bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
...non hai capito bene credo; non vorrei essere la vostra zavorra (pedalo da un' anno solo), mi date l'impressione di essere gente che cammina forte, soprattutto in salita dove io con una biga da 16Kg circa faccio fatica. ...per la birra, ok! ;-)
Dom!
vieni senza farti troppe menate, che non può sempre pagare il Magi!
porta un paio di camere d'aria in più, la pompa, lo smagliacatena, ferri vari e una borraccia che salsa mai cosa può rompere HK
i preservativi lasciali a casa che tanto non servono
 

JAG

Biker grossissimus
...non hai capito bene credo; non vorrei essere la vostra zavorra (pedalo da un' anno solo), mi date l'impressione di essere gente che cammina forte, soprattutto in salita dove io con una biga da 16Kg circa faccio fatica. ...per la birra, ok! ;-)

Il più lento sono io, di solito lascio la bava come le lumache, ho una FR da 18 kg. e l'allenamento di un bradipo a riposo ......
ma non me ne frega in kaxxo e riesco sempre a divertirmi, anche quando mi pigliano per il kulo per ogni minkiata che dico o che faccio ....

morale? se vieni con noi preparati al peggio !!!!
ma sempre con i soldi nel portafoglioooooooo o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.169
555
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Allora, facciamo alle 8:00 al parcheggio della stazione di Vertova.
Riordino 7:30/7:40 alle Torrette per quelli che non sanno arrivare a Vertova (MILANES)
Adesso giù il listone
IO
MALVE
FIORE
BRUNONE
FABRIZIO (forse)
JAG (che ha lanciato il sasso)
MARCO10 (che non vede l'ora di far vedere che è diventato un discesista)
Geno 56
...
..
....se vedete un' alfa 156 station wagon con a fianco un nanerottolo cicciotto alto 160 assieme ad una canyon AM marrone; fatevi il segno della croce; vorrà dire che mi dovrete aspettare!!!! :il-saggi::il-saggi::il-saggi: cazzacci vostri!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@marchino: se vuoi fare un inizio alla grande, questa sarà un'ottima occasione ....... :rosik::smile::spetteguless::nunsacci::omertà:

ricordo un tizio che è stato "sverginato" sul 529 easy ... mi pare che ora dimori in stazione a bergamo .... :omertà: .... :smile:....
marchino ... se decidi di andare... prima è meglio se vai e ti fai ... :prega:.

io domani giro nel pomeriggio, la mattina "cornelle" col bimbo!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
si, BDC ore 8:00 a casa mia, a domani.
Oggi semplice giretto da 105 km in compagnia di Marco10, Paolo65, Salvatore e Francesco.
Peccato per Paolo che a 30 dalla fine ci ha dovuto lasciare a causa di una mini ammucchiata che, gli ha rotto un raggio e scentrato la ruota.

A domani, caricatevi che, ci si sportella in discesa.
 

bgtrotter

Biker popularis
1/11/10
45
0
0
bg
Visita sito
infatti sto a casa... primo perchè non ho il mezzo, secondo perchè mi è venuta la febbre (prope al venerdè sira... che kiulo)

leggendo qua e là sul forum di stezzano.. non è che sei lo stesso Marchino (Prestigioso) che prende in prova le bici da Morotti? una delle sue a noleggio o una nuova?:nunsacci:

se le noleggi almeno dimmelo così non vado a chiederle anche io. Saluti Iceman06:mrgreen:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
cavoli, oggi triatlon:
la mattina a correr dietro al Magibest in bdc
il pomeriggio a svuotare il ripostiglio
e per concludere giro con signora al Leroy Merlin a cercare roba per il terrazzo

sono distrutto...
in confronto domani sarà una passeggiata di salute
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Marco, il punto tre e' sicuramente il più devastante. Mooolto meglio una mattinata in bdc col magibest.:medita::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo