bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Si parlava di te ieri sera, com'è il 529 hard? L'hai fatto ultimamente? Domenica i torretiani si sposterebbero nella vostra terra.
ah sì... e si parlava bene (non credo, sono un looooser!)... il 529 è una vita che non lo faccio, ma l'ultima volta era un fiume di sassi... però credo che qualche buona anima lo abbia sistemato (per lo meno l'easy).
Aggiornate il forum che magari ci aggreghiamo!:spetteguless:

:smile::smile::smile: ... si vede che non conosci il magi... e non hai colto la "sottile" ironia.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ah sì... e si parlava bene (non credo, sono un looooser!)... il 529 è una vita che non lo faccio, ma l'ultima volta era un fiume di sassi... però credo che qualche buona anima lo abbia sistemato (per lo meno l'easy).
Aggiornate il forum che magari ci aggreghiamo!:spetteguless:

Allora, facciamo alle 8:00 al parcheggio della stazione di Vertova.
Riordino 7:30/7:40 alle Torrette per quelli che non sanno arrivare a Vertova (MILANES)
Adesso giù il listone
IO
MALVE
FIORE
BRUNONE
FABRIZIO (forse)
JAG (che ha lanciato il sasso)
MARCO10 (che non vede l'ora di far vedere che è diventato un discesista)
Geno 56
...
..
 
Allora, facciamo alle 8:00 al parcheggio della stazione di Vertova.
Riordino 7:30/7:40 alle Torrette per quelli che non sanno arrivare a Vertova (MILANES)
Adesso giù il listone
IO
MALVE
FIORE
BRUNONE
FABRIZIO (forse)
JAG (che ha lanciato il sasso)
MARCO10 (che non vede l'ora di far vedere che è diventato un discesista)
....
...
..


Perdincibacco e caspiterina..... il rientro del Fiore ma ancor di più quello del :cucù: Malve (sempre che Magi non si sia sbagliato:-P) è imperdibbbbileeee.... unito poi al 529 surprais mode....non si può mancare.. quindi alla lista, salvo imprevisti , puoi aggiungermi ?, if you like...o-oo-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Allora, facciamo alle 8:00 al parcheggio della stazione di Vertova.
Riordino 7:30/7:40 alle Torrette per quelli che non sanno arrivare a Vertova (MILANES)
Adesso giù il listone
IO
MALVE
FIORE
BRUNONE
FABRIZIO (forse)
JAG (che ha lanciato il sasso)
MARCO10 (che non vede l'ora di far vedere che è diventato un discesista)
....
...
..

hai dimenticato l'h@lf :spetteguless:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Perdincibacco e caspiterina..... il rientro del Fiore ma ancor di più quello del :cucù: Malve (sempre che Magi non si sia sbagliato:-P) è imperdibbbbileeee.... unito poi al 529 surprais mode....non si può mancare.. quindi alla lista, salvo imprevisti , puoi aggiungermi ?, if you like...o-oo-o

Quando rientrerò al sarà mia certo on'oter a dil.
Sicuramente non passera ancora tanto tempo visto che ol trombo al sè liquefat, e la ena lè turnada a fa circolà ol sanc al 100%:mrgreen:.
Ancora due esami per togliere ultimi dubbi e poi si riparte.
Ovvio con la dovuta cautela ses o set mis sensa pedalà si sentiranno.
A presto. GRATACUI:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Quando rientrerò al sarà mia certo on'oter a dil.
Sicuramente non passera ancora tanto tempo visto che ol trombo al sè liquefat, e la ena lè turnada a fa circolà ol sanc al 100%:mrgreen:.
Ancora due esami per togliere ultimi dubbi e poi si riparte.
Ovvio con la dovuta cautela ses o set mis sensa pedalà si sentiranno.
A presto. GRATACUI:i-want-t:

peccato....a presto allora...

raga,io ci sono,il 529 easy a luglio l'abbiamo trovato infattibile.....dubito che sia tornato come prima,troppo conciato.....vabbe',per la compagnia vengo ugualmente ed andro' a piedi(come voi del resto.....)
per non rischiare forse sarebbe meglio scegliere una nuova location e far verificare ai localc lo stato del trail......ripeto,se si decide di andare comunque io ci sono,anche se butto la domenica...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon domenica precettato per il parco delle cornelle.... iuppi.... sabato lavoro fino alle 18... straiuppi.... bon... vendo la bici che è meglio

ps: io fossi in voi punterei altri lidi... le varie pioggie scese ultimamente qui han fatto disastri...
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.179
583
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
toh, che bella sezione che ho trovato grazie a "mia patate"!!!! ...appena mi arriva il forcellino nuovo mi metto a spaccarvi i maroni a tutti per qualche pedalata in valle seriana dopolavoro!
...mannaggia, ieri sera mi sono fatto un 360° giu per il sentiero carezzola a villa di serio e ho sfondato deragliatore e forcellino!!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Prima o poi mi vorrei aggregare anche io a qualche giro del bèrghèm point.
Non ho mica capito se andate sabato o domenica, anche se con il Cavlera e la Val Vertova ho un pessimo rapporto (i miei due incidenti più gravi in mtb: costola incrinata una volta e un'altra 20 punti di sutura sparsi tra faccia e bocca),se poi consideriamo che non ho mai fatto il 529 in entrambe le salse...
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Allora, facciamo alle 8:00 al parcheggio della stazione di Vertova.
Riordino 7:30/7:40 alle Torrette per quelli che non sanno arrivare a Vertova (MILANES)
Adesso giù il listone
IO
JAG (che ha lanciato il sasso)
MARCO10 (che non vede l'ora di far vedere che è diventato un discesista)
Geno 56
Enri54
HK
Elite
Amico Elite
Mario amico Elite (forse)
Qualcuno ha fatto recentemente il 529 hard?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Prima o poi mi vorrei aggregare anche io a qualche giro del bèrghèm point.
Non ho mica capito se andate sabato o domenica, anche se con il Cavlera e la Val Vertova ho un pessimo rapporto (i miei due incidenti più gravi in mtb: costola incrinata una volta e un'altra 20 punti di sutura sparsi tra faccia e bocca),se poi consideriamo che non ho mai fatto il 529 in entrambe le salse...



in effetti non sono passeggiate di salute,specialmente se sono conciati...parecchi hanno assaggiato il terreno in quei trails....
se decidi di aggregarti metti in conto che devi pagare da bere a 20 assetati di birra...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo