bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Oggi simpatica trasferta in quel di Salò, per un giro sul Pizzocolo in compagna di Magi, Robypezz, Erman, Stefanino e Marchino
Salita bella tosta che "la mola mai", discesa bella sassosa dalla cima (3 forature, min_kya), forse un po' troppo "sterratosa" nellla parte centrale, ma molllllto bella nella seconda parte.
Il tratto sopra Salò è una vera figata !!!! i traversi e le picchiate nel bosco e quelle terrazze ripide piene di compressioni sono uno spasso .....
Nel tratto finale ci siamo incontrati con Compagigi che ci ha guidato sui sentieri di casa sua.
Grande Gigi come sempre, con i suoi "funambolici" nose_press in movomento .... SEI UN MITO !!!!
Grazie a tutti per l'ennesima, bella giornata in sana compagnia ....

Domani ci troviamo a Zogno, salita a S.A.Abbandonato, discesa ..... vedremo.
Buona domenica a tutti ....
 

Allegati

  • 12112011053[1].jpg
    12112011053[1].jpg
    22,2 KB · Visite: 12
  • 12112011052[2].jpg
    12112011052[2].jpg
    57,2 KB · Visite: 19

JAG

Biker grossissimus
Potremmo fare questo:

Salita: Zogno_S.A.Abbandonato_Catremerio_MonteZuccone
Discesa: MonteZuccone_S.A.Abbandonato_Cassarielli_Zogno

distanza: 23 km. ca.,
dislivello: 1.000 mt.
a spinta in avvicinamento al Monte Zuccone max 15'/20'
tempo totale giro max. 4 ore

ore 8.00 :i-want-t: partenza:free:
ore 12.15 arrivo al (T)Royal :augustin::prost: :magna: con le birre in mano

ore 14.00 :bollicine::sbavon::yeah!::beautifu:
 

Allegati

  • MTB-Zogno_S.A.A_Catremerio_Zucco_S.A.Abb_Cassarielli.rar
    5,9 KB · Visite: 5

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
mi spiace non esserci al tuo rientro...sicuramente ci beccheremo alla prossima...:celopiùg:
PER CHI VUOLE VENIRE domani si va a Coggiola,percorso stupendo con fondo perfetto,forse la piu' bella superenduro insieme a finale e sestri
ritrovo ore 7,15 parcheggio uscita Arluno sulla Mi-Torino,come al solito a seconda di chi siamo ci compattiamo sulle macchine,indicativamente se facciamo tutte e tre le discese dovremmo essere alla macchine per le 13-13,30,se ne saltiamo qualcuna arriviamo prima...il cell è sempre acceso

tempo ottimo....a domani:i-want-t:

PERFETTO, domani ci sono anch'io :fantasm:. Ci sentiamo domani mattina per cell. per capire meglio dove si trova il punto di ritrovo.:pirletto:
Ciao a domani! :celopiùg:
 

4563daniele

Biker serius
Buon rientro Malve!
Ieri bel 529 in compagnia di una schiera di bikers!alla prossima scecc

Stamattina 4563 x 529.... solitaria con musica anni 80 ndi orege e via!

Ho notato che sul sentiero qualcuno ieri ha fatto una buona parte di discesa con la ruota bloccata:arrabbiat:......
Ed ho subito pensato ad una frase celebre del nostro presidente: i rode iè face per rodelà..... meditate!
Bentornato presidente!!!
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
qualche foto degli osei del Pizzocolo...

Croce di vetta con Robipezz sullo sfondo
40280.jpg


Il Bernina??? no l'Adamello
40279.jpg


Il monte Baldo
40278.jpg


Stefanino al Passo Spino
40275.jpg


Herman e Jag in portaggio
40277.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
..... da Zogno su allo Zuccone e giù dal Cassarielli per 8 potabikers (Magi, Graziano, Robypezz, Mario, Marco10, Roy, Giorgio, JAG) che in completo stile:
"go mia oia de bale, ma fom al'a svelta, perchè a go sit"
in solo 3 ore e 1/2 si sono fatti questa versione XXXXL del Cassarielli.
Fondo perfetto, temperatura ideale, cielo limpidissimo, compagnia ottima ..... cosa volere di più da una domenica mattina ??!!
Per finire abbiamo divorato il buffet e prosciugato le botti di birra del (T)Royal ......
Grazie a tutti per la compagnia e soprattutto grazie al Magi che ANCHE oggi ha pagato tutto quel ben di Dio che abbiamo mangiato e bevuto.


Prossimo sabato ce l'avrò corto, alle 13.30 max sotto la doccia, ma c'è il tempo per fare un bel giretto in zona.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina io, bipbip due soci, un aggregato per strada, finalmente capitanati dal presidente in ottima forma abbiamo fatto un bel selvino con discesa da trevasco...:i-want-t:
che bello ritrovare il piu' famoso sorriso smagliante da FdP doc a fine giro...:cucù:
bentornato malve:yeah!:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oggi rientro in grande stile, come del resto si addice ad un vero presidente, per ol Malve al "Torrette punt" domenicale.
La salita a Selvino e' stata fatta di buon passo, e la discesa dal Trevasco direi alla grande, almeno per il poco che son riuscito a vederlo. :smile:
Aperitivo offerto doverosamente dal Presidente degli Fdp.



Faccio richiesta formale per cambiar la location del punt!
Alle Torrette la domenica mi spennano...e se il soggetto che dice questo e' un pennuto.....:!:
Orbene, questo non succede al bar, ma bensì fuori: la scorsa settimana l'offerta per i bimbi Bielorussi, tutte le domeniche il povero diavolo col pezzo di cartone all'uscita del bar, oggi le ragazzine con le mele delle suore Ghanesi.
Spero ardentemente che la prossima volta non ci sia una delegazione per salvare l'ornitorinco brasiliano et similia. :omertà:


P.s. ovviamente si scherza...:spetteguless: ogni cent. devoluto in offerte gratifica chi dona forse più di chi riceve.....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
stamattina io, bipbip due soci, un aggregato per strada, finalmente capitanati dal presidente in ottima forma abbiamo fatto un bel selvino con discesa da trevasco...:i-want-t:
che bello ritrovare il piu' famoso sorriso smagliante da FdP doc a fine giro...:cucù:
bentornato malve:yeah!:


finalmente....ottima notizia....:celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
grazie a tutti x la bellissima giornata di oggi! grande ghost che non molla mai!!!
:spetteguless: la fotoooooo! :-)


quante ne avete fatte nel pomeriggio???La foto è relativa alle 4 GT ????



per tutti..strepitosa giornata a Coggiola,tempo primaverile e fondo stupendo,ottima compagnia con Riki,Enry,Geno e Ghost,fatto per intero il tracciato della SE.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bella liii al malvepresident ben tornato al nostro compare spero presto di fare una pedalata in compagnia....:celopiùg:

anzi domanda ma quet'Hanno niente giropranzo di natale non vorrei si interrompesse la tradizione zio fiore torna presto dall'Africa qui ce bisogno...:i-want-t::smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao mr. Martell, lo zio Fiore lasciamolo ancora un poco nella profonda Africa, sotto le sgrinfie di Bingo Bongo, che gh'e' fà ù gran be. :il-saggi:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
bella liii al malvepresident ben tornato al nostro compare spero presto di fare una pedalata in compagnia....:celopiùg:

anzi domanda ma quet'Hanno niente giropranzo di natale non vorrei si interrompesse la tradizione zio fiore torna presto dall'Africa qui ce bisogno...:i-want-t::smile:

Quoto in pieno il Martellone e sono contento di leggere il ritorno del Malve!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo