bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
guarda che foto yes!
YES! la foto l'è bela, l'è ol soggetto ghè lè:vecio:pota...l'è nasit prima!:smile:
stamattina altro bel giretto in vs compagnia! sei bischeri su due tette!YES!
grazie al Giuan x le birre e grazie a Nenio x i caffè e grazie a tutti x la cumpa!
adesso x un pò danno brutto tempo! pota lè noember!
am porterà pasiensa, perlomeno an'sè mia isse sfigacc come i Liguri chè iè là à sbadilà la palcia!!!:il-saggi:pensateci gente!
BYE BYE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Bietti ?! YESsssss .....
Il quintetto:
Magi, Graziano, Robypezz, Marco10 e JAG
oggi ha "conquistato" il rifugio Bietti.

Giro secondo me sempre bello, salita lunga e faticosa, ma la discesa merita sempre.
Contrariamente allo scorso anno abbiamo fatto una variante (sentiero 15 invece del 17) che risulta un po' più "movimentata" per i continui su e giù, ma bella comunque ......
Certo è che questo giro richiede un bel po' di allenamento, resistenza e spirito di sacrificio necessari per arrivare "sani" fino alla fine.

Grazie a tutti per la giornata dell' "osti@" , la ghe ulia !!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
YES! la foto l'è bela, l'è ol soggetto ghè lè:vecio:pota...l'è nasit prima!:smile:
stamattina altro bel giretto in vs compagnia! sei bischeri su due tette!YES!
grazie al Giuan x le birre e grazie a Nenio x i caffè e grazie a tutti x la cumpa!
adesso x un pò danno brutto tempo! pota lè noember!
am porterà pasiensa, perlomeno an'sè mia isse sfigacc come i Liguri chè iè là à sbadilà la palcia!!!:il-saggi:pensateci gente!
BYE BYE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella bomba oggi nuovo trail spettakulo con nenio in gran forma e chi lofermapiù....:celopiùg:
se rivisto il blues leraura pota ades an sa et adoma per la....o-o però bello domani è gia mercoledi ...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
dai pisquano...che ve l'ho detto un milione di volte che sopra varese c'è un monte con un terreno che è piu'assorbente della carta assorbente....:smile:


ahahahaha però la pioggia è bagnata anche lì??? :rosik:
grande Donato :celopiùg: ti ammiro nei tuoi buoni propositi,ma far uscire gli FDP dalla bglandia è un evento che si ripete poche volte in un anno :il-saggi:


io verreei veramente una volta ma ormai con la piccola mi ritaglio i miei pochi momenti di libertà :i-want-t:in settimana
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
il tuo ormai sarà bello grandicello è? nn vedo l'ora che cresca un pò anche Julia

ehehehe ... lo preferisci così ....

immag002re.jpg


o così....?

imma010.jpg

:smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
se mi assicuri che vai al 100% anche se diluvia io sono con te! fammi sapere in mp o cell!:celopiùg:


vediamo come butta il tempo....se piove ci vado al 100 %....ci si sente



x Marco 10.....è proprio sopra Varese San Ambrogio,Brinzio Bregazzana Monte Martica...probabilmente da voi arrivi prima al Garda....pero' almeno non stai davanti alla tv mentre piove....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo