bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Qualcuno deve fare questo sporco lavoro.
Allora, facciamo che... alle 8:00 al 24 di Nembro con il kul sulla sella,
salita a pedali fino alla bidonvia del Poieto, salita meccanizzata, discesa a Gazzaniga, salita a Spersiglio, discesa dalle Brogne e, se ho fatto bene i calcoli, alle 12:30 birra al 24.
Va bene???
Chi c'è??

Mi sa che un sabato avrò da lavorare vicino BG
 

JAG

Biker grossissimus
Qualcuno deve fare questo sporco lavoro.
Allora, facciamo che... alle 8:00 al 24 di Nembro con il kul sulla sella,
salita a pedali fino alla bidonvia del Poieto, salita meccanizzata, discesa a Gazzaniga, salita a Spersiglio, discesa dalle Brogne e, se ho fatto bene i calcoli, alle 12:30 birra al 24.
Va bene???
Chi c'è??

Io ci sarò.
Non essendo previste (per ora) nevicate "importanti" per almeno 10 gg., al testa ci andrò la prossima settimana con più tempo a disposizione.
Non posso richiare ritardi con la mia amata figlioletta.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Bene, alla fine l'assenza di Elite (- uno come direbbe il famoso cartoons) e le cinque forature, una in salita e una sulla ciclabile, ci hanno impedito di completare il giro.
Brogne saltato.
Ma birra e pizza no.
Al prossimo punt, state sintonizzati.
Buon W.E.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
gran bel bivacco testa stamattina con herman e robypez
7,45 in sella, 12,50 in birreria, con pause-foto e tè su al bivacco
non me lo ricordavo così bello, sia ciclisticamente che paesaggisticamente (le pozze d'acqua in val vertova erano di un celeste spaziale, appena ho tempo posto 2 foto)
se sabato prox qualcuno ci andrà ci torno volentieri
tks to roby for the beer! (e alla sua bella scettina pilly per la culasiù!)
buona domenica a tutti
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
2
Questa mattina in 6 FDP alle torrette. Bel giro, ovviamente con i miei nuovi ritmi.
Grazie a marco62 per le birrette e ancora tanti auguri per il tuo q...........o compleanno.
va salude alla prossima.
 

JAG

Biker grossissimus
4 e 1/2, una era solo per sostituire la camera già forata spacciatami dal jag :rosik:

.... che qualcuno l'ha spacciata a me come nuova, restituendomela dopo avergliela "prestata" (nuovissima) per una foratura ......


Bel giretto sabato, peccato non aver fatto anche "le brogne", ma del resto quando iniziano gli inconvenienti ........
Sono arrivato al mio appuntamento in ritardo di qualche minuto, stavo rischiando un bel "KULO_FUN" da mia filglia ...... avrebbe avuto tutte le ragioni ....

Per sabato prossimo abbiamo in mente il "testa" senza troppi limiti di orario, speriamo che il tempo regga, se no ..... "mel fa l'istesss".
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
per gli amanti delle elencazioni montane dalle cime raggiunte consiglio questo sito
va usato il giorno prima per arrivare preparati

usandolo posso dichiarare che le cime innevate che abbiamo visto sabato dal poieto erano la cime del fop e il monte secco
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Fiore, attualmente sto programma non ti serve. Al massimo potrebbe indicarti il nome di qualche duna. :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo