bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
dopo esser stato sollecitato dal magi ad aggregarmi al testa ho rivalutato la mia posizione concludendo che preferisco vacinare il cane del vicino.
ma dopo porto ilBiondo a provare la nuova bici sulla tornantissima attaccandoci insieme un salmeggia o qualcosaltro

visto che ancheme cio da vaccinare il dalmata della vicina ( gran pezzo di f....@) perche non ci facciamo un taverna da zogno che è molto più tranquil come salita?
poi andiamo al bar con la padrona del cane eeeeee:celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dopo esser stato sollecitato dal magi ad aggregarmi al testa ho rivalutato la mia posizione concludendo che preferisco vacinare il cane del vicino.

visto che ancheme cio da vaccinare il dalmata della vicina ( gran pezzo di f....@) perche non ci facciamo un taverna da zogno che è molto più tranquil come salita?

chi ha il pane non ha i denti :omertà:
 

benny63

Biker serius
grazie magibest per la precisa precisazione ...adess ò capìt.....cmq l'era colpa de chel òsel del jag che mia aveva listato nei presenti e mi aveva mandato in confusione..:yeah!:....ci vediamo alla prossima :freeride:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dopo esser stato sollecitato dal magi ad aggregarmi al testa ho rivalutato la mia posizione concludendo che preferisco vacinare il cane del vicino.

visto che ancheme cio da vaccinare il dalmata della vicina ( gran pezzo di f....@) perche non ci facciamo un taverna da zogno che è molto più tranquil come salita?
poi andiamo al bar con la padrona del cane eeeeee:celopiùg:

già che ci siete, approfittatene http://www.kauppa.it/offerte/dettaglio/99/ ! :spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
visto che ancheme cio da vaccinare il dalmata della vicina ( gran pezzo di f....@) perche non ci facciamo un taverna da zogno che è molto più tranquil come salita?
poi andiamo al bar con la padrona del cane eeeeee:celopiùg:

a voi che non bivaccate propongo un giro (credo) nuovo: ponte lambro-albavilla-alpe del vicerè-capanna mara-monte puscio e discesa aleda
trop bel!
8 IN SELLA a ponte lambro (via cadorna angolo via dante, comodo parcheggio)
900m disli, 3h30 circa (probabilmente di più, c'è un mio amico che è da un po' che non pedala)
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
a voi che non bivaccate propongo un giro (credo) nuovo: ponte lambro-albavilla-alpe del vicerè-capanna mara-monte puscio e discesa aleda
trop bel!
8 IN SELLA a ponte lambro (via cadorna angolo via dante, comodo parcheggio)
900m disli, 3h30 circa (probabilmente di più, c'è un mio amico che è da un po' che non pedala)

il suo amico ha anche da testare la bici nuova oltre a vedere se ritrova le gambe:smile:
:cucù:quel poLENTONE sun mi!:cucù:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Aggiornamento

Ciao BERGHEM PEOPLE, sono ormai quasi autoctono della valle brembana (poi vi spiego con calma), ma la val Seriana la conosco troppo poco..
Domattina, con grande faccia di ..bronzo.. mi presenterò alla bus station di Vertova alle 8 (meno 5') ..di solito sono in anticipo... (solo riguardo alla bici) :hahaha:
Spero siate aperti a nuove amicizie.. tranquilli non sono un novellino che bisogna portare su ...e peggio ancora giù a spalle. ho visto la breve presentazione sul giro (classico) e vorrei così aggregarmi, anche perchè la mia compagnia solita di Zogno ultimamente è abbastanza latitante..
Ciao, grazie in anticipo e a domattina.
Davide.

p.s. Se per caso doveste cambiare meta o idea in serata, sarei grato se lo comunicaste qui di seguito.
 

JAG

Biker grossissimus
Io domenica non ce l'avrò lunghissima, ma potrei rientrare alle 15.00 "++ che -".
Mi piacerebbe fare #questo giro che ho proposto nei giorni scorsi.
Ca. 40 km e ca. 1.700 mt. di dislivello, 7 ore (forse meno). Auto a Ponte Nossa, pranzo a Capanna 2000.

Se a qualcuno interessa, "ol cel a l'è semper kel".
 

Allegati

  • Ponte Nossa_rif.Grem_Zambla_Capanna 2000_Camplano_Val Dossana_Parre_Ponte Nossa.rar
    17,5 KB · Visite: 4

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
vada per sant'antonio (anche se mi sa che la vicina del martello è solo uno specchietto per allodole..)
ore 8 a zogno vi va bene?
operatore del ferro cosa dici?

YES ore 8 royal zogno
sorry per il ritardo la la padrona del cane doveva usciee il cane e siccome mi ha chiesto di uscirla assieme potevo digli di no?????:medita:

alura domani strada taverna ciao beliiiii.....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo