Questo:
a che ora là?E domenica vi propongo Coggiola!
ciao a tutti ..scusate l' intrusione... non ce' nessuno domani pomeriggio, diciamo dopo le 12 per un giretto am tranquillo?
...se vuoi ritardo l'uscita alle 12 in punto...se il tempo regge, sabato alle 11 mi faccio un giretto tranquillo su per il monte di nese, attraverso sul sentiero che porta a lonno, e poi mi faccio il percorso vita fino a nembro, con ritmo tranquillo. Qualcuno vuole aggregarsi?
...
Nel frattempo ha chiesto a superCompagigi il Cartografico con la C maiuscola, qualche consiglio per un bel giro in zona.
Grazie
@ Magibest e Jag
Vedi l'allegato 134828
qui tre tracce. due in zona Riva (eventualmente si possono anche unire Vedi l'allegato 134829 )
e una con partenza da Salò (pizzoccolo)
nel caso di dubbi...chiedete, il mio cell è nel profilo
ciao sei molto gentile ma io finisco di lavorare alle 12,15... sono operativo dalle 12,30....non voglio crearti problemi......grazie comunque..............se vuoi ritardo l'uscita alle 12 in punto
azz peccato! ...fosse stato per me non era un problema anche piu tardi, ma c'è pure un' altro ragazzo e non sò se posso spostargli di piu l'uscita, mi spiace!ciao sei molto gentile ma io finisco di lavorare alle 12,15... sono operativo dalle 12,30....non voglio crearti problemi......grazie comunque...........
E domenica vi propongo Coggiola!
ciao sei molto gentile ma io finisco di lavorare alle 12,15... sono operativo dalle 12,30....non voglio crearti problemi......grazie comunque...........
E domenica vi propongo Coggiola!
Bene, il giro (per variare dalla solita zona Tremalzo) potrebbe essere il Pizzocolo (traccia di compagigi) va bene?Visto che non vado in Liguria . vengo al garda pure io
Il Meteo.It dice che sia oggi che domani a Coggiola piovicchia.....
I locals dicono che si gira sempre.....possiamo sempre attendere news da Riky T.R.....
Alternative: Pogno sabato piovicchia....
Cartosio no pioggia sabato....ma zona soggetta ad alluvione della scorsa settimana ed essendo "L' Enduro dei tre Fiumi"....
In tutti e tre i posti domenica è bello...
Pier e GiuanALOVAA visto che tutti espatriano domani vado a visitare il 529 per vedere se tutto apposto
siamo una banda malconcia e acciaccata ma cercheremo di arrivare su
partenza 8,30 dalla stazione di vertova chi cè ce chi non cè booooo..
listù
martello
labby
bomba non può mancare
tommy spero
nenio se non cade l'.....
altri speriamo ma domani splende il sole ciao beliiiii
Bene, il giro (per variare dalla solita zona Tremalzo) potrebbe essere il Pizzocolo (traccia di compagigi) va bene?
listù:
Jag
Magibest
Stefanino
Herman
Robypezz
Altri?
Partenza 6:30 da Colognola (piazzale della chiesa)