bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
vediamo come butta il tempo....se piove ci vado al 100 %....ci si sente



x Marco 10.....è proprio sopra Varese San Ambrogio,Brinzio Bregazzana Monte Martica...probabilmente da voi arrivi prima al Garda....pero' almeno non stai davanti alla tv mentre piove....:celopiùg:
Allora da Bergamo ci vogliono 1H e 20' se alle 8:00 siamo in sella alle 11:30 siamo alle macchine? Domenica ho il dito nel coso.

Osti mi ha preceduto il Marco (stavo scrivendo)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella Donato, dai che forse ce la fai a far spostare quella maniga de osei!
io dom. mattina ho degli impegni, se non sarei venuto eccome, mi manca il martica! con la pioggia poi, è troppo bello, con quei rivoletti di acqua cristallina che ti scorrono di fianco alle ruote
 

benny63

Biker serius
bella la martica..conosco la salita ma non penso che la mia discesa sia uguale alla vostra non ho le vostre capacita......:hail: comunque appena mi rimetto dall'ultimo sfrombolotto mi rivedete.......:pirletto:
 
Previsioni meglio?!... lo diceva anche lui...

imagesCA0H8GWL.jpg

Maaa....è solo una nuvola passeggera:il-saggi:......e sappiamo tutti com'è andata.....:capitani:


imagesCAJ5PGNI.jpg


Il Martica è una montagnetta a nord di Varese del "tipo" Canto, nel senso che ogni tanto qualcuno ti porta a fare un giro e, ti trovi su un sentiero mai fatto prima anche se sono tot volte che hai girato in zona....
Facendo il nostro giro classico, consiglierei a Marco 10 di non lavare (come fà sempre) la bici che tanto si pulisce prima della fine.... altra cosa molto importante è il ragguingimento dello scopo primario di ogni uscita in bici....LA BIRRA!!!:prost:
A tal guisa conosciamo giustappunto un bar cooperativa a pochi metri dal park di partenza/arrivo che, anche se non offre troppe scelte, propone dei prezzi veramente popolari....in zona c'è anche lo stabilimento Menabrea per i palati più raffinati (se piace) e quindi presumo si possa trovare anche alla cooperativa.... se qualcuno deve pagare da bere per bici nuova, prima volta con gli FdP ecc. ecc. potrebbe sfruttare l'occasione per un piccolo risparmio!!...inscì paga lù...:balla-co:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
cè solo un piccolo problema... io non so neanche dove sia sto monte martica... andiamo insieme? dove ci troviamo?


ci aggiorniamo domani con tempi ed orari...pero' di solito ci si becca al parcheggio fuori dall'uscita Lainate sulla MI-VA,ci si raggruppa a secondo del numero e poi si va alla volta di San Ambrogio(VA):celopiùg:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ci aggiorniamo domani con tempi ed orari...pero' di solito ci si becca al parcheggio fuori dall'uscita Lainate sulla MI-VA,ci si raggruppa a secondo del numero e poi si va alla volta di San Ambrogio(VA):celopiùg:

ok! ti chiamo domani pomeriggio!... il ritrovo è perfetto, so esattamente dove si trova!.... in tanto domani mi preparo x domenica, un paio d'ore sotto l'acqua con la bici da xc!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo