• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
quante ne avete fatte nel pomeriggio???La foto è relativa alle 4 GT ????



per tutti..strepitosa giornata a Coggiola,tempo primaverile e fondo stupendo,ottima compagnia con Riki,Enry,Geno e Ghost,fatto per intero il tracciato della SE.....

ne abbiamo fatta ancora una, avremmo voluto farne 2 ma non ci stavamo coi tempi!.... si si la foto è delle 4 GT!!!
la giornata del 4: 4 salite, 4 discese, 40km, 1400m di dislivello e 4 GT!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
ne abbiamo fatta ancora una, avremmo voluto farne 2 ma non ci stavamo coi tempi!.... si si la foto è delle 4 GT!!!
la giornata del 4: 4 salite, 4 discese, 40km, 1400m di dislivello e 4 GT!!!

Complimenti ragazzi,questa volta ragazzi è sicuramente appropiato,pero' Gost,quando lo abbiamo lasciato, non aveva la faccia da "voglio farne ancora due"
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Prossimo sabato ce l'avrò corto, alle 13.30 max sotto la doccia, ma c'è il tempo per fare un bel giretto in zona.

praticamente avremo lo stesso orario..... mi piacerebbe fare il bivacco testa prima che nevichi, alle 7,30 in sella con dtk è fattibile (con anche birretta dalla manu, ovviamente)
mi sembra che anche herman lo volesse fare
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
684
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
mi intrometto, ma penso di lasciare un messaggio importante per tutti....


ATTENZIONE
Qualche disgraziato coxxxxxe ha teso dei fili di ferro senza segnalazione,
da un'albero all'altro che attraversano la mulattiera che si incontra, partendo dall'ultimo tornante della Roncola, in direzione vecchia cava dismessa della Diaspro sopra Palazzago, a duecento metri circa prima degli ex fabbricati della cava parte a sx che porta alla frazione detta Camotai (via Camutaglio) per poi portarti all'Albenza.​

Non 1 filo ma ben tre posizionati in posti diversi e tutti che bloccano il passaggio.​

I fili sono stati rimossi, ma pensiamo che lo splendido ideatore li riposizioni...
visto il numero dei fili, sembra logico l'intendo di far del male a chi passa

segnaleremo alle autorità quanto scoperto, documentato anche da immagini

fra l'altro uno che era nel gruppo si è anche fatto male imbattendo nel primo filo​
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Complimenti ragazzi,questa volta ragazzi è sicuramente appropiato,pero' Gost,quando lo abbiamo lasciato, non aveva la faccia da "voglio farne ancora due"

quando siamo arrivati alla macchina mi ha detto che ne avrebbe fatta un altra, piano ma l'avrebbe fatta!.... anche se la sua faccia durante la 4 risalita avrebbe detto il contario.... era viola e sembrava una cascata!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly




Grazie per la tempestiva segnalazione. All'imbecillità e all'inciviltà non c'e' limite!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Grazie per la segnalazione! i fili tesi sulle mulattiere sono una vera bastardata! spero che il responsabile venga individuato e che con i suoi fili gli facciano un bel cappio alle balle!!!
Labby
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
684
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
abbiamo comunicato l'accaduto a:
- comune di almenno san bartolomeo
- IAT Valle Imagna
- Comunità Montana Valle Imagna
- Bergamo news
- Protezione civile ANA
- il giornale dell'isola

...non credo otterrete molto, nei vostri panni avrei portato a medicare il malcapitato ciclista presso un pronto soccorso, dove per prassi sarebbe partita una bella denuncia (in questo casi contro ignoti) per lesioni!
Comunque sia, occhi aperti raga; quest'estate anche io per poco ho evitato un filo teso in un sentiero su per i boschi tra abazzia e casale.
 

hai ragione...
1
perchè sicuramente non oterremo niente, ma comunque almeno mettere al corrente che ci sono in giro dei pazzi mi sembra buona cosa...
2
eravamo più impegnati a chiedere come stava il compagno che a meditare come fare per vendicarci... poi ci aspettavamo di trovarne ancora dopo il primo e a piedi siamo scesi finchè non abbiamo trovato anche gli altri due...

grazie ad un buon colpo di fortuna, chi ha beccato il primo filo non si è fatto gran male... ma passare da un pronto soccorso sarebbe stato meglio
 

JAG

Biker grossissimus
praticamente avremo lo stesso orario..... mi piacerebbe fare il bivacco testa prima che nevichi, alle 7,30 in sella con dtk è fattibile (con anche birretta dalla manu, ovviamente)
mi sembra che anche herman lo volesse fare

Anche a me piacerebbe (RI)fare il Testa, ma NON POSSO RISCHIARE UN SOLO MINUTO DI RITARDO ALL'APPUNTAMENTO CON LA MIA FIGLIOLETTA.
La scorsa volta abbiamo impiegato 6 ore, quindi per essere alla macchina alle 13.30 dovremmo partire al massimo alla 7.30 e la birra berla mentre guido a cannone la Jeep verso casa ......
Tutta settimana con "ol dit in dol kul", almeno quando vado in bici .....

La prossima settimana dovrei averlo lungo, se rimandiamo meglio, se no .... ANDI OTER!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

6 ore con daniele che è sceso a piedi con una gamba sola.... normalmente ce ne vogliono circa 5.... alla fine non ho capito se lo vuoi fare qs. sab col dtk (ma col sole e l'asciutto) o aspettare per farlo col viscido o la neve)
ci aggiorniamo dai
 
...fortunatamente per lo sfortunato biker tutto si è concluso bene; ma certi folli sono da fermare, l'esito di questa furbata poteva essere decisamente peggiore!!!

dopo la segnalazione al comune di Almenno San Bartolomeo, l'Assessore alla viabilità ha promesso di effettuare un sopralluogo e di convocare il proprietario per chiedere spiegazioni.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
visto che sono il re del dito nel kiulo ormai mi limito a leggere con interesse questo topic....
noto le evoluzioni della specie:
uccelli che si raduna a gruppi ...
coppie che a breve convoleranno a nozze ...
fili tesi pronti a tutto ...

ma soprattutto leggo con gioia il rientro in sella del nostro president!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo