bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ALOVAA visto che tutti espatriano domani vado a visitare il 529 per vedere se tutto apposto

siamo una banda malconcia e acciaccata ma cercheremo di arrivare su
partenza 8,30 dalla stazione di vertova chi cè ce chi non cè booooo..:medita:

listù
martello
labby
bomba non può mancare
tommy spero
nenio se non cade l'.....:omertà:
altri speriamo ma domani splende il sole ciao beliiiii

forse forse egne poa me
ciauz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi un altra bella giornata in compagnia dei soliti fantastici bikersss un 529 coi baffi si quelli del bombapapa che ci ha divertiti non poco
e la compagnia di five libby giuan nenio teo tommy endry ce la siamo sciallati alla grande senza ditindelc...... e questo non è poco....:i-want-t:
pero raga a me il 529 mi spacca troppo se lo abbassano e lo lisciano un pò bene se non la prossima sto a cà neeeee .....:celopiùg:
ciao beliiiii e buona domenica a tutti i bgforumendolidellavalbrembanaeserianacheifadigirconlabikedopoibeeflabera.....o-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
DOMENICA ore 8.30 presente alle torrette.:i-want-t:


mi spiace non esserci al tuo rientro...sicuramente ci beccheremo alla prossima...:celopiùg:
PER CHI VUOLE VENIRE domani si va a Coggiola,percorso stupendo con fondo perfetto,forse la piu' bella superenduro insieme a finale e sestri
ritrovo ore 7,15 parcheggio uscita Arluno sulla Mi-Torino,come al solito a seconda di chi siamo ci compattiamo sulle macchine,indicativamente se facciamo tutte e tre le discese dovremmo essere alla macchine per le 13-13,30,se ne saltiamo qualcuna arriviamo prima...il cell è sempre acceso

tempo ottimo....a domani:i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamattina sul bliben nessuno hà fatto una foto, non c'è ne frega niente! xchè noi le foto ce le portiamo nel QUORE!!!YES!!!:il-saggi:
è stata bellissima e durissima! ol Bliben lè semper ol Bliben! GRAZIE A TUTTI! specie al Teo chè la pagat dè biff! è al Martelù chè martede al ma mia lasac indà dèper me cunt in notturna, sorry... "tarda pomeridiana" è stamatina al mà dacc ù pasagio in machina, praticamente al mà fà da BABBO!:smile: à chèsto punto tho puderesèt anche fiolam!!!!:smile::smile::smile:
indomammatina...10,15 ghè la funivia x Selvì, andò sù à proà la Stinky chela lazzeruna!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benturnat Malve!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mi spiace non esserci al tuo rientro...sicuramente ci beccheremo alla prossima...:celopiùg:
PER CHI VUOLE VENIRE domani si va a Coggiola,percorso stupendo con fondo perfetto,forse la piu' bella superenduro insieme a finale e sestri
ritrovo ore 7,15 parcheggio uscita Arluno sulla Mi-Torino,come al solito a seconda di chi siamo ci compattiamo sulle macchine,indicativamente se facciamo tutte e tre le discese dovremmo essere alla macchine per le 13-13,30,se ne saltiamo qualcuna arriviamo prima...il cell è sempre acceso

tempo ottimo....a domani:i-want-t:

confermo sia la mia presenza domani sia l'ottimo stato di tutte le ps, ci ho girato oggi e il fondo è perfetto!!! ciao a domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo