gattobastardo
Biker tremendus
i convocare il proprietario per chiedere spiegazioni.
...cosa buona e giusta!!!! ottimo!
i convocare il proprietario per chiedere spiegazioni.
dopo la segnalazione al comune di Almenno San Bartolomeo, l'Assessore alla viabilità ha promesso di effettuare un sopralluogo e di convocare il proprietario per chiedere spiegazioni.
6 ore con daniele che è sceso a piedi con una gamba sola.... normalmente ce ne vogliono circa 5.... alla fine non ho capito se lo vuoi fare qs. sab col dtk (ma col sole e l'asciutto) o aspettare per farlo col viscido o la neve)
ci aggiorniamo dai
minkya! però! visto dalla foto, ne hai preso parecchio di sole!!!
BENTORNATO POTAMODERATUR!
ne abbiamo fatta ancora una, avremmo voluto farne 2 ma non ci stavamo coi tempi!.... si si la foto è delle 4 GT!!!
la giornata del 4: 4 salite, 4 discese, 40km, 1400m di dislivello e 4 GT!!!
Proposta Five: Bivacco Testa
Proposta Jag: Faisecc integrale
Proposta Magibest: Poieto da Albino con funi e bido
Se fem?
penso di esserci anche io.. se domani non salta fuori che devo lavorare!!olla peppa magi, da quando sei diventato un sostenitore della meccanisasiù?
in ogni caso io ci sono (magari salgo pedalantibus)
Se fem?
Se fem?
da qui mi pare di capire che dopo le 8.15 ci sono poche e rade corse, quindi bisogna partire prestoProposta Magibest: Poieto da Albino con funi e bido
Se fem?
Chi è morto?
ioQualcuno deve fare questo sporco lavoro.
Allora, facciamo che... alle 8:00 al 24 di Nembro con il kul sulla sella,
salita a pedali fino alla bidonvia del Poieto, salita meccanizzata, discesa a Gazzaniga, salita a Spersiglio, discesa dalle Brogne e, se ho fatto bene i calcoli, alle 12:30 birra al 24.
Va bene???
Chi c'è??