bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ta ghet resù!!! ma a les i post del Bomba al ma egn ol mal de cò!!! :smile:
dai mal dè co! come fal fat mal chè tho glet mia?!?!:hahaha:
manca mia in'domàmmatina sedènò tè toe la parola! idem x l'aviadur!!!
è tuìsù ì solc x la bira! an'và à la romana! an cumincia a ès intance! è sè gho dè pagale tute me, al mà toca fà ù mutuo!:smile:
:freeride:hasta magnana compagneros!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
ieri sera bella notturnina in compagnia di Martello e Nenio, e li ci siamo accordati x sabato mattina alle 8 al piazzale del mercato di Villa, andiamo sù alla Crocie del Misma, down...S.Maria,Cenate,up...mut dè Ela,down...Giannino.
x chì si vuol aggregare "you welcome" x chì non si aggrega...mèi! "poca brigada,vita beada!":smile:
ps...sempre che il tempo regga!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free:
Io c'è!
 
Mercoledì pom ,ieri ed oggi...girato a Finale Ligure!!! Bellissimo... tempo ottimale, tanti biker in giro e percorsi stupendi..unico inconveniente il fatto che ero lì per lavoro e quindi bici :wink:.....:azz-se-m:




Dariuz o Dome60 ,
sabato 8 dopo che ci siamo divisi, io five ed incisivo abbiamo seguito il sentiero fino ad una scala di cemento con tornantini stretti e poi sterratino in salita che diventa asfalto e dopo a caso sino a raggiungere il lungolago....anche voi così o qualcosa di diverso? Se mi illuminate vi ringrazio anche perchè allo sterratino c'è ancora un bel dislivello fino al lago.... domenica ci porto enri54 e forse HK
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Mercoledì pom ,ieri ed oggi...girato a Finale Ligure!!! Bellissimo... tempo ottimale, tanti biker in giro e percorsi stupendi..unico inconveniente il fatto che ero lì per lavoro e quindi bici :wink:.....:azz-se-m:




Dariuz o Dome60 ,
sabato 8 dopo che ci siamo divisi, io five ed incisivo abbiamo seguito il sentiero fino ad una scala di cemento con tornantini stretti e poi sterratino in salita che diventa asfalto e dopo a caso sino a raggiungere il lungolago....anche voi così o qualcosa di diverso? Se mi illuminate vi ringrazio anche perchè allo sterratino c'è ancora un bel dislivello fino al lago.... domenica ci porto enri54 e forse HK


se dove ci siamo lasciati vai alla chiesetta poi per scendere puoi fare la via crucis, (antica mulattiera) niente di che ma meglio dell'asfalto!
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi l'adunata del BOMBAAAAA ha portato ben 20 FdP sul Mismaaaaaaaaa .... quasi un raduno !!!
Io ho fatto il giro un po' di "conserva" ma alla fine "a so riat ancke me !!".
Le costole vanno meglio, il polmone pompa bene e ..... l'osel a l'è in furma pio che mai ....... Katia, vieni quaaaaaa !!!!!

Grazie a tutti per la compagnia.
 
bho'.....:nunsacci:il socio mi sta' organizzando la domenica ed io non so' niente.....magari ci si becca....



xGeno=ho il cell staccato fino al pomeriggio....a che ora si rientrerebbe????


Loro la fanno tutta pedalata :i-want-t:...noi invece, nonostante la macchia sulla reputazione :sculacci:, saliremo in funivia sino a Pigra... la 1a corsa è alle 8,30 e la funivia sale in meno di 5 minuti...se tutto ok,in 4 ore + o - siamo alla macchina...sabato scorso si è cazzeggiato molto con pranzo (3/4 d'ora), moolte foto, vista dei panorami e fermate varie [una delle quali a causa di una mia quintupla foratura (tre buchini da spina e, di conseguenza, una doppia pizzicata finale :))):)] ed abbiamo iniziato a pedalare poco prima delle 10... alle 15,40 circa eravamo alla macchina...quindi se togli le abbondanti soste direi che 4 ore sono forse anche troppe....comunque restiamo abbondanti...Enrico è a fare discesa...appena lo sento ti faccio sapere :-?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Oggi l'adunata del BOMBAAAAA ha portato ben 20 FdP sul Mismaaaaaaaaa .... quasi un raduno !!!
Io ho fatto il giro un po' di "conserva" ma alla fine "a so riat ancke me !!".
Le costole vanno meglio, il polmone pompa bene e ..... l'osel a l'è in furma pio che mai ....... Katia, vieni quaaaaaa !!!!!

Grazie a tutti per la compagnia.

Giro sempre bellissimo! e bellissima compagnia!!!
grazie a tuch...specialmente al PierPier!!!
alla prossima....quando faremo il sentiero "giannino"!!!!!:spetteguless:
o-o
Labby
 

4563daniele

Biker serius
Oggi l'adunata del BOMBAAAAA ha portato ben 20 FdP sul Mismaaaaaaaaa .... quasi un raduno !!!
Io ho fatto il giro un po' di "conserva" ma alla fine "a so riat ancke me !!".
Le costole vanno meglio, il polmone pompa bene e ..... l'osel a l'è in furma pio che mai ....... Katia, vieni quaaaaaa !!!!!

Grazie a tutti per la compagnia.

Se il Bomba chiama..... si accorre!!!
Bellissimo lo squadrone di stamattina, da parte mia rientro cauto....con la sicura ancora da togliere....
Scusate se sono sparito nel nulla ma cominciavo sd essere fuori tempo massimo.
Anche da parte mia grazie a tutti per la bella compagnia, a presto.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Giro sempre bellissimo! e bellissima compagnia!!!
grazie a tuch...specialmente al PierPier!!!
alla prossima....quando faremo il sentiero "giannino"!!!!!:spetteguless:
o-o
Labby
YESYESYES!!! la prox vè lo organizzo io il Giannino! naturalmente con 2 trails prima x riscaldamento. naturalmente..."poca brigada,vita beada!":smile:
bella stamattina in stile "blur,aerosmith,ac-dc" tratti fermi e tratti a manetta!
i tratti fermi causa...noter an'sè ìsse!YES! i tratti a manetta causa... sè lè guera lè guera x tucc! "isse là dicc la nona!":freeride:
sono contento! ho avuto occasione di rivedere tanti brutti faccioni che da tanto non vedevo!
un yp yp hurra! al Jaggone che pian piano si stà riprendendo! è ghèl ghè ria mia à stà à cà! grande!
bye bye a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
YESYESYES!!! la prox vè lo organizzo io il Giannino! naturalmente con 2 trails prima x riscaldamento. naturalmente..."poca brigada,vita beada!":smile:
bella stamattina in stile "blur,aerosmith,ac-dc" tratti fermi e tratti a manetta!
i tratti fermi causa...noter an'sè ìsse!YES! i tratti a manetta causa... sè lè guera lè guera x tucc! "isse là dicc la nona!":freeride:
sono contento! ho avuto occasione di rivedere tanti brutti faccioni che da tanto non vedevo!
un yp yp hurra! al Jaggone che pian piano si stà riprendendo! è ghèl ghè ria mia à stà à cà! grande!
bye bye a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

bomba yeahhhhhhhhhhh per semper:cucù::cucù::cucù:
stupenda giornata ed ho rivisto con piacere qualche brutta faccia ....
me so prope diertit
grazie a tocc ed a presto mitici

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo