bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Listù
Jag
Magibest
Robypezz
Graziano

Ore 7:30 al parcheggio campo sportivo di Ponte Nossa

Altri?

Bellissimo giro anche oggi, in mezzo alla natura con panorami mozzafiato .......
Ma io sono "di parte" ed il mio giudizio non è attendibile.
Certo è che la salita è stata durissima e la discesa è stata da "orgasmo" ..... Graziano (che non ho mai visto !!!!) ha pennellato le curve con traiettorie "aeree" e Roby dietro a cannone. Magi all'inseguimento ed io ....... "u' moment che rie po' a me .."
Alle 14.00 eravamo già alle macchine dopo ca. 1.800 mt. di dislivello e ca. 40 km di sentieri, mulattiere, sterrati, prati, boshi, ghiaioni, foglie, ..... un po' anche di asfalto e bitume, ma solo su strade secondarie.
SPETTACOLO .....

Grazie per averci creduto .....

La prossima volta andremo a .......




Grazie per la compagnia, ma grazie soprattutto per averci creduto.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Bellissimo giro anche oggi, in mezzo alla natura con panorami mozzafiato .......
Ma io sono "di parte" ed il mio giudizio non è attendibile.
Certo è che la salita è stata durissima e la discesa è stata da "orgasmo" ..... Graziano (che non ho mai visto !!!!) ha pennellato le curve con traiettorie "aeree" e Roby dietro a cannone. Magi all'inseguimento ed io ....... "u' moment che rie po' a me .."
Alle 14.00 eravamo già alle macchine dopo ca. 1.800 mt. di dislivello e ca. 40 km di sentieri, mulattiere, sterrati, prati, boshi, ghiaioni, foglie, ..... un po' anche di asfalto e bitume, ma solo su strade secondarie.
SPETTACOLO .....

Grazie per averci creduto .....

La prossima volta andremo a .......




Grazie per la compagnia, ma grazie soprattutto per averci creduto.

Gran bel girone, gran bel W.E. di MTB.
Oggi voto al giro: 9
Discesa: 10 spettacolare (peccato che la si raggiunge dopo 28 Km)
Compagnia: solito voto
Dopo giro: potevano metterci li la m..da che, avremmo aspirato anche quella.
Alla prox.
P.s. le Jaggate restano Jaggate
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato bello solo ad ovest ....
andiamo "di la"??

italyprec5_m.neve.png


Ci aggiorniamo (io cel'avròlungo .....)
 

Bubotta

Biker superis
Ciao Pota non se Vi ricordate di ME ma fa niente,...Bubotta da Milano, che di solito pedala con Glicerina.

Ho una mia amica di Torino che deve imparare ad andare in discesa...e quindi visto che le mie basi di discesa le ho apprese con Voi, e Hello Kitty il Malve il Jag, forse se lo ricorderanno... ve la devo portare anche se ha una Cag... Fottut......

:):):):)
Intanto colgo l'occasione per salutarvi,...e per poter essere dei Vostri una volta tanto, quanto prima.....Ciaooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo