Questa mattina al torrette point in nove FDP desperados per il classico giretto della domenica. Grazie Severo per le birrette e buona domenica a tutti.
Listù
Jag
Magibest
Robypezz
Graziano
Ore 7:30 al parcheggio campo sportivo di Ponte Nossa
Altri?
Bellissimo giro anche oggi, in mezzo alla natura con panorami mozzafiato .......
Ma io sono "di parte" ed il mio giudizio non è attendibile.
Certo è che la salita è stata durissima e la discesa è stata da "orgasmo" ..... Graziano (che non ho mai visto !!!!) ha pennellato le curve con traiettorie "aeree" e Roby dietro a cannone. Magi all'inseguimento ed io ....... "u' moment che rie po' a me .."
Alle 14.00 eravamo già alle macchine dopo ca. 1.800 mt. di dislivello e ca. 40 km di sentieri, mulattiere, sterrati, prati, boshi, ghiaioni, foglie, ..... un po' anche di asfalto e bitume, ma solo su strade secondarie.
SPETTACOLO .....
Grazie per averci creduto .....
La prossima volta andremo a .......
Grazie per la compagnia, ma grazie soprattutto per averci creduto.
NOOOOOO BANNATO dal dottor fiore , però ce sempre una prima volta
sorry ma l'eccitazione per l'evento mi ha fatto smelonare sorry zio fiore giuro non lo faccio più.....
ahahahah te set mia a post del tot!!NOOOOOO BANNATO dal dottor fiore , però ce sempre una prima volta
sorry ma l'eccitazione per l'evento mi ha fatto smelonare sorry zio fiore giuro non lo faccio più.....
NOOOOOO BANNATO dal dottor fiore , però ce sempre una prima volta
niente di che, solo che ha scritto troppe righe, messo le virgole al posto giusto, due congiuntivi corretti e neanche un H fuori posto.che caxxo hai scritto mai?
niente di che, solo che ha scritto troppe righe, messo le virgole al posto giusto, due congiuntivi corretti e neanche un H fuori posto.
quindi era evidente che se l'è fatto scrivere da suo figlio contravvenendo al regolamento
questo è il martello che tutti noi...amiamoti meriti un 'ha furgonata di birre
vero,Sabato bello solo ad ovest ....
andiamo "di la"??
niente di che, solo che ha scritto troppe righe, messo le virgole al posto giusto, due congiuntivi corretti e neanche un H fuori posto.
quindi era evidente che se l'è fatto scrivere da suo figlio contravvenendo al regolamento
La prima di Tommaso.
Niente di che, ma per me è stata una bella emozione...
La prima di Tommaso.
Niente di che, ma per me è stata una bella emozione...
grande Tommaso! e brao papy!
Bella li Cinna e Tommaso.
Grazie carissimi.... quest'anno è da dimenticare ma il prox prometto torno...
più che una promessa pare 'na minaccia... ma amen!!
A presto.