bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus


mmmmmhhhhhh !!!
La traccia è "al contrario" .....
Mi sa che la salita è esattamente quella che di solito si fa in discesa, però vedremo.
Comunque, CHI HA INTENZIONE DI VENIRE AL GARDA SABATO?

Domani sera arriverò in area PC verso le 19.30, non prima.
Fatemi sapere con SMS, grazie.

Nel frattempo ha chiesto a superCompagigi il Cartografico con la C maiuscola, qualche consiglio per un bel giro in zona.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
684
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ciao a tutti ..scusate l' intrusione... non ce' nessuno domani pomeriggio, diciamo dopo le 12 per un giretto am tranquillo?

...se il tempo regge, sabato alle 11 mi faccio un giretto tranquillo su per il monte di nese, attraverso sul sentiero che porta a lonno, e poi mi faccio il percorso vita fino a nembro, con ritmo tranquillo. Qualcuno vuole aggregarsi?
...se vuoi ritardo l'uscita alle 12 in punto
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
61
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
684
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ciao sei molto gentile ma io finisco di lavorare alle 12,15... sono operativo dalle 12,30....non voglio crearti problemi......grazie comunque...........
azz peccato! ...fosse stato per me non era un problema anche piu tardi, ma c'è pure un' altro ragazzo e non sò se posso spostargli di piu l'uscita, mi spiace!
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.316
684
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
ciao sei molto gentile ma io finisco di lavorare alle 12,15... sono operativo dalle 12,30....non voglio crearti problemi......grazie comunque...........

...l'altro ragazzo si ritira dal giretto "easy" quindi posso fare il giretto anche piu tardi! ...a che ora puoi essere presente davanti alla piscina di alzano lombardo?

Ti mando in PM il mio cell. così puoi contattarmi eventualmente! (ovvio, senza impegno ;-) )
 
E domenica vi propongo Coggiola!



Il Meteo.It dice che sia oggi che domani a Coggiola piovicchia.....
I locals dicono che si gira sempre.....possiamo sempre attendere news da Riky T.R.....
Alternative: Pogno sabato piovicchia....
Cartosio no pioggia sabato....ma zona soggetta ad alluvione della scorsa settimana ed essendo "L' Enduro dei tre Fiumi"....:wink:
In tutti e tre i posti domenica è bello...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Il Meteo.It dice che sia oggi che domani a Coggiola piovicchia.....
I locals dicono che si gira sempre.....possiamo sempre attendere news da Riky T.R.....
Alternative: Pogno sabato piovicchia....
Cartosio no pioggia sabato....ma zona soggetta ad alluvione della scorsa settimana ed essendo "L' Enduro dei tre Fiumi"....:wink:
In tutti e tre i posti domenica è bello...


[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/coggiola/1[/URL] questo è il meteo del we x coggiola, domani e domenica zero pioggia e poi a coggiola il terreno drena tantissimo, io ho provato a girarci dopo 2gg di pioggia e trovare neanche un metro bagnato.... comunque se volete domani pomeriggio quando torno vi aggiorno sulle condizioni!
PS: domenica io giro in qualsiasi caso!
PS2: a me va bene sia pogno che coggiola!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ALOVAA visto che tutti espatriano domani vado a visitare il 529 per vedere se tutto apposto

siamo una banda malconcia e acciaccata ma cercheremo di arrivare su
partenza 8,30 dalla stazione di vertova chi cè ce chi non cè booooo..:medita:

listù
martello
labby
bomba non può mancare
tommy spero
nenio se non cade l'.....:omertà:
altri speriamo ma domani splende il sole ciao beliiiii
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ALOVAA visto che tutti espatriano domani vado a visitare il 529 per vedere se tutto apposto

siamo una banda malconcia e acciaccata ma cercheremo di arrivare su
partenza 8,30 dalla stazione di vertova chi cè ce chi non cè booooo..:medita:

listù
martello
labby
bomba non può mancare
tommy spero
nenio se non cade l'.....:omertà:
altri speriamo ma domani splende il sole ciao beliiiii
Pier e Giuan
sperem chè ghè sies anche ergù dè Erfa dato chè lèm'po chè mi èt mia!
hasta magnana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao socio di"tarde pomeridiane!"
 

JAG

Biker grossissimus
Bene, il giro (per variare dalla solita zona Tremalzo) potrebbe essere il Pizzocolo (traccia di compagigi) va bene?

listù:

Jag
Magibest
Stefanino
Herman
Robypezz

Altri?

Partenza 6:30 da Colognola (piazzale della chiesa)


OK io recupero alle 6.10/6.15 il Robypezz a casa sua, poi arriviamo alla chiesa di Colognola.
Se dovesse venire tardi e voi siete già pronti, partite e ci riagganciamo in autostrada.
Let's have a fantastic AM day .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo