAGI, CARICA LA TRACCIA SUL TUO MEGAGARMIN
 

Allegati

  • Ponte Nossa_rif.Grem_Zambla_Capanna 2000_Camplano_Val Dossana_Parre_Ponte Nossa.rar
    17,5 KB · Visite: 4

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Il "pirla" vi da altre dritte per il ns. giro di domani:

La salita nella valle del riso si rifà al percorso nr. 63 del libro "mountain bike tra lecco e bergamo" del fiore & c., da ponte nossa fino a zambla, da li si va a plassa e si sale in asfalto fino alla fine della strada verso capanna 2000. Un po' di mulattiera e poi NON si sale al rifugio ma si va a DX verso camplano e li si segue il percorso nr. 65 sempre descritto nel libro.

MAGI, CARICA LA TRACCIA SUL TUO MEGAGARMIN
Fatto.....amico mio
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Giro da 7,5
Panorama da 9 (con il sole.......)
Compagnia (lasem perd)
Dopo giro 10 (grazie a Davide per il primo giro di birre)
Complimenti a Stefanino85 per la caparbietà
Un bravo a Elite per la discesa (peccato per la bici)
Un pirla al Jag perché ci sta

Si va bè, ma se basta una birra per comprarvi e farsi portare in giro...:spetteguless:
Seriamente: grazie mille del bellisimo giro .. rettifico la votazione di cui sopra : compagnia 10
Ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo