Bella mattinata!
Grazie a M@rtello, Nenio e.....
BOOOOOMBAAAAA!
Ciaoo!
guarda che foto yes!
Bella mattinata!
Grazie a M@rtello, Nenio e.....
BOOOOOMBAAAAA!
Ciaoo!
YES! la foto l'è bela, l'è ol soggetto ghè lèpota...l'è nasit prima!guarda che foto yes!
YES! la foto l'è bela, l'è ol soggetto ghè lèpota...l'è nasit prima!
stamattina altro bel giretto in vs compagnia! sei bischeri su due tette!YES!
grazie al Giuan x le birre e grazie a Nenio x i caffè e grazie a tutti x la cumpa!
adesso x un pò danno brutto tempo! pota lè noember!
am porterà pasiensa, perlomeno an'sè mia isse sfigacc come i Liguri chè iè là à sbadilà la palcia!!!pensateci gente!
BYE BYE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il prossimo finesettimana, al momento, danno acqua su tutto il nord italia...pizza e cinema?
per il prossimo finesettimana, al momento, danno acqua su tutto il nord italia...pizza e cinema?
perchè a Varese piove secco?oppure un bel giro in quel di Varese?????Domenica chiaramente...
perchè a Varese piove secco?
dai pisquano...che ve l'ho detto un milione di volte che sopra varese c'è un monte con un terreno che è piu'assorbente della carta assorbente....
come ti capisco (beato te che hai momenti in settimana!).io verreei veramente una volta ma ormai con la piccola mi ritaglio i miei pochi momenti di libertà in settimana
,ma far uscire gli FDP dalla bglandia è un evento che si ripete poche volte in un anno
ma Varese dove?dai pisquano...che ve l'ho detto un milione di volte che sopra varese c'è un monte con un terreno che è piu'assorbente della carta assorbente....
come ti capisco (beato te che hai momenti in settimana!).
ps: tutto bene? non cresce come il papà vero ?
oppure un bel giro in quel di Varese?????Domenica chiaramente...
il tuo ormai sarà bello grandicello è? nn vedo l'ora che cresca un pò anche Julia
ehehehe ... lo preferisci così ....
o così....?
ps: non è forzato ne in posa... è proprio così ... BOMBAAAA!!!
se mi assicuri che vai al 100% anche se diluvia io sono con te! fammi sapere in mp o cell!