bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Ore 8:30 Torrette point
Numerosi che il Malve ha detto: pago da bere per il rientro alle attività sportive e di bouchon dans la descente.
Dai sughero dalle braccina corte tira fuori una Sergiata/Jaggata
e a fine giro CHAMPAGNE per tutti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ore 8:30 Torrette point
Numerosi che il Malve ha detto: pago da bere per il rientro alle attività sportive e di bouchon dans la descente.
Dai sughero dalle braccina corte tira fuori una Sergiata/Jaggata
e a fine giro CHAMPAGNE per tutti

presente alle 8.30, giro in solitaria lungo-ciclabile e poi presente x lo champagne ! :-o:yeah!:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bene, ore 8:00 Erfastation
Listone:
Magibest
Five
Jag
Mighe
Marco10 (non molto volentieri ) ma viene
Paolo65?
Enrico il biondo?

oltre ai consueti app.ti sportivi della prole mi son fatto incastrare con un torneo di tennis e la colletta alimentare, con quadruplo dtk non ce la posso fare, divertitevi!

a proposito, se sab andate a fare la spesa fatela in uno di questi super/iper e siate generosi! ;-)
http://www.bancoalimentare.it/colle...egioni=Lombardia&province=NULL&comune=NULL&op=
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno, qualcuno mi può dare indicazioni su sentieri nella zona di petosino/sorisole? Mi ricordo di un giro fatto tempo fa in cui sono salito dal Pisgiù ma poi non mi ricordo come proseguo e dove scende.

Grazie a tutti.
 

benny63

Biker serius
sarò imbranatato ma non ho capito un piffero del giro di domenica :nunsacci: (state parlando di domenica vero ??) per seguire questi forum e capire lo slang che usate avrei bisongo di una segretaria altoatesina incrociata con una londinese che ha genitori valdostani (così ci mettiamo anche i francesismi) però se mi mettete semplicemente l'orario e il luogo di ritrovo sarà mia cura cercare di esserci.........non cercate di spiegarmi il giro...non lo capirei.....mi adeguo......tanto sò mia bù...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Buongiorno, qualcuno mi può dare indicazioni su sentieri nella zona di petosino/sorisole? Mi ricordo di un giro fatto tempo fa in cui sono salito dal Pisgiù ma poi non mi ricordo come proseguo e dove scende.

Grazie a tutti.

sono forse il meno indicato a darti consigli sui percorsi della tua zona, ma...
salendo dal pisgiu' (sarebbe meglio pisSu...) percorri tutta la sterrata, oltrepassi il tratto piu' ripido e cementato, dopo circa 200m sx c'e' un sentiero che inizia in discesa e prosegue a mezzacosta in leggera salita e ti porta alla sommita' della pista DH degli amici di petosino.
la percorri tutta, se non sbaglio finisci a ponteranica, vai verso sorisole poi se devi tornare interra seriana o ti fai il giro di bergamo parte sx, oppure devi tornare in maresana salendo dal moro...:omertà:
se non sbaglio...:nunsacci:
ciao ;-)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
sarò imbranatato ma non ho capito un piffero del giro di domenica :nunsacci: (state parlando di domenica vero ??) per seguire questi forum e capire lo slang che usate avrei bisongo di una segretaria altoatesina incrociata con una londinese che ha genitori valdostani (così ci mettiamo anche i francesismi) però se mi mettete semplicemente l'orario e il luogo di ritrovo sarà mia cura cercare di esserci.........non cercate di spiegarmi il giro...non lo capirei.....mi adeguo......tanto sò mia bù...
No, si parla di Sabato 26_11_2011
Si parte dalla stazione bus di Vertova alla 8:00
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
sono forse il meno indicato a darti consigli sui percorsi della tua zona, ma...
salendo dal pisgiu' (sarebbe meglio pisSu...) percorri tutta la sterrata, oltrepassi il tratto piu' ripido e cementato, dopo circa 200m sx c'e' un sentiero che inizia in discesa e prosegue a mezzacosta in leggera salita e ti porta alla sommita' della pista DH degli amici di petosino.
la percorri tutta, se non sbaglio finisci a ponteranica, vai verso sorisole poi se devi tornare interra seriana o ti fai il giro di bergamo parte sx, oppure devi tornare in maresana salendo dal moro...:omertà:
se non sbaglio...:nunsacci:
ciao ;-)
Grazie proverò a seguire le tue indicazioni, poi torno dalla ciclabile verso Curno.

Grazie.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ore 8:30 Torrette point
Numerosi che il Malve ha detto: pago da bere per il rientro alle attività sportive e di bouchon dans la descente.
Dai sughero dalle braccina corte tira fuori una Sergiata/Jaggata
e a fine giro CHAMPAGNE per tutti

Te met mia in boca di parole gnac insognade .Gia dato, chil ghera ne ha goduto chil ghera mia pegio per lù.
E poi dopo, dovreste pagarmi voi da bere, visto che finalmente torno a mettere un pò di ordine :smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Te ma scecc..nessuno si prende la briga di organizzare l uscita di Natale con annesso pranzo?! Non vorremo mica saltarlo.. Se an ga mia oia de pedala adoma pranzo.. :-D
 

benny63

Biker serius
Benissimo direi .... ore 8:00 Erfastation

OK, let's go everybody to "classic_testa_bivouacamp".

List_one:

1) Magibest
2) Jag
3) Mighe
4) Stefanino
5) Benny
6) Marco10 (non molto volentieri ) ma viene
7) Paolo65?
8) Enrico il biondo?

porco diaòl....ma questa uscita è sabato o domenica..??.me tiri scemo..:nunsacci:..sabato ghe sò mia......tento di arrivare ai laghetti ponteranica arrivando dalla valle d'inferno....è domencia che sono libero...capìt!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Te benny63, ades ho capit perchè teghet chel'avatar le.

:smile::smile:


sarò imbranatato ma non ho capito un piffero del giro di domenica :nunsacci: (state parlando di domenica vero ??) per seguire questi forum e capire lo slang che usate avrei bisongo di una segretaria altoatesina incrociata con una londinese che ha genitori valdostani (così ci mettiamo anche i francesismi) però se mi mettete semplicemente l'orario e il luogo di ritrovo sarà mia cura cercare di esserci.........non cercate di spiegarmi il giro...non lo capirei.....mi adeguo......tanto sò mia bù...

No, si parla di Sabato 26_11_2011
Si parte dalla stazione bus di Vertova alla 8:00

ah ecco sò propre ù bambo :hahaha:

porco diaòl....ma questa uscita è sabato o domenica..??.me tiri scemo..:nunsacci:..sabato ghe sò mia......tento di arrivare ai laghetti ponteranica arrivando dalla valle d'inferno....è domencia che sono libero...capìt!!!

lunedì e non se parla più, va bene ? :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo